Forum beruby
New Beruby
22 Commenti,
11 utenti
|
|
Mi sono da poco iscritta. Non conoscevo questo sito, bene organizzato che da la possibiltà di conoscere e frequentare il web e nello stesso di guadagnare qualche €. La grafica mi piace (xò non posso fare una comparazione con quella precedente, non avendola vista). Voto a primo impatto : 8
Creato da ariete8423 (1 commento) più di 15 anni
|
|
|
Sono nuova anche io ,pero mi sembra molto interesante il sito, spero divertirmi e riuscire a guadagnare qualcosa....Saluti a tuttiiiii.....
Creato da adalberto casajuana amador (3 commento) più di 15 anni
|
|
|
Anche io mi sono appena iscritta, ancora sono nella fase di apprendimento ma mi sembra il tutto molto divertente. Ovviamente ho molte domande, del tipo: ma i siti dove ti puoi registrare sono solo 6? Oppure, i siti che ti pagano per la visita ti pagano una volta al giorno? Grazie ciao a tutti
Creato da santa l (2 commento) più di 15 anni
|
|
|
Ciao lomosa,
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 15 anni
i siti che pagano per registrazione non sono solo sei, ce ne sono di piú peró alcuni con delle condizioni particolari. Mentre per i siti che pagano per visita quasi tutti pagano per una sola visita al giorno tranne Yahoo che paga per fare 5 ricerche al giorno. |
|
|
Maria scusa se faccio tutte queste domande ma vorrei capire bene. Allora se io vado su yahoo per avere il pagamento cosa devo fare? stessa domanda per facebook e per gli altri siti.
Creato da santa l (2 commento) più di 15 anni
|
|
Mi sono appena iscritta... il sito graficamente lo trovo gradevole.
Creato da - più di 15 anni
Non mi risulta ancora chiaro come fare a capire se registrandosi ad un sito si ricevono i pagamenti. Nella nuova registrazione si possono usare dati a nostra discrezione o dobbiamo utilizzare gli stessi (es mail) che abbiamo utilizzato per beruby??? Ho provato a registrarmi ad un sito ed in effetti il mio saldo è aumentato, ma la cifra non compare nei movimenti... quindi i non sono sicura che i soldi provengano dalla registrazione o da qualche click precedente. Un sistema grafico simile a quello adottato dai PTC (barra che conferma il pagamento quando si naviga sul sito) sarebbe utile per capire in tempo reale se le visite sono andate a "buon fine". |
|
|
Ciao lomosa,
é molto semplice. Tiu entri nella pagina di beruby con i tuoi dati d'accesso, e clicci su Inserzionisti/Visita. Apparirá una pagina con tutti gli inserzionisti che pagano per visita, per ricevere la commisisone per ogni inserzionista devi cliccare su "entra". E riceverai la commissione. Ricordati peró che gli inserzionisti impiegano due giorni ad accreditare le commissioni. |
|
|
Ciao decoupagelab,
per ricevere la commissione per una registrazione é sempre meglio usare dati veri e la stessa mail con cui ci si é registrati a beruby. Perch´çe altrimenti si rischia di non ricevere la commissione perché l'inserzionista vede chel'utente ha inserito dati falsi. Dopo aver fatto un attivitá con beruby la commissione viene accreditata dopo due giorni, quindi il saldo non si aggiorna nello stesso momento in cui si fa un attivitá. Ogni giorno puoi vedere le commissioni che hanno accreditato entrando nella pagina dei "Movimenti". |
|
Va bene grazie. Esistono delle linee guida per capire come fare attività correttamente, senza correre il rischio di perdere possibilità di guadagno? Se sì dove le posso trovare??
|
|
|
Ciao decoupagelab,
quasi tutti gli inserzionisti sono dotati di schede descrittive. Cliccando sull'importo della commissione apparirá una pagina che oltre ad avere importo delle commissioni, ultima data di conferma delle commissioni, ecc in basso ci sono dei consigli per ricevere la commissione con quel dato inserzionista. Sempre che l'inserzionista ha delle condizioni in particolare. In alcuni casi pubblichiamo dei pop up che appaiono prima di connettersi alla pagina dell'inserzionista, con dei consigli utili. |
|
|
Vuoi guadagnare soldi exstra con un network dei tuoi sogni appena avviato???
Creato da mauri.bogo@hotmail.it (1 commento) più di 15 anni
Vieni a scoprire come.... ...Contattami!!!! E iscriviti gratuitamente ai meeting per saperne di piu!!!! |
|
|
Posto una domanda...capisco che per le commissioni ci vogliono due giorni, pero' se ad esempio mi registro a un sito (oggi per dire mi sono registrato a un paio di siti che pagano per la registrazione) non si dovrebbe vedere da qualche parte...? e se si, dove? e' normale che non trovi nel mio profilo o nel mio saldo i siti a cui mi sono registrato, anche se prima di due giorni non pagano? faccio un esempio, mi sono appena registrato a bottega verde, ci vogliono due giorni per il pagamento della commissione, ma nel mio profilo non dovrebbe risultare un pagamento in sospeso nei movimenti?
Creato da Gabry (6 commento) più di 15 anni
Grazie per l'aiuto... |
|
tra 2-3 giorni li vedrai in movimento, su saldo.. torna indietro nelle commissioni precendeti e vedrai che oggi, cioe l'altro ieri tra due giorni, ci sara la commissione ACCREDITA
|
|
|
fico! Grazie!
Creato da Gabry (6 commento) più di 15 anni
|
|
|
Slave a tutti sono nuovo, iscritto solo da tre giorni. Il tutto è molto interessante e divertente, mi sfuggono due cosine. Il guadagno sui referrals fino a che grado arriva? Cioè se io aggiungo un mio amico e lui ne aggiunge un altro (fino a qua sò che guadagno 1/6) e quest'altro ne aggiunge ancora uno guadagno anche su lui? In poche parole fino a che grado di referrals guadagno?
Creato da Francesco (2 commento) più di 15 anni
Grazie anticipatamente :) |
|
|
guadagni sul tuo invitato amiko e su colui che lui invita poi stop!!! in pratica e come se avessi due scale di guadagno...........
Creato da Alfredo (101 commento) più di 15 anni
|
|
|
Grazie mille ;)
Creato da Francesco (2 commento) più di 15 anni
|
|
|
prego figurati e benvenuto in Beruby.....
|
|
|
Sono nuovo sapete come funziona?
Creato da Andrea (2 commento) più di 15 anni
Si ricevono veri pagamenti? |
|
|
@ babbano : i pagamenti sono veri e BeRuby è il miglior sito dove puoi fare qualche soldino !
Creato da Piero (377 commento) più di 15 anni
Buona giornata ! |
|
|
Ciao anche io sono nuova e vorrei capire come funziona l'assegnazione del credito per la visita di yahoo! Ci sono due siti visitabili, yahoo e yahoo ricercati, come bisogna fare? Ho linkato più giorni su questa pagina ma non mi compare nulla!Grazie...ciaooo
Creato da STEFANIA (6 commento) più di 15 anni
|
|
|
ti sei ricordata di confermare la tua mail??? essendo nuova magari non sei ancora un utente verificato.....
|