Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
ROBERTO
Ho trovato la nuova grafica e l'impaginazione belle e ben fatte, molto facile da usare.
Creato da ROBERTO (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Sono felice di far parte di questa grande famiglia!!!
Creato da - più di 13 anni
Michele
Mi piace la grafica e' piu' attuale
Creato da Michele (7 commento) più di 13 anni
Jenny
Mi piace molto la nuova grafica...se non sbaglio l'avevo già notata in qualche versione di altri stati esteri..
dovro' "smanettarci" un po' ..ma mi piace!!
Creato da Jenny (1 commento) più di 13 anni
dany
molto bello il nuovo beruby, ci sono tutte le icone a disposizione senza dover fare molte ricerce e mettere vari filtri,
complimenti mi piace molto :)
 ps: l'unico difetto è che prima si poteva vedere quanto pagavano e le "condizioni" adesso c'è solo l'icona, ma forse sono io che non riesco a trovare questa funzione
Creato da dany (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 non conoscevo Beruby, spero diventi amico del mio vecchio pc ultralento.. per mè sembra ok!
Creato da - più di 13 anni
Piero
 Buongiorno a tutti !
Ok , tutti d'accordo con la grafica ... adesso cerchiamo di fare tante attività : registriamoci a quanti più siti possibili ,
invitiamo ad iscriversi nella nostra rete tutti i nostri amici e possibilmente facciamo i nostri acquisti qui ... tramite BeRuby !
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
Luca
 Complimenti per la spettacolare nuova grafica del sito e anche dei banner
Creato da Luca (15 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
il nuovo look assomiglia a quello di un social network (non il più famoso)
mi ci devo abituare, sembra carino però
l'unica cosa negativa è che sembra un po' più lento, non so se è una cosa momentanea o meno, staremo a vedere
Creato da - più di 13 anni
Donati
Mi sembra buono, tranne "reclamazioni".
Creato da Donati (3 commento) più di 13 anni
Ignazio
Dopo un po' di tempo ho scoperto diverse funzioni di personalizzazione interessanti sul nuovo sito, mi auguro che il nostro impegno venga gratificato con qualche commissione in piu'. Buona giornata a tutti
Creato da Ignazio (13 commento) più di 13 anni
Francesco
Devo riconoscere che la navigazione su Beruby e' diventata molto piu' appassionante, pero' il mio saldo va avanti come una lumaca, non riesco a crearmi una rete perche' alcuni amici che vorrebbero far parte del programma Beruby non dispongono della linea internet, potrei mettere a disposizione la mia linea almeno per un amico? Puo' darmi un consiglio qualcuono di voi che ha avuto lo stesso problema?
Creato da Francesco (15 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao Nettuno,
beruby ammette un massimo di tre account per utente. E cioé per ogni utente ci pososno essere un massimo di tre account con lo stesso numero IP e cioé che usano la stessa connessione.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Lucia Giuliano
Sul sito cosi' rinnovato passo piu' tempo, perche' sono invogliata a personalizzarlo e a crearmi degli spazi di navigazione, per cui anche voi manager di Beruby dovreste incoraggiarci a fare ulteriori attivita', proponendoci possibilita' maggiori di guadagno, e' un peccato che un sito cosi' ben strutturato e anche, diciamolo, laborioso per noi utenti si limiti a farci guadagnare pochi centesimi al giorno, capisco che gli acquisti fanno aumentare il saldo, ma non tutti possono comprare o viaggiare. Lanciate qualche altra iniziativa, tipo concorsi o bonus extra e rendiamo piu' propositivo il forum, alcuni interventi sono proprio penosi . Buon lavoro a tutti.
Creato da Lucia Giuliano (36 commento) più di 13 anni
Ricciamad
Forse con questa nuova grafica incentiverà anche i nuovi iscritti,insomma adesso mi sembra molto più serio anche se nell'uso dei colori forse qualcosina di diverso avrei fatto
Creato da Ricciamad (6 commento) più di 13 anni
Antonio
Bene bene,non male davvero. Sicuramente migliore questo rispetto al "vecchio".
Mi piace. In questi giorni utilizzerò un pò in modo da sottolinearne pregi ed eventuali difetti (ovviamente a mio parere,NON OFFENDETEVI !!! :-) )
Creato da Antonio (4 commento) più di 13 anni
ambra schilliro
Mi piace il nuovo beruby, è molto più dinamico e la pgina molto più accattivante. sembra anche abbastanza veloce, lo apro con facilità anche dalla Cina dove mi trovo al momento, e senza vpn!
Creato da ambra schilliro (1 commento) più di 13 anni
Marco Bedini
Un po' più lento ma più lo usi più lo apprezzi.
Creato da Marco Bedini (3 commento) più di 13 anni
Federica
Bella la nuova grafica!! E' più colorata, accattivante, allegra...
Creato da Federica (1 commento) più di 13 anni
Michele
Wowww bellissimo il sito cosi com'è!!!!!
Creato da Michele (11 commento) più di 13 anni
pegasos11
La grafica è eccellente e ben ordinata. Non mi sembra proprio facile da utilizzare, ma forse è un mio problema essendo un novizio qui.
Creato da pegasos11 (11 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Grafica migliore, ma lo preferivo prima, era più comodo da usare
Creato da - più di 13 anni
Piero
 Confermo il messaggio precedente !
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
francesco
Anche se all'inizio mi sono sentito un pò spaesato, oa preferisco questa grafica!!! Saluti
Creato da francesco (1 commento) più di 13 anni
Jacob
wow sono appena entrato in Beruby e devo dire che mi piace!!!
Devo ancora un po capire come guadagnare bene ma credo che con il passare del tempo il sito mi piacera sempre
di piu!
ciaoo
Creato da Jacob (1 commento) più di 13 anni
Nives
Mi sembra sempre migliore!
Creato da Nives (3 commento) più di 13 anni
Enrico Cecchini
A me il nuovo design piace tantissimo, è molto più professionale e serio del precedente, che comuqnue non era male. L'impressione è che adesso sia tutto ancora più personalizzabile.

Bel lavoro, continuate così!
Creato da Enrico Cecchini (3 commento) più di 13 anni
Paolo
 Magari eliminare dagli elenchi gli inserzionisti che non danno alcuna commissione sarebbe una cosa buona. Ci sarebbe meno confusione
Creato da Paolo (732 commento) più di 13 anni
manuela amati
bellissimo!
Creato da manuela amati (20 commento) più di 13 anni
Alex81
tutto molto bello
Creato da Alex81 (2 commento) più di 13 anni
rosy
mi sono iscritta da poco su beruby e non conosco quello vecchio !!!!
cmq molto chiaro  e semplice  ottimo devo dire.. complimenti!!!!
Creato da rosy (3 commento) più di 13 anni
giorgia piccini
ciao a tutti, mi sono appena iscritta. qualcuno mi spiega come funziona in maniera molto semplice? 
Creato da giorgia piccini (1 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao Skanfalug,
ricordati anche che beruby é una pagina iniziale quindi sono necessari anche gli inserzionisti che non pagano commissioni.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao piccini75,
con beruby si guadagnano commissioni grazie a delle attivitá che si possono fare con gli inserzionisti. beruby ha diviso gli inserzionisti in “Inserzionisti che pagano per visita”, “Inserzionisti che pagano per registrazione”, “inserzionisti che pagano per acquistare”.
Facendo queste attivitá con gli inserzionisti che sono segnalati con dei rubini si guadagnerá delle commissioni.
Ad esempio se ci si registra su Private Outlet si guadagnerá una commissione pari a 0,26€.
Si puó creare una rete di persone registrate alla propria rete. beruby permette a tutti gli utenti du creare una rete di invitati, cosí facendo si guadagnerá 1/6 della commissioni generate dai membri della sua rete. Piú la rete é grande piú commissioni si riceveranno.
Si puó guadagnare anche partecipando ai concorsi di beruby.

Se hai bisogno di altre informazioni scirvi a itcc@beruby.com

Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
luca
Ciao a tutti!
Devo dire che la nuova grafica è molto bella serve solo un po di ambientamento ma ora il sito è più accattivante.
Complimenti allo staff di BeRuby!!!
Creato da luca (147 commento) più di 13 anni
rosy
salve ,complimenti !!!
volevo fare una domanda se io sono iscritta ad un sito  ad es.private outlet, bottega verde prima di essere iscritta ad beruby  non vale piu se mi iscrivo di nuovo
Creato da rosy (3 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao dubbiosa,
dipende, perché puoi provare a registrati di nuovo ma non ti assicuro che accreditino la commissione perché l'inserzionista potrebbe individuare che si tratta di una doppia registrazione. 
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
vito
Mi sono appena iscritto, la grafice è piacevole e rilassante, spero di trovarmi bene!
grazie!
Creato da vito (1 commento) più di 13 anni
luisella
piace è bello aprire la pagina con questo sito! grazie
Creato da luisella (2 commento) più di 13 anni
fabrizio
Wow IT'S AMAZING"!!! :D
Creato da fabrizio (1 commento) più di 13 anni
Paolo Ianni
 Buondì !
Ho notato che nella mia lista MOVIMENTI che ho saldi in sospeso
Come mai ? E perchè non ho ricevuto l'accredito ?
Spero qualcuno riesca a darmi una risposta
Grazie
Creato da Paolo Ianni (1 commento) più di 13 anni
Gabriele
 io mi sono iscritto da poco ma la grafica è bellissima e il servizio è molto bello, mi piace proprio :D
Creato da Gabriele (6 commento) più di 13 anni
Roberta
sento parlare di concorsi... di che osa si tratta?mi è nuova l a cosa e molto interessante!
mi date dei chiarimenti!
grazie
Creato da Roberta (2 commento) più di 13 anni
Giuseppe
 Bhe direi che il look è molto accattivante, io sono un nuovo iscritto, ma mi piace questo design, siete mitici!!
Creato da Giuseppe (1 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao ATREBOR,
leggi questo post del forum: http://it.beruby.com/forums/25-promozioni_e_concorsi/topics/1369-regala_beruby_questo_natale_2010?page=1#posts-9165
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
salve! XD finalmente riesco a scrivere qui =p
molto bello il nuovo look ^^
Creato da - più di 13 anni
Assunta
Grazie Calcifer!
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 ciao a tutti, sono nuova qui si beruby! volevo chiedervi come posso fare ad invitare amici alla mia rete! Devo solo pubblicizzare il mio profilo? e quando il mio profilo viene visitato, guadagno qualcosa? Scusate le domande, ma sto ancora cercando di capirci qualcosa :) grazie
Creato da - più di 12 anni
Massimo
bello davvero
Creato da Massimo (6 commento) circa 12 anni
michela
 complimenti
Creato da michela (7 commento) circa 12 anni
<br/><br/>