Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
agnese
la nuova grafica rende il sito molto moderno attuale ,ieri ho avuto qualche difficoltà  non potevo andare neanche nel mio profilo oggi si è sistemato tutto e và alla grande . .complimenti
Creato da agnese (1 commento) più di 13 anni
corso
ottimo, ottimo!
Creato da corso (1 commento) più di 13 anni
Filumina
mi piace moltissimoooo
Creato da Filumina (2 commento) più di 13 anni
Ricciamad
Ciao a tutti.
Penso che un sito del genere più che bello esteticamente deve essere funzionale.
Prima era abbastanza funzionale e anche l'uso dei colori secondo me delineava meglio le varie sezioni.
Questa è un'analisi fatta di primo impatto,adesso esploro un pò e poi vi dirò ancora cosa penso.... :-)



Creato da Ricciamad (6 commento) più di 13 anni
Andrea
 sono contento di questo nuovo look, anche se mi spezza tutti i meccanismi che avevo 
Creato da Andrea (3 commento) più di 13 anni
Antonio
Mi sto accorgendo che il sito è diventato molto pesante....Ci vuole un po' di tempo per far caricare tutti i link. Eppure ho una connessione ADSL 2 ad 8 Mb.

Si può fare qualcosa per migliorare?

Grazie
Creato da Antonio (2 commento) più di 13 anni
ivan
Molto bello graficamente, forse un pò pesante graficamente cmq bravi!!!!!
Creato da ivan (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Bellissima grafica, avete avuto una bella idea...
Creato da - più di 13 anni
Yahooo.it
complimenti... bello!!!
Creato da Yahooo.it (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
bello... braviii
Creato da - più di 13 anni
luca
carino... avete fatto una bella grafica. Complimenti
Creato da luca (1 commento) più di 13 anni
daniele
cmq è un bel sito... non è niente male, per me ci vorrebbe qualche altra modifica...
Creato da daniele (1 commento) più di 13 anni
donatella
sicuramente piu simpatico
Creato da donatella (1 commento) più di 13 anni
marco cardarelli
Veramente niente male , prima la grafica era un po fumettona , ora la formattazione è migliore  si  visualizzano
piu informazioni, magari è un po difficile ora  aggiungere le immagini ai link personali.
Creato da marco cardarelli (1 commento) più di 13 anni
Close74

Complimenti per la grafica!!!Pagina molto accattivante e piu' semplice per navigare....Ottimo!!!!

Creato da Close74 (2 commento) più di 13 anni
Kiaracal
 la grafica è molto ma molto carina, facile ed intuitiva.. davvero davvero bella
Creato da Kiaracal (1 commento) più di 13 anni
Carlo Giannantonio
complimenti per i miglioramenti, adesso il sito è molto più bello!
Creato da Carlo Giannantonio (1 commento) più di 13 anni
Giovanni
Devo ancora farci l'abitudine, comunque è sicuramente un'interfaccia molto più curata e moderna rispetto alla precedente!
Creato da Giovanni (20 commento) più di 13 anni
Piero
State parlando tutti bene della grafica ... ma secondo voi per  i nuovi utenti , i vostri sponsorizzati , sarà più semplice o più complicato ?

Saluti
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
Battista Signorelli
Molto buona la nuova grafica, peccato la navigazione risulti molto più lenta.
Non mi funzona più il link di facebook...
Creato da Battista Signorelli (1 commento) più di 13 anni
leonardo71
 Grafica accattivante e ricca. Forse un pò lento nel caricamento.
Bene comunque!!
Creato da leonardo71 (5 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
È molto bella la nuova grafica, anche se il sito risulta un po più lento di prima, comunque la colonna dei preferiti a sinistra è il massimo xP
Creato da - più di 13 anni
fabio
Ottimo lavoro ragazzi!
Creato da fabio (1 commento) più di 13 anni
Salvatore
Beh ottimo complmenti hai progettatori ora resta solo migliorare i pagamenti sopratutto la pubblicità
Creato da Salvatore (2 commento) più di 13 anni
joao96
L'altra mattina avevo creduto di aver sbagliato sito....ed invece poi ho realizzato che era stata cambiata la grafica...molto bello adesso il sito anche se prima era più intuitivo.... Continuate così.....
Creato da joao96 (10 commento) più di 13 anni
Miguel

Ciao a tutti! sito BeRuby sembra fantastico. Mi auguro che più e ha più inserzionisti, complimenti al team BeRuby
Creato da Miguel (1 commento) più di 13 anni
Rosario Ciccia
bello! da provare! vediamo com'è :D
Creato da Rosario Ciccia (1 commento) più di 13 anni
Allena
ciao a tutti! io mi sono appena iscritta, quindi non ho idea di come fosse prima il sito, ma devo dire che così mi piace molto e mi trovo bene. =)
Creato da Allena (2 commento) più di 13 anni
Vegeta75
La grafica è certamente molto più interessante e le icone sono disposte in modo molto più ordinato.
Però trovo ancora diverse pecche a livello di funzionalità:
 - ci ho messo parecchio a trovare come aggiungere un commento: perchè non un bel più con descrizione aggiungi commento in testa alla discussione invece che una scritta al fondo di tutti i commenti?
 - per aggiungere/modificare/cancellare le icone devo fare click su un tasto che si chiama "Aggiungere altri link": non lo trovo molto intuitivo.
 - le traduzioni lasciano un po' a desiderare (ad esempio da opzioni: non scriverei "Inviare" ma "Applica")
Creato da Vegeta75 (4 commento) più di 13 anni
Andrea Grande
Davvero un design accattivante... come al solito siete grandi ragazzi! Solo una nota, come hanno segnalato altri utenti, ci sarebbero da rivedere le traduzioni qua e la sul sito; per il resto tutto magnifico!
Creato da Andrea Grande (1 commento) più di 13 anni
Alessandro
non mi piace molto.. era meglio il vecchio layout.. era più semplice..
Creato da Alessandro (1 commento) più di 13 anni
salvo
 salve a tutti sono nuovo da queste parti ed e la prima volta che vi scrivo devo dire che il nuovo sito e veramente stupendo certo bisognera' prenderci un po' l'occhio ma si impara in fretta.......ottimo vi saluto 
Creato da salvo (1 commento) più di 13 anni
Piero
 Buongiorno a tutti . Ok per la grafica , ne state parlando tutti bene ... secondo voi , per i nuovi utenti  sarà più facile o più complicato ?
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
Bartolomeo Trovato
 Bello il nuovo look!
Creato da Bartolomeo Trovato (5 commento) più di 13 anni
serena
Bello.. bellissimo.. favoloso... assolutamente a passo con i tempi e con le grafiche degli altri ptc
Creato da serena (1 commento) più di 13 anni
Fabio
Io continuo a riscontrare un discreto rallentamento rispetto alla versione precedente, non tale da renderlo inutilizzabile ma un po fastidioso!!
Creato da Fabio (6 commento) più di 13 anni
angelo
Finalmente una grafica come si deve! Complimenti a beruby!!!
Creato da angelo (2 commento) più di 13 anni
Ricc
Le migliorie portano sempre bene, trovo più comodo il sito in generale, soprattutto l'aggiunta dei tasti "opinioni, favorito, aggiungere ed entra" nella sezione inserzionisti.
Grazie e ciao a tutti
Creato da Ricc (1 commento) più di 13 anni
Weslej
Molto bello e piacevole il nuovo design e il sito in genere.L'apertura delle pagina sembra più scorrevole. Certo la combinazione di colori ricorda un pò quella del milan, ma tant'è...
Non so se l'hanno già fatto altri, ma segnalo all'amministratrice di correggere il giorno della frase "La promozione é valida fino al 31 Novembre 2010."
Auguri e forza Beruby!
Creato da Weslej (10 commento) più di 13 anni
Alessandro
 Bellissima la nuova grafica!! Però spero in qualche miglioramento perchè si guadagna pochino :(
Creato da Alessandro (2 commento) più di 13 anni
Fabrizio
Complimenti per la nuova grafica, la trovo più ricca e soprattutto più piacevole.
Forse sarà un pò problematica per i nuovi arrivati, perchè quella precedente era comunque più semplice e schematica, ma dopo un pò di giorni si troveranno bene anche loro.

Anche io avrei una osservazione da fare:
- per scoprire come poter lasciare un commento nel forum, ho perso un pò di tempo. Sarebbe meglio scrivere in chiaro, magari all'accesso del forum, il fatto che prima bisogna creare l'account.

Ciao a tutti. E speriamo che si trovino nuovi inserzionisti che pagano per visita, dato che sono sempre meno ...
Creato da Fabrizio (13 commento) più di 13 anni
daniel
 ma non e vero che in 3 mesi arrivi a 10eu io navigo tutti i giorni e ti danno 3 centi e mi sono inscritto ad aprile e ho appena 6eu
Creato da daniel (3 commento) più di 13 anni
giusy
Per me il sito è risultato molto carino e accattivante...inoltre è molto più esplicativo. Forse in alcuni contesti la scrittura è un pò piccola.
Ma il lavoro è buono.
Creato da giusy (2 commento) più di 13 anni
alexio79
molto bella la nuova grafica del sito, mi piace un sacco
Creato da alexio79 (1 commento) più di 13 anni
walker1974
il sito mi piaceva già prima , figuriamoci adesso che ha una nuova grafica.   grande be ruby
Creato da walker1974 (1 commento) più di 13 anni
cesare
Grafica  bella e simpatica. alla prossima
Creato da cesare (1 commento) più di 13 anni
pad27
 bella la grafica , abbastanza pulita l'impostazione 

Creato da pad27 (1 commento) più di 13 anni
fabjol
bellissima e innovativa grafica, il bello è ke ci sono anke altre opzioni ke prima non cerano....bye
Creato da fabjol (2 commento) più di 13 anni
terenziano90
Grafica davvero ottima...ora c'è solo da abituarsi un pò ai nuovi cambiamenti...
Creato da terenziano90 (10 commento) più di 13 anni
terenziano90
Grafica ottima...siamo tutti un pò spersi ma ci dobbiamo solo abituare...
Creato da terenziano90 (10 commento) più di 13 anni
<br/><br/>