Forum beruby

<br/><br/>

saldo in sospeso

53 Commenti, 30 utenti
Vito
 buongiorno gradirei da quache admin una risposta: ho un saldo in sospeso di 1.74 euro e risale a prima di novembre(visto ke nelle attività degli ultimi 3 mesi non compare)... posso sapere quando mi verranno accreditati?
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Vito
 nessun amministratore?
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Claudia Piga
 Anche io ho un saldo in sospeso da tempo...in particolare quello relativo ad un acquisto sul sito Meridiana!!! è normale?
Creato da Claudia Piga (2 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
salve io ho effettuato un acquisto su eprice ad ottobre ed ancora oggi non mi risulta ne nel saldo in sposeso ??? cioe ma è possibile sono passati oltre 90 giorni è ancora non mi risulta nulla , sono quasi vicino alla soglia dei 10 euro per richiedere un pagamento pero ci vuole sempre tanto tempo
Creato da - circa 12 anni
Lucia
io ho in sospeso delle cose da novembre...e non posso richiedere i 10 euro perchè la maggior parte sono ancora in sospeso..
Creato da Lucia (13 commento) circa 12 anni
mac2690
e mi piacerebbe sapere anche a me che fine fa il conto in sospeso.. ma nn c'è mai nessun amministratore che da risposta..
Creato da mac2690 (4 commento) circa 12 anni
Vito
 amministratore vorrei una risposta!
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
Il saldo in sospeso è tale perché prima di essere confermato - e quindi materialmente pagato - è necessario che venga approvato dall'inserzionista!

Sulla scheda di ogni sito puoi trovare i tempi per la comparsa della commissione nel saldo in sospeso e in quello confermato.
In genere 60/90 giorni sono sufficienti ma non è una scadenza ferrea e a seconda di quando arriva il pagamento, può essere necessario aspettare qualcosa in più (a volte anche meno).

Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
Vito
 si ma il fatto è ke a me questo saldo in sospeso nn compare piu quindi non so nemmeno chi dovrebbe ancora confermare i miei soldi
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
paoloremer
 Pure io ho un saldo in sospeso, per alcuni inserzionisti (dicasi Donne sul web) pende da mesi .... :-/
Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni
simona
 ciao io sono iscritta da 2 anni e ho chiesto 13 euro questo agosto. ma non mollo
Creato da simona (28 commento) circa 12 anni
Vito
aspetto ancora risposta
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Tiziana
Anche io ho lo stesso dubbio... Vorrei vedere il saldo in sospeso che va oltre i 3 mesi, ma non riesco. Ho un reclamo aperto da un sacco e dovrei vedere come è terminata la faccenda, in modo da sapere se posso chiudere o meno il reclamo...però, essendo una commissione di novembre, non riesco a vedere se è stata confermata o no.
Una volta riuscivo inserendo la data iniziale e finale per la visualizzazione delle commissioni, ora no perchè continua a visualizzarmi solo gli ultimi 3 mesi... Come si può fare?
Creato da Tiziana (29 commento) circa 12 anni
emidio
tutto ok!!
Creato da emidio (1 commento) circa 12 anni
Anna
Io ho saldo in sospeso da mesi e non ho idea di quando me lo 'confermeranno'...
Creato da Anna (1 commento) circa 12 anni
Matpunk85
 Evviva! 25 centesimi dal Forum di Beruby...l'unica domanda è: come mai appare solo nel saldo in sospeso? Non potevate darmelo, magari più tardi, ma già confermato?
Creato da Matpunk85 (45 commento) circa 12 anni
Claudia Piga
 A me non è stato accreditato nulla...:( come mai?
Creato da Claudia Piga (2 commento) circa 12 anni
Vito
 c'è qualke admin?
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Vito
 heylà?
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
 Io ho sololamente 1,40 € di cui un euro il "regalo" per la registrazione e 40 centesimo TUTTI in sospeso, cosa visito a fare i siti che tra l'altro pagano solo 1 centasimo se poi non mi viene confermato nulla?!
Creato da - circa 12 anni
Raquel Suero
Anch'io ho saldo in sospeso da mesi.
Creato da Raquel Suero (5 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
 speriamo che nn ci prendono in giro

Creato da - circa 12 anni
antonio
 grazie,dopo 3 giorni mi hanno confermato il saldo delle mie registrazioni :)
Creato da antonio (10 commento) circa 12 anni
mario
io ho ancora tutto in sospeso 
Creato da mario (173 commento) circa 12 anni
stmyahoo
in genere i saldi vengono confermati a fine mese
Creato da stmyahoo (5 commento) circa 12 anni
Giampaolo
 Confermo fine mese quindi ancora bisogna telare ;)

pippen84@hotmail.it
Creato da Giampaolo (110 commento) circa 12 anni
Vittoria
ci vuole tempo,un bel po.... ma saldano.... almeno a me hanno saldato tutto
Creato da Vittoria (3 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
Anch'io ho molti soldi in saldo in sospeso. come mai?
Creato da - circa 12 anni
Eugenio Topa
 Stesso problema un saldo in sospeso decisamente ampio..
Creato da Eugenio Topa (16 commento) circa 12 anni
Vito
 a me il problema c è ancora
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Paolo
da quel che sò io ci sono inserzionisti che confermano le commissioni solo dopo aver raggiunto una certa soglia. Finchè la soglia non viene raggiunta quindi niente pagamenti.
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
edef
 io oltre ai saldi in sospeso ho registrazioni effettuate che mi compaiono proprio tipo opinea e il miglior vincitore....come fare?
Creato da edef (7 commento) circa 12 anni
Stefy

Perchè il guadagno in sospeso della mia rete da novembre a questa parte è sempre in sospeso? ....sono + di 3€...

Creato da Stefy (22 commento) circa 12 anni
Giacomo
 ANCH' IO HO SOLDI IN SOSPESO DA QUASI 2 MESI... 
Creato da Giacomo (11 commento) circa 12 anni
Vito
 a me nessun mod risponde?
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
Fede23Rico32
anche io ho avuo qst problema...
Creato da Fede23Rico32 (1 commento) circa 12 anni
Vito
 quando potrò avere quei 2 euro e passa che ho in sospeso da piu di 3 mesi?
Creato da Vito (46 commento) circa 12 anni
paoloremer
 il silenzio degli amministratori moderatori è assordante e molto eloquente ....................
Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni
michela
 vero.
Creato da michela (149 commento) circa 12 anni
antonio
io ho 11.42 euro in sospeso, e penso rimarrano tali
Creato da antonio (18 commento) circa 12 anni
andrea
 credo proprio di sì

Creato da andrea (2 commento) circa 12 anni
tony
 non credo proprio io ho 50 euro in sospeso ma sono tutti acquisti
Creato da tony (172 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
ma che è la solita truffa ? 
Creato da - circa 12 anni
Ro
Guardate vorrei chiarimenti anche io al riguardo di questa faccenda dei saldi in sospeso.
In particolare non ho la possibilità di visualizzare i movimenti anteriori ai tre mesi e quindi se sono ancora in sospeso.
Creato da Ro (26 commento) circa 12 anni
Ro
Per giunta, c'è una cosa che mi risulta mooolto sospetta.
All'avvicinarsi del pay out (10 euro) sembra che il tempo di conferma si sia dilatato in modo spaventoso.
Praticamente adesso sono arrivata al punto che faccio le visite ed aumenta il credito totale (di quel paio di centesimi), ma il credito esigibile rimane presocché inchiodato (mi aumenterà di un centesimo ogni paio di giorni).
Cosa devo dedurne? Che abbiano escogitato questo trucchetto per non pagare?
Creato da Ro (26 commento) circa 12 anni
Ro
Ultimo aspetto: vedo che si parla di un accredito di circa 25 centesimi per il forum di Beruby.
Ma io non ho rilevato nessun accredito così alto nei primi giorni del mese.
Per quale motivo a me non è stato accreditato?
Il problema (tra virgolette) è sempre quello che, così facendo mi avvicinerebbero pericolosamente al pay out senza spese?

Ho letto di una persona che è iscritta da due anni e sta aspettando i suoi 13 euro da agosto.
Purtroppo non ci ha dato ulteriori dettagli. Certamente se il sistema è questo, devo dedurne che questo sito sta cercando dei deterrenti per non pagare o quanto meno per applicare la pesante commissione.

Come ha detto qualcuno prima di me, il silenzio degli amministratori al riguardo è assordante!
Creato da Ro (26 commento) circa 12 anni
Ro
Ultimo aspetto: vedo che si parla di un accredito di circa 25 centesimi per il forum di Beruby.
Ma io non ho rilevato nessun accredito così alto nei primi giorni del mese.
Per quale motivo a me non è stato accreditato?
Il problema (tra virgolette) è sempre quello che, così facendo mi avvicinerebbero pericolosamente al pay out senza spese?

Ho letto di una persona che è iscritta da due anni e sta aspettando i suoi 13 euro da agosto.
Purtroppo non ci ha dato ulteriori dettagli. Certamente se il sistema è questo, devo dedurne che questo sito sta cercando dei deterrenti per non pagare o quanto meno per applicare la pesante commissione.

Come ha detto qualcuno prima di me, il silenzio degli amministratori al riguardo è assordante!
Creato da Ro (26 commento) circa 12 anni
Ro
Piccola doverosa rettifica al mio post precedente: l'accredito per il forum è effettivamente presente.
Tuttavia è affluito (al solito) nel saldo in sospeso.

Ripeto: sarebbe quanto mai opportuno che ci fosse maggiore trasparenza al riguardo di questi movimenti in sospeso:
1) rendendo visibili anche quelli anteriori ai tre mesi ovvero (ancor meglio) consentendone una distinta selezione;
2) comunicare i tempi di presumibile conferma di tali crediti.

Io che faccio solo visite, mi trovo confermato "mezzo centesimo" al giorno!
Vorrei comprendere se si tratta di una situazione comune a tutti oppure se solo chi si avvvicina pericolosamente al pay out si trova a poter visitare solo i partners che non pagano ovvero che pagano (forse ... non essendo dato saperlo per i motivi di cui sopra) con non meno di tre mesi di ritardo.
Creato da Ro (26 commento) circa 12 anni
federico
 quanto durano i sospesi ?
Creato da federico (184 commento) circa 12 anni
Filippo
 Assai!!
Creato da Filippo (10 commento) circa 12 anni
<br/><br/>