close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

98 Commenti, 43 utenti
icon

3.648 - 1 maggio 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per offrirvi il mio amore. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Mio Figlio Gesù è il vostro grande amico e vi chiama alla santità. Non tiratevi indietro. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Quelli che stanno a Barnaul vivranno momenti di grande tribolazione. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Tornate a Colui che è il vostro Tutto e conosce ciascuno di voi per nome. Vi chiedo di vivere con gioia il Vangelo del mio Gesù. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Fuggite dal peccato e riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Abbiate coraggio. Non perdetevi d’animo. Io vi amo e pregherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

http://www.messaggidianguera.net/

http://www.messaggidianguera.net/2012.html

Serena notte

Creato da rispettodellabellezza (46 commento) May 25, 2012 9:01pm
Unknown_user26

altrettanto

Creato da - May 26, 2012 9:29am
icon

è una presa per i fondelli o cosa?

Creato da Eugenio (133 commento) May 26, 2012 11:07am
icon

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Creato da L88 (45 commento) May 26, 2012 11:55am
icon

spam religioso!! Aiuto!!!

Creato da Paolo (693 commento) May 26, 2012 12:02pm
icon

no comment!

certi religiosi avrebbero solo che da sotterrarsi

bleah

Creato da maddalena (116 commento) May 26, 2012 2:09pm
icon

A Dio piacciono i cuori umili. 

Serena Notte e Santa Domenica a Tutti. 

P.S. Ogni commento non è una semplice frase. E' una Esperienza di una PERSONA. Per questo "per quanto esseri umani" dobbiamo avere Rispetto per tutti commenti e per tutte le Persone che gli scrivono. 

"Commento" è il modo di esprimere la Propria Vita Intelletuale, Spirituale, Emozionale. 

Non dobbiamo scandalizzarsi, perché domani anche noi avremmo il bisogno di pietà e perdono. 

Creato da rispettodellabellezza (46 commento) May 26, 2012 11:16pm
icon

buona notte a tutti :)

Creato da valerio (54 commento) May 27, 2012 12:07am
icon

io mi faccio il segno della croce, non si sa mai. E comunque aiuta sempre. Per lo meno a me da pace.

Creato da rosinella (99 commento) May 27, 2012 12:09am
icon

amen

Creato da Panokx (80 commento) May 27, 2012 12:35am
icon

QUANTO SONO UMILI AL VATICANO ,PENSANO DI SVUOTARE LE CASSE DELLO IOR PER I POVERI ED AMMALATI NEL MONDO.

COME SARà FELICE DIO.

Creato da carla (36 commento) May 27, 2012 2:44am
icon

Il vaticano.. i preti.. e tutti quelli che parlano di religione... Sono solo uomini. Dio è un altra cosa

Creato da pulcino13 (90 commento) May 27, 2012 8:59am
icon

ahahahahahahaha, na botta di umorismo fa sempre bene

Creato da yavavirginia (5 commento) May 27, 2012 9:07am
icon

però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creato da federico (184 commento) May 27, 2012 9:09am
icon

InnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentInnocentaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnn

Creato da L88 (45 commento) May 27, 2012 9:10am
icon

che risveglio mistico, oggi Innocent 

Creato da Sitiruta (158 commento) May 27, 2012 9:10am
icon

vero!buon umorismoWink

Creato da ANDREA (224 commento) May 27, 2012 9:11am
Unknown_user26

Verrà il giorno che la scienza avrà padronanza su tutto.Chi ha sentito parlare del DNA e dei suoi geni,scoprirà che ogni essere nasce con delle qualità che

un altro non ha.Proprio perchè ognuno ha un "bagagliaio genetico"differente da un altro individuo.Vi siete mai chiesti perchè persone che pregano una vita

non ricevono nessuna grazia per se o per altri?Perchè nella loro mappa genetica manca il gene (o mi pare siano 2) che riparano in maniera miracolosa gli

organi del nostro o altrui corpo che sono danneggiati,nati difettosi,incidentati ecc.ecc..Il Vaticano li ha chiamati santi e miracoli.Ma non è così..credetemi.Da millenni siamo stati ignoranti e creduloni a cose che ci sono sembrate mandate dal cielo.Invece sono artefici di tutto questo solo i

nostri cromosomi.Verrà il tempo che ci sveglieremo e diremo:ma il potere di tutto(salute,problemi vari)l'abbiamo avuto dentro di noi sempre!!!

Creato da - May 27, 2012 12:47pm
icon

...e comunque... E' SEMPRE COLPA DEL MAGGIORDOMO!!!!

Creato da Nicola (51 commento) May 27, 2012 12:55pm
icon

ma mi potete spiegare in concreto cosa è successo al vaticano che io non sto capendo che segreti sono usciti fuori ?

Creato da At (284 commento) May 28, 2012 5:28am
icon

credo sia per la scomparda di Emanuela Orlandi, avvenuta nel 1983, si pensa ci sia di mezzo la Banda della Magliana.

Creato da MautRo (47 commento) May 28, 2012 6:38am
icon

e vai cosi

Creato da Eugenio (133 commento) May 28, 2012 9:54am
icon

Divina Commedia, Inferno, Canto VII Verso 71.

E non aggiungo altro.

Creato da Nicola (51 commento) May 28, 2012 10:01am
icon

Per capire che succede nel Vaticano non è facile. 

In breve: Ci sono delle alcune persone nel Vaticano che si mascherano di essere al Servizio di Dio ed in realtà non sono. Tipo come Apostolo Giuda che stava tra Apostoli di Gesù però amava il denaro. Alla fine per il denaro ha tradito Gesù. 

La stessa cosa qua. C'è qualche "Giuda" che cerca far cadere il Papa e la Sua Autorità che non proviene da lui, ma da Gesù come Successore dell' Apostolo Pietro. "Giuda" va contro volontà del Papa. "Giuda" fa di tutto per far "inciampare" il Papa e tutti altri che veramente stanno al servizio di Dio. 

Esempio per capire meglio: Un figlio che vuole impadronirsi del patrimonio del padre fa di tutto; cerca con le calunnie abbassare l'autorità del padre, fa tutto contro la volontà del padre, "licenzia" e calunnia le persone di fiducia del padre, corrompe e calunnia chi gestisce il patrimonio del padre. Come padre è buono e vuole bene al figlio, non lo punisce, aspetta con pazienza che si cambia. 

E' un semplicde esempio. Per questo è dificile dall'esterno capire che succede.

Invito vivamente di pregare il Santo Rosario per il Papa!

Buona giornata a tutti ! 

Creato da rispettodellabellezza (46 commento) May 28, 2012 12:28pm
icon

Grazie mille! Sono d'accordo!

Creato da valmora80 (81 commento) May 28, 2012 12:32pm
icon

LaughingLaughing va bene è un forum libero e i tuoi pensieri sembrano buoni.

Creato da fortunato (46 commento) May 28, 2012 12:39pm
icon

Eh già. E col "licenziamento" di Gotti Tedeschi come la mettiamo? O con i tre milioni di Euro che la visità di Benedetto XVI costerà alla cittadinanza milanese? O con la dichiarazione della CEI secondo la quale i vescovi non sono tenuti a denunciare i preti pedofili?

I pensieri saranno pure buoni, la Chiesa no.

Creato da Nicola (51 commento) May 28, 2012 1:40pm
icon
Bud Spencer e Terrence Hill
Creato da carmelo (18 commento) May 28, 2012 4:58pm
icon

per la visita del Papa leggevo un articolo dove comunque i costi del comune erano tranquillamente ripresi con l indotto e molti tra albergatori, ristoratori e simili erano felici che andasse a Milano ....

Creato da At (284 commento) May 29, 2012 5:21am
icon

E' un po' debole come giustificazione. Puoi per favore postare l'articolo? E' facile rispondere con i "si dice". E con tutti quelli che albergatori e ristoratori non sono come la mettiamo? Chi mi rimborsa la quota di tasse usate per pagare le forze dell'ordine?

Creato da Nicola (51 commento) May 29, 2012 5:31am
icon

Tutti paghiamo dalle tasse le cose che non ci piaciono. Milano in maggioranza è fatta dai cittadini cattolici.

Buona giornata.

Creato da rispettodellabellezza (46 commento) May 30, 2012 6:45am
icon

E quindi io devo pagare la visita del Papa? Che la paghino i cittadini cattolici... Anzi, che la paghi il Vaticano, che tanto di soldi ne ha...

Inoltre mi piace come tu abbia deciso di non commentare la vicenda di Gotti Tedeschi o la dichiarazioen della CEI sui vescovi e sui preti pedofili...

Creato da Nicola (51 commento) May 30, 2012 7:59am
icon

Lo IOR è l'impersonificazione della carità cristiana, mentre Radio Vaticana che uccide i Bambini è la sua voce ...

Creato da ricciolodoro (33 commento) May 30, 2012 8:05am
icon

Non avrei mai pensato di trovare qui un topic simile! XD

Creato da Valeria (43 commento) May 30, 2012 8:05am
icon

Nemmeno io. Ma se guardi un po' in giro vedrai che rispettodellabellezza spamma abbastanza, e quindi mi sono permesso di fargli notare qualche inconsistenza nelle sue affermazioni... Peccato che, messo alle strette, non sia in grado di argomentarle compiutamente ("La maggioranza dei cittadini di Milano è cattolica, quindi è giusto che le loro tasse vengano usate per pagare la visita del Papa". E la separazione tra Stato e Chiesa dove l'abbiamo messa?)

Creato da Nicola (51 commento) May 30, 2012 8:22am
icon

bravo nicola2

lo hai zittito

Creato da risparmiatore (132 commento) May 30, 2012 8:34am
icon

notte

Creato da Eugenio (133 commento) May 30, 2012 9:56am
icon

O_o

Creato da Alessandro (39 commento) May 30, 2012 10:26am
icon

in merito a quanto scritto da me prima http://it.notizie.yahoo.com/famiglia-cciaa-mb-da-visita-papa-indotto-da-121500191--finance.html

con questo non voglio mettermi in nessuna posizione ma secondo me nel momento in cui siè deciso di farlo a milano si sapeva che comunque ci stavano dei costi e credo che non si organizzi dall oggi al domani il sindaco i politici potevano pensarci prima....

un saluto a tutti

Creato da Anto (88 commento) May 30, 2012 11:22am
icon

Finalmente si parla di cifre... Mi va bene l'indotto di 57M€ (coerente con il milione di pellegrini stimato), ma questi sono soldi che escono dalle tasche di un privato (il pellegrino) per finire nelle tasche di un altro (il ristoratore o l'albergatore). Mi sta molto ma molto meno bene che i 10 milioni di costo stimati di cui si parla nell'articolo per circolazione di mezzi pubblici, pulizia strade e raccolta rifiuti debbano uscire dalle casse comunali (e quindi, presumibilmente, dalle mie tasche).

Creato da Nicola (51 commento) May 30, 2012 12:56pm
icon

ciao

Creato da monte34 (74 commento) May 30, 2012 1:00pm
icon

Io bestemmio

Creato da Giampaolo (110 commento) May 30, 2012 1:05pm
icon

Carissimi ricordiamo che Dio è sempre più forte di ogni male.  

Cercate di fare del Bene ed evitate fare del male. 

Servire Signore porta alla Felicità. Servire il male porta alla disperazione. 

La Resurezione di Gesù è la Vittoria su ogni male! 

Carissimi non abbiate paura di Gesù che è Dio! 

Gesù Vi Ama e Vi Vuole Tanto Bene! 

Serena serata a tutti.

Creato da rispettodellabellezza (46 commento) May 30, 2012 1:59pm
icon

ma non si può segnalare come spam? come questa qua si sentirebbe offesa da una bestemmia io mi sento offeso dai suoi messaggi

Creato da Paolo (693 commento) May 30, 2012 2:10pm
icon

Lascia perdere, è il classico esempio di fondamentalista cristiano. Spara le sue verità di fede, è impermeabile al confronto e niente e nessuno lo può fare vacillare. Anzi, più cerchi di confutare le sue tesi (che in realtà sono postulati, essendo basate sulla fede) più lui si sente discriminato e perseguitato, e quindi felice.

"Servire il Signore porta alla felicità" è un'affermazione che non può essere confutata, quindi non vale nemmeno la pena discuterne. Lo stesso per "Gesù vi ama e vi vuole tanto bene". O ci credi o non ci credi, stop. E cercare di fare proselitismo non è un reato, nemmeno su BeRuby.

Quando però, sul sito a cui rispettodellabellezza fa riferimento, che non cito perchè ne sono discgustato, leggo

"Quando nelle famiglie non vi è amore, non vi è rispetto né fedeltà, se vi sono separazioni e divorzi, vuol dire che per il passato non è stato rispettato il sacramento del matrimonio. Se alcune mamme non riescono a portare avanti delle gravidanze, pur desiderando un bambino, vuol dire che nelle generazioni passate vi sono stati peccati di aborti, abbandono e sequestro di minori. Se nella famiglia si muore di morte precoce o violenta vuol dire che i nostri antenati hanno subito morti violente sia per azioni di criminali sia per azioni di guerra."

Ecco, allora mi incazzo davvero. E questo poveretto, del quale prima avevo compassione per l'evidente malattia mentale che lo affligge, diventa improvvisamente un pericolo per le menti deboli che potrebbe soggiogare, in nome di una Fede malriposta. Razza di obnubilato mentale, vai a dire ad una donna che ha appena abortito che la colpa è dei suoi antenati (e non di qualche malattia) e che tu hai la preghiera per guarirla, magari dietro il versamento di un'offerta... Storia già vista troppe volte.

Creato da Nicola (51 commento) May 30, 2012 2:29pm
icon

io lascerei anche perdere, però che coglioni! (e poi comunque sei tu che gli hai dato abbastanza corda rispondendogli. Don't feed the troll!)

Creato da Paolo (693 commento) May 30, 2012 2:39pm
icon

Giusto. Però alcune cose mi mandano il sangue alla testa... Vabbè, cercherò di contenermi!

Creato da Nicola (51 commento) May 30, 2012 3:03pm
icon

Nicola2 lascia perdere... ti dico solo questa... il prete della mia città ha attaccato un manifesto! aprìte le porte a Cristo! beh vuoi sapere? ieri mi ha mandato via per un certificato perchè lui riceve solo durante gli orari di ufficio... Io aprirò pure le porte a Cristo... ma Cristo (chi per lui) a me ieri non le ha aperte!!!!!!!!!! VERGOGNA non metterò mai più piede in una CHIESA!!!!!!!!!!

Creato da fausto (30 commento) May 30, 2012 3:29pm
icon

Carissimi Vi voglio bene!

Dio Vi benedica.

Serena notte a tutti. 

P.S. Quello che succede di male nella Chiesa mi dispiace tanto. Da parte mia potrei solo pregare per chi si allontana dall'Amore di Cristo Gesù e per chi con il proprio comportamento fa allontanare le anime dall'Amore di Signore Gesù. Amate e servite Dio nell'intimità del proprio cuore per avere la pace e speranza. 

Creato da rispettodellabellezza (46 commento) May 30, 2012 8:46pm
icon

...che fatica che faccio a non rispondere... Ma Skanfalug ha ragione. Don't feed the troll

Creato da Nicola (51 commento) May 30, 2012 9:33pm

x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail