Forum beruby

Telecom dopo 4 mesi ancora niente

(Bloccato)
5 Commenti, 3 utenti
marco
<table class="transactions_table" width="100%"> <tbody> <tr class="colour_row"> <td> Telecom Italia</td> <td class="value"> 12-Gen-2012</td> <td class="value txt_right " style=""> 18.0000 €</td> <td class="value txt_left"> Saldo in sospeso</td> </tr> </tbody> </table>

Vi incollo direttamente quello che leggo ancora oggi nel mio saldo... ormai ci ho rinunciato... sono tornato a controllare ogni giorno per 3 mesi. Ora dopo un mese non è cambiato niente. Ci rivediamo tra un mese. E le visite saranne sempre piu rade...

Creato da marco (9 commento) quasi 12 anni
marco

Ancora niente

Creato da marco (9 commento) quasi 12 anni
fausto

Perchè non provi a mandare una richiesta di assistenza agli amministratori del sito? sono molto disponibili e a me hanno rispondo in maniera chiara molto velocemente... c'è una sezione apposita per fare questo tipo di segnalazioni

Creato da fausto (30 commento) quasi 12 anni
marco

Richiesta inviata 15 giorni fa. Mi hanno detto di aspettare. Ormai vengo sul sito ogni 2-3 settimane solo a controllare... ma le speranze si affievoliscono sempre di piu...

Creato da marco (9 commento) quasi 12 anni
paoloremer

attenzione non bastano certo 15 giorni dicono ke ci vogliono almeno TRE MESI per vedere finalmente accreditate le commissioni :-/

Creato da paoloremer (58 commento) quasi 12 anni