Forum beruby

maaaaaaaaa

14 Commenti, 10 utenti
DEBORAH

io e mia madre siamo iscritte al sito..

poi possiamo scaricare i soldi sulla stessa posta pay?

Creato da DEBORAH (8 commento) quasi 12 anni
Maria Lorena

non so.. ma secondo me si Smile

Creato da Maria Lorena (24 commento) quasi 12 anni
MautRo

io ho lo stesso problema... non ho un conto postepay e volevo appoggiarmi alla pp di mia sorella, altrimenti devo aspettare di avere sui 30 euro...e di questo passo arriverò a 30 euro tra 40 anni...ihihihihih

Creato da MautRo (47 commento) quasi 12 anni
alessandra

penso di si

Creato da alessandra (4 commento) quasi 12 anni
vincy

siiii..secondo me siiiii

Creato da vincy (6 commento) quasi 12 anni
magiko86

credo di si!!! :)

Creato da magiko86 (61 commento) quasi 12 anni
sere

lo spero anke io!!!!!

Creato da sere (1 commento) quasi 12 anni
Eddy
Ciao a tutti!
potete richiedere il pagamento su PayPal (il conto online, non la carta prepagata) in qualsiasi momento a partire da 1€ di saldo confermato.
Per farlo è necessario inserire il vostro numero di cellulare nella pagina del vostro profilo ( http://it.beruby.com/users/profile ) o al momento di chiedere il pagamento ( http://it.beruby.com/users/payment_request ).
Al vostro numero verrà inviato gratuitamente un SMS con un codice di verifica.
Per completare il pagamento dovrete inserire questo codice nella pagina di beruby apparsa dopo la richiesta.

Per i pagamenti inferiori ai 10€ verranno addebitati 0,99€ dal vostro saldo beruby come contributo di gestione.
I pagamenti dai 10€ saranno gratuiti.

Se non avete un conto PayPal* e preferite ricevere un bonifico bancario, è possibile richiedere il pagamento dai 30€ di saldo confermato.
Potrete inserire i vostri dati bancari direttamente al momento della richeista, dopo aver premuto il pulsante relativo al bonifico.
Anche in questo caso sarà necessario inserire il codice di verifica ricevuto via SMS ma non sarà applicato alcun addebito sul vostro saldo beruby.

Vi ricordiamo che potete aprire un conto PayPal gratuitamente all'indirizzo http://www.paypal.it, per inviare e ricevere pagamenti online.
I soldi presenti sul vostro conto PayPal poi potrete inviarli a un conto corrente o una carta prepagata (es. PostePay) o utilizzarli direttamente online presso centinaia di siti che accettano questa forma di pagamento (es. eBay).
IMPORTANTE: Con beruby non è possibile utilizzare lo stesso conto PayPal da più utenti

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti :)
un saluto












Creato da Eddy (51 commento) quasi 12 anni
DEBORAH

Qundi possiamo sia io che mia madre sullo stesso conto?

Creato da DEBORAH (8 commento) quasi 12 anni
Paolo

se non sbaglio con paypal i soldi possono arrivare a qualsiasi email per poi essere riscattati all'indirizzo paypal con il quale si accede. quindi credo di si

Creato da Paolo (732 commento) quasi 12 anni
Eddy
Deborah:
Come ho già scritto nel commento precedente,non è possibile :)
Creato da Eddy (51 commento) quasi 12 anni
Eugenio

Bo

Creato da Eugenio (133 commento) quasi 12 anni
Paolo

però eddy io ricordo che qualche mese fa ho ricevuto un pagamento (da un vostro inserzionista tra l'altro, Panel Opinea) su un'altra mail con la quale mi ero registrato a quel sito. quando sono andato a ritirare i soldi mi ha chiesto se volevo creare un nuovo account paypal con quella mail o inviare il pagamento ad un altro account paypal e così ho fatto. morale della favola i sei euro di panel opinea sono andati sul mio conto paypal principale. quindi alla fine si può fare no?

Creato da Paolo (732 commento) quasi 12 anni
DEBORAH

Ok grazie! 

Creato da DEBORAH (8 commento) quasi 12 anni