Forum beruby

<br/><br/>

pagamenti troppo in sospeso

(Bloccato)
116 Commenti, 91 utenti
MastroianniMauro

Sono un utente nuovo...pagamenti in sospeso sulle visite ai siti o sugli acquisti?

Creato da MastroianniMauro (2 commento) quasi 12 anni
Panokx

dipende da come gestite la vostra utenza sul web

Creato da Panokx (80 commento) quasi 12 anni
Cosmo

ke vuol dire da come gestisci l'utenza sul web??

Creato da Cosmo (6 commento) quasi 12 anni
oliver

bisogna essere molto pazienti altrimenti si abbandona subito

Creato da oliver (140 commento) quasi 12 anni
MIRCO

pero' alla fine almeno arrivano o mi sbaglio!!!

Creato da MIRCO (10 commento) quasi 12 anni
Claudia

I tempi di attesa purtroppo sono un pò lunghetti: però in compenso pagano e sono molto seri. Certo che se ci fosse qualche inserzionista in più per visita e per registrazione si potrebbe racimolare di più

Creato da Claudia (75 commento) quasi 12 anni
Unknown_user26

macchè assurdo! Pretendete che vi regalino i soldi?! SEEEE solo nei sogni!

Dovete aspettare, punto e basta. Purtroppo è così! fatevene una ragione.

Creato da - quasi 12 anni
giorgio

è vero che ci vuole del tempo...ma sono soldi regalati per un click....si può anche pazientare!!!

Creato da giorgio (17 commento) quasi 12 anni
Lo staff di beruby

ciao ragazzi!

Piacerebbe anche a noi velocizzare i tempi, saremmo tutti più contenti :) purtroppo però il sistema funziona così non per nostra scelta ma perché la gestione di tutti gli annuncianti e dei loro tempi di pagamento è complicata e difficilmente può essere più veloce di così. Noi ci tentiamo comunque...

Considerate beruby come un salvadanaio in cui mettere da parte commissioni ricavate sugli acquisti, sulle visite, le registrazioni. Ogni tot si può aprire il salvadanaio e togliersi qualche sfizio, ma magari andare a ricontare tutto ogni giorno non è una buona idea ;)

Creato da Lo staff di beruby (957 commento) quasi 12 anni
Simone

eh si il tempo è lungo per ricevere l'accredito. non ho molto ma sti 5 euro solo sempre 5 euro. ;)

Creato da Simone (26 commento) quasi 12 anni
patrizia

perchè aspettare mesi interi per pagamenti in sospeso?

Creato da patrizia (41 commento) quasi 12 anni
Roberto

io ho usato beruby hotels, che tralaltro ho scoperto ke è in realtà il grande booking.com, e le info dicono:

La commissione apparirà nel tuo saldo confermato dopo all'inizio del mese successivo rispetto alla tua prenotazione. 
Se ad esempio prenoti un soggiorno per il 15 Aprile, la tua commissione apparirà i primi di Maggio, già confermata.

ecco le commissioni e pure alte :D mi sono apparse, ma perkè in saldo in sospeso e non già confermate come dice l'annuncio?

qualcuno sa rispondermi??? grazie Money Mouth

Creato da Roberto (17 commento) quasi 12 anni
magiko86

unica nota negativa

Creato da magiko86 (61 commento) quasi 12 anni
federico

concordo

Creato da federico (184 commento) quasi 12 anni
Ro

Mi associo: c'è poca trasparenza sui pagamenti in sospeso.

Creato da Ro (26 commento) quasi 12 anni
Lo staff di beruby

Megane: abbiamo già risposto sui pagamenti in sospeso in questa stessa discussione. Non c'è nulla di poco chiaro: semplicemente le conferme dei sospesi possono avvenire soltanto quando arrivano i pagamenti da parte degli annuncianti. I 90 giorni indicati spesso sono più che sufficienti ma, per ragioni varie, a volte possono non esserlo e occorre aspettare.

Creato da Lo staff di beruby (957 commento) quasi 12 anni
<br/><br/>