Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
secondo me è molto carino il video anche se troppo"scontato". dice cose che uno sa già , invece dovrebbe aiutare e consigliare come guadagnare di più ... voi cosa ne pensate? ciao |
|
|
è vero
Creato da elena (75 commento) Apr 19, 2012 8:29am
|
|
|
Poi io non riesco ancora a capire : se eprice mi dice che da il 2% di qll speso , e io spendo 1049 euro , perchè la commissione è di 17,50 ...la matematica non è un opinione a casa mia !!! ciao
Creato da marilena (32 commento) Apr 20, 2012 12:12pm
|
|
Amministratore |
Manilu: grazie per l'opinione :) il video è per i nuovi arrivati e per farsi una idea in poco tempo. Magari più in là faremo anche un video con trucchetti per utenti che già sanno cos' beruby.
Creato da Lo staff di beruby (924 commento) Apr 20, 2012 12:16pm
Sulla commissione: in generale non viene calcolata includendo spese di spedizione e molti annuncianti la calcolano al netto dell'IVA. |
|
|
Che video scusatemi?
Creato da Giampaolo (110 commento) Apr 20, 2012 12:55pm
Per scambio idee,opinioni,regalo,siti per guadagnare e oggetti inutili di cui volete disfarvi vi lascio la mia mail pippen84@hotmail.it |
|
|
non ho visto il video di cui si parla
Creato da simo23 (69 commento) Apr 20, 2012 1:00pm
|
|
|
però non capisco una cosa del video,quando dice che si guadagna anche con i video......allora la mia domande è: i video sono una cosa momentanea come lo è stata per i sondaggi della scorsa settimana?
Creato da raffaele (14 commento) Apr 20, 2012 2:04pm
|
|
|
secondo me non mette in risalto bene di cosa si tratta.
Creato da RYU (14 commento) Apr 20, 2012 2:11pm
|
|
|
. |
|
|
grazie bePaolo, sicuramente sarà al netto d'iva ... ciao
Creato da marilena (32 commento) Apr 21, 2012 6:22pm
|
|
|