Forum beruby

lenta

7 Commenti, 7 utenti
lafuria
certo che qui è parecchio lenta la cosa
Creato da lafuria (98 commento) circa 12 anni
renata
 Ciao lafuria. Sì, a meno che non spendi tanti soldi ogni giorno per acquistare, il cash back è lento. ma alla fine sempre meglio di nulla. ti suggerisco un sito se vuoi : è il motore di ricerca blurum, rimborsa chi lo usa con dei punti premio che puoi velocemente convertire in ricariche telefoniche, telefoni, computer, biglietti aerei e quant'altro. Se ti iscrivi da sola parti da zero, se invece vuoi mandarmi il tuo indirizzo mail ti mando l'invito e parti subito con un bonus da 50 punti. E' un motore di ricerca pratico e realmente funzionante. Scrivimi a vibyit(@)yahoo(.)it così ti mando l'invito bonus. Ciao
Creato da renata (47 commento) circa 12 anni
Rossella
E non solo... io ho effettuato tre acquisti (agosto-ottobre) e le relative commissioni non mi sono apparse neanche in sospeso. Ho fatto le dovute segnalazioni, inviato le ricevute, ma niente... e sono passati 7 mesi.
Creato da Rossella (11 commento) circa 12 anni
fender
infatti.... forse troppo lenta
Creato da fender (145 commento) circa 12 anni
sasa61
l'unica cosa veloce e quando visito il loro sito
Creato da sasa61 (22 commento) circa 12 anni
Dario Quagliata
 Uno dei migliori modi per incrementare velocemente il proprio budjet è di espandere la propria rete invitanto altra gente a iscriversi al servizio
Creato da Dario Quagliata (3 commento) circa 12 anni
paoloremer
 attenzione jink i bene informati su questo forum dicono che "la rete non paga più" xke sono cambbiate le regole di beruby io questo nn lo so xke sono da solo io senza la rete sotto e nn saprei dire meglio, c'è qualcuno ke ne sa di più su questa famosa rete ???

Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni