Forum beruby

<br/><br/>

Inserzionisti che pagano per visita

60 Commenti, 29 utenti
Tonino
Salve! complimenti nuovamente per il rinnovamento del sito :D
Volevo sapere perchè oliviero non compare nel box degli inserzionisti che pagano per visita, sebbene io continui ad andarci tramite i preferiti e riceva ancora i suoi pagamenti. Potete aggiungerlo al box? Attualmente risulta 1 po' scomodo... Grazie 1000
Creato da Tonino (99 commento) più di 13 anni
Francesco
Ciao, sei sicuro di non vederlo? io lo vedo bene :-)
Creato da Francesco (63 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao Tonino,
ma Oliviero é sempre nella lista degli inserzionisti che pagano per visita. Sei sicuro di non vederlo?
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Tonino
 Posto il link che porta allo screen che ho fatto della pagina... come potete vedere il box "pagano per visita" ha solo 3 elementi (manca oliviero). come è possibile?? grazie 1000
javascript:void(0);/*1290537000906*/
Creato da Tonino (99 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao Tonino,
abbiamo risolto il mistero...Siccome Oliviero paga una commissione per visita e una commissione per acquisto il nostro sistema informatico ha automaticamente pubblicato il link di Oliviero nel box degli inserzionisti che pagano per acquisto. Per questo non si vede il logo nel box degli inserzionisti che pagano per visita. Peró se vuoi puoi inserire il link di Oliviero nella tua pagina personale.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Tonino
 Ok. Grazie tante. Mi interessava sapere il perchè :D
Creato da Tonino (99 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao Tonino,
di niente!!!
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Close74
Ciao,a tutti volevo sapere come mai oggi 2 dicembre 2010 tanti siti che pagano per visita non compaiono piu' tipo Facebook,Libero,Excite,Libero,Repubblica,Keelko.....peccato perchè erano molto utili per raggiungere la soglia dei 10€.Desidererei una risposta...Grazie
Creato da Close74 (2 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao Close74,
quando si raggiunge 10€ di saldo confermato Facebook, LaRepubblica, Excite e Libero spariscono della lista degli inserzionisti che pagano per visita perché le commissioni di questi inserzionisti le paga direttamente BeRuby, in quanto sono state pensate per aiutare i nuovi utenti a raggiungere piú velocemente 10€ di saldo.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
maria
 ma come possiamo guadagniare se inserzionisti per inscriversi non ci sono piu solo con la visita non si po guadagnare chi sa che!!!!!
Creato da maria (1 commento) più di 13 anni
Tonino
 speriamo che qualche inserzionista in più venga aggiunto :D  
Creato da Tonino (99 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao mariana76,
oltre alle visite e alle registrazioni ci sono anc he le commissioni per acquisto. E non bisogna mai dimenticare la possibilitá di creare una rete perché credimi puó diventare una fonte di guadagno consistente.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
leonardo
infatti è questa la vera chiave di tutto, ma valli a convincere a tutti gli utenti.... :D
Creato da leonardo (29 commento) più di 13 anni
leonardo
dopo quanto tempo il fatturato dei tuoi invitati (1/6) ti è accreditato sul tuo saldo? Grazie!
Creato da leonardo (29 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao leogol,
sono sempre due giorni. Devi pensare come a qualcosa di automatico e cioé un membro della tua rete oggi fa una registrazione su uno degli inserzionisti che pgano per registrazione e tra due giorni sia lui ce tu riceverete la commissione.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
kentuta
 io clicco tutti giorni sulle inserzioni a visita pero il mio saldo e sempre 1 eur.dove sbaglio?si puo arrivare pure a 5 o 10 eur?
Creato da kentuta (2 commento) più di 13 anni
Paolo
 kentuta, io posso consigliarti di iscriverti ai siti che pagano per registrarsi, e se hai degli amici interessati falli iscrivere a beruby usando il link invito presente nella sezione la mia rete.

Ciao e buona fortuna!
Creato da Paolo (732 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Come mai sono spariti un sacco di inserzionisti che pagano per visita?
Creato da - circa 13 anni
Assunta
Ciao Gianni,
quando si raggiunge 10€ di saldo confermato La Repubblica, Libero e Facebook spariscono perché le commissioni le paga direttamente beruby per incentivare i nuovi utenti a raggiungere piú velocemente il pay out.
Creato da Assunta (1,075 commento) circa 13 anni
Unknown_user26
 Quindi fino a quando non se ne aggiungeranno di nuovi , troverò solo 5 inserzionisti che pagano per visita? 
Creato da - circa 13 anni
Assunta
Esatto Gianni!
Creato da Assunta (1,075 commento) circa 13 anni
Piero
Gianni non fermarti ai siti che pagano per la visita ... per guadagnare di più vai sui siti che pagano la registrazione , fai iscrivere i tuoi amici nella tua rete , se puoi acquista dai siti affiliati e partecipa alle promozioni di BeRuby Ps Maria bentornata !
Creato da Piero (377 commento) circa 13 anni
Assunta
 Grazie jarod64!
Creato da Assunta (1,075 commento) circa 13 anni
Carmela
ci sono visite che vengono pagate 0.0050 e nella pagina dove sono elencati gli inserzionisti e quanto pagano
per visita c'è scritto che pagano 0.01......praticamente la metà!!!! Che ne sapete voi???
Creato da Carmela (1 commento) circa 13 anni
Unknown_user26
 veramente c'è scritto >0,01€ .. solo uno o due sono da 1 cent gli altri sono dai 0,0020€ ai 0,0080€
Creato da - circa 13 anni
Assunta
Ciao cadelvec,
il nostro sistema informatico non ci permette di pubblicare cifre inferiori a 0,01€. In ogni caso alcuni di questi inserzionisti hanno il segno > (minore) per indicare che la commissione é appunto minore di quella pubblicata.
Creato da Assunta (1,075 commento) circa 13 anni
Unknown_user26
Quindi è un vero problema... per persone che pensavano di guadagnare... solo navigando e non spendendo nessuno soldo proprio :( ..
Creato da - quasi 13 anni
Diego
una volta raggiunti e ricevuti i 10€ di saldo, ripartendo da 0€ tornano tutti i siti che pagano per visita oppure restano sempre solo i 4 siti ?
Creato da Diego (12 commento) quasi 13 anni
barbara
Salve, mi fate capire bene come si fa' a guadagnare solo con le visite?
Creato da barbara (2 commento) più di 12 anni
barbara
Salve, come si fa ad aprire una rete?
Creato da barbara (2 commento) più di 12 anni
Piero
@barbarakks Solo con le visite guadagni poco ,  per aumetare i guadagni devi registrarti ai siti e se puoi devi fare acquisti
La tua rete la crei  facendo iscrivere i tuoi amici parenti conoscenti etc . 
Creato da Piero (377 commento) più di 12 anni
Unknown_user26
chi è che mi aggiungerebbe alla propria rete? io sono diabolik1992991@tiscali.it
Creato da - più di 12 anni
Piero
 @diabolik . Nessuno può aggiungerti alla sua rete ! La tua rete te la devi creare facendo iscrivere gente attraverso  il tuo link  invito .
Creato da Piero (377 commento) più di 12 anni
patrizia
Donne sul web, inserzionista che pagava per visita, oggi non c'è più....
Creato da patrizia (110 commento) più di 12 anni
Paolo
 e a me tra l'altro sono sparite commissioni per circa 3 euro. Sono forse quelli di donne del web? (tra commissioni dirette e indirette la cifra potrebbe essere quella)
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Giuseppe
 scusate ma xk non ricevo i soldi per le visite fatte su yahoo e yahoo ricercati??? 

Creato da Giuseppe (1 commento) più di 12 anni
Giovanni
Aspetta 3-4 giorni, poi ritorni su quei giorni e verifica. Sicuro che l'hai fatto nel modo corretto?
Creato da Giovanni (464 commento) più di 12 anni
emilio
salve a tutti  vorrei tanto capire come mai ho dal 24 maggio  2011  saldo in sospeso per le visite eppure se alcuni sono stati accreditati nel mio saldo non visualizzo il credito in aumento ben si fa capire tutto altro ,vi voglio mostrare un esempio semplice se dobbiamo aspettare 2 o 3 giorni per ricevere una commissione  come mai nel mio caso o piu saldo in sospeso per le visite? e se mi vengono accreditati perche il saldo facendo le visite o registrazione che pagono non sale piu di 3 cent al giorno al posto di 10 cent calcolati  al volo  tra le visite fatte!
Creato da emilio (5 commento) più di 12 anni
Massimiliano
 Ma non ci sono più i soliti inserzionisti come facebook,libero,repubblica?????? Sono solo in 4 rimasti?  :O
Sono molto deluso...
Creato da Massimiliano (2 commento) più di 12 anni
Paolo
 succede al raggiungimento dei dieci euro. gli altri inserzionisti erano pagati da beruby per far raggiungere la soglia di pagamanto prima. da adesso devi viaggiare con le tue gambe (magari aiutato dalla rete che dovresti esserti creato...)
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Luigi
Io mi sono iscritto solo 4 giorni fa e questi inserzionisti, di cui si parla sopra, che pagano per visita non li ho visti... cioè... ne trovo solo 5:

yahoo, yahoo ricercati, donne sul web, beruby forum e beruby blog

Eppure sono ben lontano dalla soglia dei primi 10 €...
Creato da Luigi (1 commento) circa 12 anni
LUIGI
 ragazzi sapete perchè facebook non paga più per visita?

 
Creato da LUIGI (43 commento) circa 12 anni
mimmo
 Oltre a fb, mancano anche repubblica e altri.
Io ho fatto una registrazione su Homelidays menb. 6492698, da quasi un mese e ancora non ho visto nulla.
Considerando che dopo il primo pagamento i guadagni sono di fatto di meno, quindi se nonsi ha molto tempo a disposizione dopoil primo pagamento non conviene più.
Altra cosa, è più di una settimana che il mio saldo confermato è fermo, come mai?


Creato da mimmo (13 commento) circa 12 anni
marco922
Vorrei saperlo pure io.... :(
Creato da marco922 (1 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
Ciao ragazzi, a parte per (alcuni) siti per visita, le conferme vengono fatte sempre a fine mese, cioè quando arrivano i pagamenti a beruby e possiamo andare confermando laddove i relativi inserzionisti hanno materialmente pagato.
Se non vi risulta una commissione nemmeno in sospeso dopo un acquisto effettuato potete aprire un reclamo dal pannello messaggi del sito, così che si possa controllare l'operazione ed eventualmente girare la segnalazione all'annunciante.

Sui siti per visita - come per tutti: gli annuncianti vanno e vengono, alcuni interrompono la campagna, altri la iniziano. Nel caso delle visite, essendo Facebook, Repubblica e altri sponsorizzati direttamente da beruby abbiamo deciso di sostituirli per ora con la sponsorizzazione del forum.
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
fraaas
 ragazzi scusate... sn nuova qui e quindi ho ancora dei dubbi.. perchè facebook non m da commissioni? succede solo a me perchè sbaglio qualcosa o è per tt così?
Creato da fraaas (5 commento) circa 12 anni
Paolo
 facebook credo sia stato sostituito da beruby forum. Correggetemi se sbaglio
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
fraaas
 grazie per la risposta... cmq m sai consigliare qualche link che paga per visite o registrazione.. perchè ne ho davvero pochi... non so bisogna fare una ricerca o altro?

Creato da fraaas (5 commento) circa 12 anni
rivoluzionario
ma ci sono link che pagano per la registrazione ? o e' tutta una perdita di tempo...??
Creato da rivoluzionario (7 commento) circa 12 anni
fraaas
 ma sai m sta venendo sto dubbio anke a me.. a parte miofotografo che m ha pagato 0.14 piuttosto che 0.28 tt gli altri nn m hanno ancora pagato a distanza d giorni.. mah sto incominciando a dubitare.. 
Creato da fraaas (5 commento) circa 12 anni
<br/><br/>