Forum beruby
Ci sono anche le foto
13 Commenti,
4 utenti
|
|
Cambiare il look, in molti casi,
Creato da Giovanni (464 commento) più di 15 anni
è come cambiare piastrelle e sanitari al bagno, rimane comunque un cesso. Cattivissima come affermazione, anche se fà ghignare tantissimo dal ridere. Sicuramente ha poco a che fare col nuovo BeRuby, ma sono convinto che in molti lo pensino. La vita è bella, siate meno seriosi, sponsorizzerete di più. Poi se vi torna utilie leggete anche altri miei post, sia nel forum che nel blog di beruby Divertitevi ciao. Giovanni Pedone P.S. : Mi auguro che paghino anche chi inserisce una foto, preferibilmente reale. |
|
|
hai ragione pedone..
Creato da fabrizio (4 commento) più di 15 anni
|
|
|
Ciao pedone,
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 15 anni
questo commento delle piastrelle del bagno...simpatico, peró da la sensazione che non ti piace il nuovo look di beruby. |
|
|
Sono pochi quelli che hanno inserito una foto,
beruby dovrebbe creare un premio per chi inserisce una foto, magari bella e reale ( va bè, se è reale, non è detto che sia bella ) Portiamo avanti questa richiesta, tutti insieme, forse ci accontentano. Divertitevi, ciao. Giovanni |
|
|
Ciao pedone,
ci penseremo potrebbe essere un possibile concorso. |
|
|
Bravissimi! avete corretto anche delle piccole imperfezioni.... questo dimostra la vostra attenzione per noi e la vostra serieta' ci incoraggia ad andare avanti. Buona giornata a tutti
Creato da Ignazio (13 commento) più di 15 anni
|
|
|
A proposito di foto, uno dei pochi utenti che ha messo una foto è l'utente Panda, |
|
|
Ho notato che sul commenti del blog non appare lo foto del forum, qual'e' la differenza?
|
|
|
Ciao Ignis,
la differenza é che nel blog non puoi creare un profilo e quindi neanche caricare una foto. |
|
|
Sembra strano detto da me, ma, come inserisco una foto? |
|
|
Grazie Maria, ora ho capito
|
|
|
Ciao pedone,
cosí come ho risposto a Ignis, purtroppo non si puó pubblicare una foto nel blog perché non si puó creare un profilo. |
|
|
no, il commento di 2 giorni fa, l'ho fatto prima di mettere la foto, non mi riferivo al blog
|