Forum beruby

La mia Rete di utenti

22 Commenti, 19 utenti
Davide

Ho un amico che si è aggiunto a Beruby attraverso me e mi tiene aggiornato sù acquisti e iscrizioni a siti che fa, oggi mi ha detto che ha guadagnato un euro con un iscrizione e come tante volte non vedo la percentuale che mi spetta della sua iscrizione.

Qualcuno sà dirmi come mai ??? cè da aspettare anche per questa percentuale??

Grazie

Creato da Davide (18 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
Ci sembra strano... ci puoi dare qualche dettaglio aggiuntivo, come annunciante della commissione a cui ti riferisci e mail dell'utente tuo affiliato? (anche tramite messaggio privato se vuoi)
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
Davide
 Salve amministratore ho visto che stamattina mi si sono accreditate delle commissioni da parte della mia rete di 4,54€, l' unica cosa che volevo chiederle è se fosse possibile visualizzare che tipo di commissione ho ricevuto:
es
1€ x iscrizione della tua rete a xxxx
0,10€ per visita della tua reta a xxxxx

Almeno quando poi ci si confronta con la propria rete per vedere se tutto è andato a buon fine si sà che tipo di commissione si ha ricevuto, questo lo scrivo perchè nonostante mi sia arrivata la percentuale non sò se è dell 'iscrizione a quel sito che accennavo sopra, della quale non mi è ancora stato riferito che sito è, o se è qualcosa di nuovo che la mia rete ha eseguito.
Penso potrebbe essere una buona idea anche per chiarire le motivazioni di tutti quegli introiti che gli utenti si trovano senza sapere da dove sono arrivati.

Spero di avere una risposta e ringrazio anticipatamente anche per la presenza di personale Beruby sempre pronto a chiarire ogni problema, appena mi verrà detto il sito della registrazione eseguita della mia rete le faccio sapere cosi vedo se la commissione datami è comprendente anche di quella registrazione

Creato da Davide (18 commento) circa 12 anni
antonio
mezza parola...io su 17 euro, solo 6'90 ho confermato,gli altri tutti in sospeso.... 
Creato da antonio (18 commento) circa 12 anni
Vi Anna
Mi dite per cortesia come si fa a convincere un amico ad iscriversi? Perchè sono tutti così scettici? Uffa.... è una bella iniziativa invece!
Creato da Vi Anna (6 commento) circa 12 anni
Mattia
Si si son tutti scettici VIVI.. è cosi! io svolgo un attività online e faccio fatica  a far iscrivere gente gratuitamente!!
Creato da Mattia (9 commento) circa 12 anni
luna1989
scusate ma come faccio a scrivere un nuovo post?
Creato da luna1989 (6 commento) circa 12 anni
Alpha.8
Appoggio appieno il post di DavideThetaer: sarebbe comodo poter avere più informazioni sugli introiti e mi unisco ai complimenti per lo staff :)
Creato da Alpha.8 (20 commento) quasi 12 anni
ss2012

scusate un informazione io ho due amici che si sono iscritti mi compaiono come diretti come faccio a sapere quanto prendo di commissione grazie

Creato da ss2012 (1 commento) quasi 12 anni
Luca Frudà

Ma le commissioni sugli utenti della propria rete le danno ancora?

Creato da Luca Frudà (25 commento) quasi 12 anni
Paolo

si che le danno.

Creato da Paolo (732 commento) quasi 12 anni
mary

si le danno....peccato che io ancora non sono riuscita a crearmi una mia rete

Creato da mary (3 commento) quasi 12 anni
omnes

nemmeno io ci sono riuscita

Creato da omnes (29 commento) quasi 12 anni
valmora80

non saprei

Creato da valmora80 (81 commento) quasi 12 anni
Unknown_user26

Per me è faticoso creare una rete!

Creato da - quasi 12 anni
paoloremer

ma come si fa a creare una rete ??? I bene informati dicono ke la gente si deve iscrivere sotto il tuo codice promozionale, banner ecc... ok ma poi ke succede ??? C'è una percentuale anke per i loro ACQUISTI o , come dicono i bene informati , solo per i click delle visite e le registrazioni ke loro fanno  ???

Creato da paoloremer (58 commento) quasi 12 anni
Nat Amigoni

Pubblicizzare il proprio reflink su fb potrebbe essereun buon inizio

Creato da Nat Amigoni (4 commento) quasi 12 anni
ravvo03

scusate l'ignoranza....qualcuno sa dirmi come posso creare un commento mio dove gli altri possono rispondere ? Non trovo lo spazio dove inserirlo...

Creato da ravvo03 (5 commento) quasi 12 anni
Unknown_user26

Caro Jack;

nel caso vorresti perdere quei amici che seguono il link...

in quanto come non spiegato bene da nessuna parte

i pagamenti non vengono fatti a fine mese ma bensi c'è un payout

per esempio i click su yahoo (per esempio fissa un payout di 30euro) se noiclicchiamo tutti insieme e in 2mesisi stabilisce 29euro e 99centesimi comunque non verremo pagati

allo scoccare dei 30euro yahoo invierà i soldi a beruby. e questi confermeranno il pagamento.

non è detto che beruby guadagni qualcosina come giusto che sia :D

Creato da - quasi 12 anni
luciano

penso nel forum libero

Creato da luciano (188 commento) quasi 12 anni
skatemc

giusto!

Creato da skatemc (38 commento) quasi 12 anni
Angelo

eggià..

Creato da Angelo (1 commento) quasi 12 anni