Forum beruby

BeRuby chiede ai suoi utenti...

(Bloccato)
26 Commenti, 22 utenti
Assunta
Ciao ragazzi,

oggi voglio annunciarvi che a casa BeRuby c'é aria di cambiamenti, cambiamenti che stupiranno tutti i nostri utenti.

Per questa ragione colgo l'occasione per chiedere una mano a tutti gli utenti e aiutarci a risolvere un, chiamiamolo cosí, un picoclo dilemma...

La domanda é: che nome gli dareste in una sola parola al "fondatore di una rete"?

Come molti di voi sanno BeRuby é un portale nato in spagna, BeRuby spagnolo e anche in altri paesi in cui é presente BeRuby, il fondatore di una rete viene chiamato "Padrino". Ma noi non volgiamo questo termine vero?!

Per questo vi chiediamo che nome gli dareste? Referente, fondatore, leader...Fate spazio alla fantasia e proponeteci idee originali.
Tra l'altro quanti di voi sono diventati utenti di BeRuby grazie all'invito di un amico e quanti di voi hanno creato una rete! Quindi per questo datevi un nome.

Potete scrivere le vostre idee qui nel forum o nel blog. Tutte le vostre idee saranno prese in considerazione e la parola piú adatta sará utilizzata per chiamare il fondatore della rete. Allora forza! Sono curiosa di leggere i vostri commenti.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
rics77
Io lo chiamerei “GrandeRuby”,in stile grande puffo dei puffi,simpatico no?
Creato da rics77 (7 commento) più di 13 anni
Piero

 Ciao Maria , 
al fondatore della rete io darei il nome di " Numero 1 "  , in gergo militare il numero1 è il più alto in grado .

Per quanto riguarda i cambiamenti che stupiranno tutti noi utenti ... non ci puoi dire niente di più?

Quello che io vorrei che BeRuby aumentasse la comunicazione con i nuovi iscritti   affinchè siano più costanti nel fare le attività !

Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
DANIELA
Ciao a tutti! Io lo chiamerei semplicemente e a scanso di equivoci " fondatore di Beruby " .
Creato da DANIELA (61 commento) più di 13 anni
Assunta
Ciao ragazzi,
nel blog si sono sbizzarriti ci sono piú di 70 commenti per aiutaci a trovare il nome piú adatto per la persona che crea una rete BeRuby. Ma qui nel forum non sono molti i commenti...Forza!
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
sabrina
 BigRuby :D 
Creato da sabrina (9 commento) più di 13 anni
lunita82
BeRuby's  (hihihihihihihiih)
Creato da lunita82 (2 commento) più di 13 anni
Simone
'Radice'

oppure

'Seme'

oppure

'Cima' o 'Vetta'

'Origine'

'BigBang'

'Grande Zero'

'Adamo'

Creato da Simone (2 commento) più di 13 anni
Assunta
 Ciao Mormakil,
questa promozione é terminata, infatti abbiamo scelto "Sponsor" come nome da dare al fondatore si una rete. Peró devo dire che sono molto simpatici questi nomi che hai pubblicato! :-D
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
the "NetFather"
Fa la sua figura;)
Creato da - circa 13 anni
Luca
 leonida nn ce nome piu bello

Creato da Luca (5 commento) circa 12 anni
luciano
esatto
Creato da luciano (188 commento) circa 12 anni
lorenzo
sono daccordo sul grande RUBY come in SUPERNATURAL!
Creato da lorenzo (8 commento) circa 12 anni
Antonella
BigRuby fà più effetto...eh eh
Creato da Antonella (13 commento) circa 12 anni
caterina
berubies
Creato da caterina (5 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
 ok
Creato da - circa 12 anni
mario
boh ahahah non so come definirmi :) 
Creato da mario (173 commento) circa 12 anni
faggella
io lo chiamerei the one
Creato da faggella (80 commento) circa 12 anni
federico
 bella come scelta

Creato da federico (184 commento) circa 12 anni
Mariangela
 Uhmmmm...  Genius

Creato da Mariangela (78 commento) circa 12 anni
monte34
 non saprei
Creato da monte34 (74 commento) circa 12 anni
Mauro
 
Creato da Mauro (20 commento) circa 12 anni
aniello
the bestptc 
Creato da aniello (19 commento) circa 12 anni
FRANCA
Non so come si fa a creare diciamo così un'opnione, per cui posto qui: secondo me il forum non funziona bene, non si capisce quando si posta una domanda, dove la si può rintracciare e controllare se qlc ti risponde! Questo forum è un pasticcio, non ha nè capo nè coda, qualunque possa essere il nuovo nome dell'amministratore, che avrà molti problemi da affrontare, e poi non parliamo di Blog, dove fai una domando e forse un giorno magari ti rispondono!!!!
Creato da FRANCA (183 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
ciao Cicky, effettivamente ci sono molte cose da migliorare e poco a poco lo stiamo facendo.
Sulle risposte cerchiamo di rispondere a tutti, se ci è sfuggito qualcosa scusaci. Puoi comunque scriverci tramite il pannello messaggio del sito.
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
alice
ahahah =) certo sponsoro è + normale come nome ma gli altri erano carini ma nn rendevano forse l'idea =)
Creato da alice (1 commento) circa 12 anni