Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
Assunta
Ciao a tutti gli utenti di beruby,
oggi, come avete sicuramente notato, beruby sfoggia il suo nuovo look. Un disegno tutto nuovo realizzato pensato alle esigenze dei nostri utenti e per stare al passo con i tempi.

Siamo ansiosi di conoscere le vostre opinioni e di sapere cosa ne pensate di questo cambio radicale. Per questo motivo vi invitiamo a commentare in questo forum, lasciate qui le vostre opinioni e per questo sarete ripagati.
Infatti per ogni utente che commenterá in questo forum (i commmenti rilasciati in altri argomenti non saranno ricompensati) guadagnerete 0,10€. La promozione é valida fino al 31 Novembre 2010.

Forza ragazzi commentate, io e il team di beruby siamo curiosi di sapere cosa ne pensate!!!
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
antonio
Ciao mi sono collegata e al momento mi sono un pò stranita....xchè ieri ho formattato il pc e credevo non so fosse successo qualcosa di strano...invece poi ho capito che avete cambiato la grafica. Mi piace molto, il carattere è più grande di quello di prima,almeno a me sembra.. i coloro sono molto belli, il sito è chiaro nonn è difficile capirlo!avete fatto bene a cambiare, è bello ogni tanto cambiare look:) complimenti !davvero un ottimo lavoro!!è ben organizzato e ordinato, diciamo che mi pare più preciso e dettagliato !ciao a tutti e buona giornata!
Creato da antonio (10 commento) più di 13 anni
gessica
bella la nuova grafica..ora vedo se avete migliorato anche la ricerca per oggetti da acquistare..
Creato da gessica (13 commento) più di 13 anni
Fabio
Anche io al primo momento non capivo cosa era successo!! In ogni caso almeno a prima vista la nuova veste grafica non pare male!!
Creato da Fabio (6 commento) più di 13 anni
Andrea
la grafica è bella anke se prima era più semplice e veloce da usare.. cmq senza dubbio ora è più aggressivo!
Creato da Andrea (14 commento) più di 13 anni
Emanuele

Appena mi sono collegato ho trovato una bella sorpresa. Il nuovo look mi piace davvero tanto e devo farvi 
i complimenti per il vostro lavoro.
Buona giornata,
Emanuele

 

Creato da Emanuele (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Effettivamente anch'io sono rimasto inizialmente perpresso, ma la prima impressione è ottima.
Mi sembra più ordinato e più "agile", ben strutturato. Ora provo a fare qualche personalizzazione, se trovo qualche difficoltà mi faccio risentire...
Buona giornata e buon lavoro!
Creato da - più di 13 anni
margherita
 la grafica è bella però ci si deve un po' abituare... essendo abituata all'impostazione precedente ora ho avuto qualche leggera perplessità...però son sicura che è questione di abitudine e nulla più.
Creato da margherita (2 commento) più di 13 anni
Fabio
L'unico difetto della nuova grafica è forse un 'appesantimento' che ne rende lievemente più lento il caricamento, o è solo una mia sensazione?
Creato da Fabio (6 commento) più di 13 anni
Rosemarie
E’ molto più bello e completo di prima! COMPLIMENTI AL DESIGNER! .... Il sito mi piace molto ed è molto accattivante.
Creato da Rosemarie (1 commento) più di 13 anni
Valeria
Si devo dire che aprendo stamattina ho notato la sorpresa...però io farei le icone più grandi. inoltre c'è un errore di battitura sulla scheda registrati è stato scritto registati manca la r....scusate ma facevo la correttrice di bozze...e non ho potuto fare a meno di notarlo.
Sicuramente ha un look più aggressivo, ma l'altro mi sembrava di lettura più immediata. Diciamo che ora si vedono meglio le icone all'interno di ogni categoria, ma la divisione dei vari argomenti risultava più ordinata e gradevole da vedere prima. Ora ho notato che sono a righe sfalsate. Cmq continuate nel restyling sicuramente verrà meglio.
Un Saluto.
Creato da Valeria (5 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 La nuova grafica è bella, anche se il primo approccio è stato un po' strano dato che ero abituato al vecchio sito.
Luca
Creato da - più di 13 anni
Davide Beretta
Buon giorno a tutti...
Design molto accattivante; un ottimo restyling; immediato....fresco!!!
Complimenti..
Saluti
Creato da Davide Beretta (1 commento) più di 13 anni
Piero
 Buongiorno ,
credo che il nuovo sito sia più complicato per i nuovi utenti ( sponsorizzati) .

Cliccando su " La mia rete "  adesso sopra la lista  "Data dell'ultima visita"  non c'è più il triangolino , presente invece nel vecchio sito , dove cliccandoci sopra potevamo vedere la lista degli ultimi sponsorizzati che avevano fatto un attività .

Per il resto devo ancora vedere bene .
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
erico
anch'io sono rimasto strano quando ho visto beruby..è fichissimo!! complimenti!
Creato da erico (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Non funziona lo sponsor di Yahoo.
Creato da - più di 13 anni
simona
Bel design, anche se all'inizio sono rimasta un pò disorientata hehe.
Però pian piano mi sto abituando. Grande beruby che ci offre sempre tante novità!
Creato da simona (8 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Complimenti bella la grafica nuova!!!!
Creato da - più di 13 anni
Federico Di Pietro
Devo dire che il nuovo look di beruby mi piace molto. Secondo me il sito adesso risulta molto più piacevole graficamente e, nonostante questi nuovi elementi grafici, la navigazione non è per nulla "appesantita" ma rimane fluida e rapida come prima. Bravi, continuate così!
Creato da Federico Di Pietro (1 commento) più di 13 anni
Marcello
Devo dire che è abbastanza bella.
Creato da Marcello (4 commento) più di 13 anni
Piero
 Come grafica ci siamo !
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
Giovanni
Bella grafica!!! Senz'altro accattivante! C'è il problema del link di yahoo da correggere, per il resto mi sembra ok! poi credo che ci saranno miglioramenti col tempo vero? ^_^ Grandi!
Creato da Giovanni (1 commento) più di 13 anni
Sabrina
ben fatto a livello grafico, di primo impatto lo trovo maggiormente pratico e funzionale rispetto al precedente
Creato da Sabrina (2 commento) più di 13 anni
Daniele
Molto carina la nuova grafica...hi-tech! Testimonianza del fatto che state lavorando bene!

Segnalo anch'io il non funzionamento di Yahoo tra gli inserzionisti che pagano per visita.

A presto!
Creato da Daniele (15 commento) più di 13 anni
dadada
 La veste grafica è bella, dà una buona impressione la scelta dei colori che permette di percepire rapidamente il contenuto del testo della pagina. È un po' più complessa e meno immediata della precedente versione, con i giorni vedremo di prendere la mano e valuteremo se è più agevole e completa.
Il link di Yahoo noto anch'io che non funziona.
Buon lavoro!



Creato da dadada (2 commento) più di 13 anni
Francesca
Bella grafica! Era ora che BeRuby si facesse un vestito nuovo! ;-)
Creato da Francesca (9 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Salvee
Sono estremamente contenta del nuovo accattivante design di beruby, complimenti,
in un primo momento avevo pensato di aver sbagliato sito, e invece...piacevole sorpresa!!
complimenti ancora!!


Creato da - più di 13 anni
Michele
Bella grafica, complimenti!
Creato da Michele (6 commento) più di 13 anni
Daniele Zanchi
 Personalmente, trovo il nuovo design decisamente migliore: rende il sito alquanto simile ad una sorta social network.
Non ho avuto ancora modo di constatatare eventuali difetti, ma da che mondo è mondo, è normale che ve ne sia qualcuno quando un sito si rinnova. Ma sono sicuro che verranno sistemati in fretta.

Trovo questa "messa a nuovo" abbastanza comoda: l'interfaccia mi sembra più pratica dal mio punto di vista e le informazioni sugli inserzionisti più precise.

Che dire... penso che rimarrò a veder crescere questo sito.
Creato da Daniele Zanchi (1 commento) più di 13 anni
cantini flavia
1 piacevole sorpresa! design accattivante e innovativo, decisamente migliore del precedente
Creato da cantini flavia (1 commento) più di 13 anni
Anna Lisa
Bello il nuovo sito!
Ci piacciono le novità!
Ciao.
Creato da Anna Lisa (6 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao Volpe59,
grazie per averci avvisato dell'errore, tra non molto verrá corretto.
Tra l'altro é molto utile che gli utenti quando individuano un errore ci avvisano perché a volte alcune cose sfuggono.

Grazie! :-)
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Salvo
Complimenti,grafica accattivante....e adesso sito molto più comprensibile.Grazie
Creato da Salvo (10 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Mi piace ordinato e carino esteticamente........
Creato da - più di 13 anni
Assunta
Ciao ragazzi,
per tutti coloro che hanno individuato questo piccolo problema con Yahoo, come potrete vedere il problema é stato risolto.
Continuate cosí e se vedete qualche piccola imperfezione avvisateci!!!

Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Paolo
Devo abituarmici ma mi piace! soprattutto la grafica centrale... Ancora non riesco a trovare i motori di ricerca, ma sono sicuro che sara` funzionale! Giudizio positivo!
Creato da Paolo (732 commento) più di 13 anni
Maria Sofia
Stamattina ho visto che il sito era in manutenzione e quando adesso son tornata a curiosare mi è sembrato veramente bello,complimenti ,avete fatto un bel lavoro!!
Creato da Maria Sofia (1 commento) più di 13 anni
Nina
Bella grafica,complimenti
Creato da Nina (2 commento) più di 13 anni
marcello
Bella e molto funzionale la nuova grafica .Complimenti
Creato da marcello (3 commento) più di 13 anni
Laura
Stamattina come al solito mi sono alzata, ho accesso il computer, ho cliccato sulla mia HOMEPAGE: BERUBY.COM e.........

SCHOk!! Beruby è completamente nuovo!

All'inizio è stato strano, ma ora, prendendoci sempre più la mano, trovo che sia fantastico!

Ottimo lavoro ragazzi!! 


Creato da Laura (7 commento) più di 13 anni
Jack
Fantastico il nuovo di look di beruby è sicuramente molto più bello.Ottimo lavoro ragazzi continuate cosi!!!
Creato da Jack (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Bella grafica congratulazioni look decisamente migliore!!
Creato da - più di 13 anni
Persaga
bella grafica...
Creato da Persaga (2 commento) più di 13 anni
faggella
La grafica è accattivante, Bisogna mettere alla prova la navigazione......forse servirà un pò di tempo per ambientarsi
Creato da faggella (80 commento) più di 13 anni
Aitivi
Personalmente sono contro i cambiamento preferivo prima, sebbene il menu di prima riga sia + comodo, ma il sistema ora è piu lento l'accesso non si riesce a salvare user e pass e bisogna scrivere tutto ogni volta che si acede, sarebbe piu comodo avere l'accesso come prima nella home e non in una finestra che si apre.
Creato da Aitivi (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Bellissimo il nuovo look decisamente migliore rispetto a prima ora ci si deve solo un pò ambientare.
Creato da - più di 13 anni
Pino Biscotto
salve a tutti!
Come da richiesta rispondo subito:
un look molto solido e accattivante direi quasi "cazzuto", il ché non fà male!
Comunque bisogna vedere come se la cava nella navigazione, ma fin ora non ho riscontrato problemi... quindi diciamo che stiamo andando bene!!
Creato da Pino Biscotto (16 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
bella grafica!!!
Creato da - più di 13 anni
Antonio
Il termine "RECLAMAZIONI" è stato voluto?

Comunque ottima grafica. L'importante è non appesantire il sito. Ciao
Creato da Antonio (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Sono iscritto da poco su beruby quindi non riesco a fare un gran paragone tra il nuovo ed il vecchio però posso dire che la grafica è decisamente migliore.Bel lavoro!! 
Creato da - più di 13 anni
<br/><br/>