Forum beruby

10 euro

23 Commenti, 21 utenti
Daniele
ma per fare 10 euro ,quanto ci deve mettere 2 anni?faccio in tempo a farmi vecchio
Creato da Daniele (27 commento) circa 12 anni
Iacopo
 Se clicchi i (ormai 5) siti che pagano per click, anche di piu'!
Creato da Iacopo (11 commento) circa 12 anni
Angelo
 ma puoi utilizzare anche le registrazioni ai vari siti così fai prima a fare soldini!
Creato da Angelo (27 commento) circa 12 anni
Alessandro
Anche mille!!! LOL
Creato da Alessandro (39 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
i siti che mi danno il centesimo sono solo tre... UCCIO79.... su quali clicchi tu? i miei sono soltanto "Grazie per aver visitato beruby", "donne sul web" e "beruby blog". Io li clicco sempre tutti, ma i centesimo (lo vedo dai movimenti) me lo danno solo questi... :(
Creato da - circa 12 anni
Riccardo
io ci ho messo circa un anno e mezzo per arrivare a 30 euro
Creato da Riccardo (38 commento) circa 12 anni
caterina
anche io vedo solo 3 siti per centesimo
Creato da caterina (5 commento) circa 12 anni
federico
 fai anche iscrizioni - o ricariche telefoniche
Creato da federico (184 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
ragazzi, frequentare beruby esclusivamente facendo affidamento sui click quotidiani, richiede molta pazienza.. :)
beruby è un sito per ricavare risparmio e commissioni dalla propria attività web: click ma anche registrazioni e sopratutto acquisti online.

I risultati si vedono se il sito viene sfruttato a pieno.
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
Blaizers
Concordo, ma aumentare gli inserzionisti che permettono di guadagnare qualche centesimo gioverebbe non poco, poi la costanza paga :) Di sicuro vorrei avere più chance di guadagnare qualcosina.
 
Creato da Blaizers (3 commento) circa 12 anni
Anja
I siti per centesimo sono 5.Yahoo i più recenti nel web-yahoo-beruby blog-donna sul web-beruby forum.Io riesco a ricavare solo 3 cent  al giorno,ma  non riesco a capire quali ti pagano.Mi sono iscritta il 16 Febbraio e ho guadagnato 1,23euro.1 euro per registrazione e 23 cent per visite.Ciao
Creato da Anja (5 commento) circa 12 anni
Monica
 credo sia yahoo a non pagare o almeno non lo fa subito perchè anch'io riesco a ricavare solo 3 centesimi al giorno.A tal proposito volevo chiedere se questo sito paga per visita.
Creato da Monica (21 commento) circa 12 anni
tony
 registratevi incrementate di più
Creato da tony (172 commento) circa 12 anni
mirko
salve vi propongo un nuovo sito che si guadagna veramente allora si chiama spot amico guadagnate vedendo degli spot publicitari intutto 15 publicita al giorno nn si perde tempo in tutto 20 minuti al giorno in se costruite il villaggio nel senso che se invitate amici guadagnate su ogni loro video visualizato quindi piu amici piu guadagni nn e una truffa e uscito su sole24ore ora sempre cortesemente se vi registrate vi chiedo di inserire il mio codice amico guadagnate voi e anche io iul codice e 32401618 miracomando raga iscrivetevi e poi mi direte
Creato da mirko (24 commento) circa 12 anni
angela
ok m'iscrivo e provo e mettero' il tuo codice ciaooo
Creato da angela (2 commento) circa 12 anni
paoloremer
 Ragazzi io vi consiglio x incrementare i Vs guadagni di fare le ricariche telefoniche da qui, io le ho fatte anche se però il saldo è ancora in sospeso non so quanto bisogna aspettare x vederlo accreditato davvero
Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
 speriamo

Creato da - circa 12 anni
Damiano
mah io ci provo
Creato da Damiano (43 commento) circa 12 anni
francesco
Visitate il mio blog del guadagno:

www.sicuroweb.bloog.it

Tanti metodi per guadagnare davvero online.
Creato da francesco (24 commento) circa 12 anni
ANNA84
 do un occhiata
Creato da ANNA84 (2 commento) circa 12 anni
solitario
io da Beruby ricevo solo la visita giornaliera di donne sul web e l'accesso a Beruby, il forum, yahoo non pagano
Creato da solitario (40 commento) circa 12 anni
Luigi
 decisamente pochi points to click ... :(
Creato da Luigi (2 commento) circa 12 anni
onepiecepower
sono a un euro e 50 cent!!! http://onepiecepower.forumfree.it/ venite sul mio forum di one piece e' bellissimo!
Creato da onepiecepower (9 commento) circa 12 anni