Forum beruby

Ricariche cellulari

9 Commenti, 9 utenti
ricciolodoro

Le promozioni Wind e Vodafone scadono o rimangono sempre attive ?

Creato da ricciolodoro (33 commento) quasi 12 anni
Pyno
Ho effettuato una ricarica Vodafone alcuni mesi fa, ma non ho ancora ricevuto nessuna percentuale. E' normale che i tempi di accredito siano così lunghi?
Creato da Pyno (26 commento) quasi 12 anni
Eugenio
 bo, di certo non sono delle schegge 
Creato da Eugenio (133 commento) quasi 12 anni
Anto
io praticamente ho solo guadagni da ricariche.... per ora tutte o quasi in sospeso ....
Creato da Anto (98 commento) quasi 12 anni
paoloremer
 Attenzione i bene informati dicono ke occorrono sempre 3 mesi come x gli acquisti normali anke se con le ricariche mi sembra assurdo questo perchè loro cioè vodafon wind ecc hanno i tabulati i stantanei e quindi potrebbero pagare ben prima
Creato da paoloremer (58 commento) quasi 12 anni
luciano
io non ne ho mai fatte vi sapro dire
Creato da luciano (188 commento) quasi 12 anni
federico
 io ho ricaricato vodafone 2 volte !!!!

Creato da federico (184 commento) quasi 12 anni
Lo staff di beruby
Paoloremer: non c'è bisogno di bene informati, basta leggere la scheda dell'annunciante :) Purtroppo i tempi di pagamento sono sempre quelli, anche se nel caso di ricariche i sitemi informativi potrebbero velocizzare le cose. Si tratta sempre di pratiche amministrative e di pagamenti che vengono effettuati a cadenze regolari da parte delle aziende.
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) quasi 12 anni
Marco
 anche io aspetto l'accredito sul conto beruby, ma pensate che sia possibile accreditare 20 cent a cliente? si fanno delle stime finali per far un unico pagamento che sarà poi smistato da beruby...
Creato da Marco (20 commento) quasi 12 anni