Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
un pò di tempo fà mi arrivò un e-mail che mi diceva che se avrei fatto dei passaggi investendo solo 5€ nel giro di qualche settimana avrei trovato sul mio conto paypal cifre da paura, in questa e-mail c'era anche tanto di testimonianze e che questo sistema era approvato da paypal....non è assulatamente vero!! ho controllato sul sito del governo che queste specie di catene di Sant'Antonio sono illegali è punibili anche con 6 mesi di carcere....state attenti!!! |
|
|
dai nessuno è così fesso da spendere 5 euro eheh è ovviobche una truffa ma hai fatto bene a dirlo xd ora siamo a questo prima c'era la t4uffa della falsa eredità xdxd |
|
|
hai fatto comunque bene a dirlo |
|
|
certo, ovviamente i commenti erano falsi...cosa non si fa per spillare soldi!!! |
|
|
qualcuno ci casca lo stesso |
|
|
Purtroppo c'è chi ancora ci casca. |
|
|
c'è sempre qualcuno che ci casca.... hai fatto benissimo a segnalarlo..... |
|
|
grazie x la segnalazione |
|
|
E' un trucco vecchissimo e pure c'è sempre qualcuno che ci casca.... Fare queste segnalazioni è sempre una buona idea :) |
|
|
grazie |
|
|
Come dice un proverbio. "se è troppo bello per essere vero... non è vero". |
|
|
si bravo, sate attenti |
|
|
grazie per avermi messa in guardia |
|
|
grazie
|
|
|
grazie |
|
|
grazie x averlo detto |
|
|
è sempre cosa buona e giusta ricordarlo che nessuno ti regala niente...! bravo |
|
|
no invece vi contraddico...e' tutto vero...ho investito 5 € ....e subito dopo l'ho soccorso e portato in ospedale!!!!!! |
|
|
non ci credo |
|
|
brrrrrrrr |
|
|
GrazieGrazie... Ma nn crederteci mai!!! |
|
|
grazie...bisogna stare attenti!!! |
|
|
Infatti....giusto |
|
|
Purtroppo ci sono molte persone che credono ancora che ai soldi facili!!!! Attenzione!!!!! |
|
|
Soprattutto sono a rischio di questa ormai vecchia truffa, i ragazzini che da poco hanno cominciato ad usare internet.. |
|
|
è facile farsi fregare! |
|
|
grazie, i truffatori ci sono sempre |
|
|
ahaha letta una 20 di volte... sempre la stessa storia |
|
|
se ne inventano di tutti i colori.. |
|
|
mai fidarsi!!! |
|
|
. |
|
|
infatti non ha caso si dice "catene di sant'antonio" |
|
|
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.. |
|
|
Meglio non fidarsi! |
|
|
già |
|
|
Spero che oggi giorno non ci caschi più nessuno. |
|
|
ma come si fa a credere ancora a queste bufale! |
|
|
ma se qui ci mettiamo un secolo a fare 5 euro pensi che siamo così scemi da spernderli in un solo attimo?.. cmq grazie sempre gradita l informazione |
|
|
per essere sicuri è sempre meglio controllare prima di aderire a programmi...e qui san google aiuta ... e questo mi ha salvato più volte http://www.ptc-investigation.com |
|
|
grazie per l'informazione |
|
|
ok |
|
|
ok |
|
|
ottimo, grazie per la segnalazione. almeno si evita di cadere in questa trappola. |
|
|
ricordo che secoli fa una mia amica l'aveva fatto e cercava di convincermi a seguirla. Troppo diffidente, rifiutai l'invito. Questo tuo avviso mi ha ricordato lei e la sua brillante idea, di cui non ho mai saputo nulla :) |
|
|
ok |
|
|
Grazie per aver condiviso con noi quest'informazione... purtroppo c'è da star molto attenti.. sul web ci sono molte truffe...anch'io ci sono cascata una volta... |
|
|
si! |
|
|
io gli ho messo 5 euri :) |
|
|
|
|