Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Mi sono iscritto ad altri siti come Toluna, Hiving ecc, non è proprio come dicono che si guadagna con cosi tanta facilità solamente esmprimendo la tua sincera opinione in questionari e sondaggi, anzi trovo che siano dei siti di parte e veramente ingiustin per il semplice fatto che se in un sondaggio non sei come vogliono loro ho non rispecchi quella determinata figura che cercano ti scartano senza darti un cent!!!! Tutto questo con la semplice scusa che non rispecchi ciò che cercavano, ke schifo veramente!!!
Un sondaggio dovrebbe essere di libera opinione e non chiuderti la porta in faccia perchè non va bene ciò che dici, ALMENO PAGATE PER IL TEMPO CHE FATE PERDERE ALLA GENTE SE NO CHIUDETE, se no comincio a raccontare balle altro che sincere opinioni!!! |
|
|
io la penso come te neanche a me pagano...
Creato da luciano (188 commento) Mar 29, 2012 8:35pm
|
|
|
Ma puoi guadagnare qualcosina con il tempo io pure sono iscritto a toluna e piano piano sto accumulando punti, non credo esista sito dove puoi guadagnare tanto e subito..
Creato da Giacomo (93 commento) Mar 30, 2012 11:23am
|
|
|
bisognia stare
Creato da pino (14 commento) Mar 30, 2012 11:41am
attenti !! |
|
|
piccolo esempio:
Creato da Matpunk85 (45 commento) Mar 30, 2012 11:47am
se siete dei maschio e la tampax fa fare un sondaggio su un nuovo assorbente internoè ovvio che non vi fa fare il sondaggio. Anche perché come fate a provarlo? Ve lo infilate su per il naso (per non essere volgare :P) I siti che fan guadagnare qualcosa sono altri. |
|
|
si "guadagna" di piu' con il gratta e vinci :-)
Creato da giancarlo mezzalira (24 commento) Mar 30, 2012 12:04pm
|
|
|
Secondo me dipende tutto dal sito e da chi ci sta dietro...io sono iscritto a un sito di sondaggi e loro pagano (con i buoni) puntualmente...certo non diventi ricco ma almeno sono seri!
Creato da Alexnever (5 commento) Mar 30, 2012 12:09pm
|
|
|
Anche io sono iscritta a due siti di sondaggi: uno è molto serio, propongono pochi sondaggi ma quasi sempre si arriva al termine e puntualmente tramite buoni o ricariche pagano...l'altro voglio abbandonarlo perché ultimamente sempre più frequentemente arrivo a metà sondaggio per poi essere cortesemente rifiutata in quanto non presento i requisiti, oppure dicono che il sondaggio è già chiuso, ma questo si verifica dopo cinque-dieci minuti di risposte e la cosa comincia ad infastidirmi.
Creato da patrizia (81 commento) Mar 30, 2012 12:13pm
|
|
|
Non dico che voglio un guadagno enorme, anzi la cosa che dico è che come dice il commento sopra il mio, non possono sceglierti per un sondaggio e dopo dirti che non sei idoneo, allora mi prendono in giro!!!!
Creato da Davide (18 commento) Mar 30, 2012 2:41pm
A me arrivano sondaggi con scritto:" abbiamo visto il tuo profilo e sei un probabile utente idoneo a questo sondaggio"...ok.. La parola probabile mi fa pensare che per un 80,90% porto a termine il sondaggio, ma ca....o sù 10 me ne va bene forse 1.. Questo Questo significa che allora cè qualcosa che non va!!! |
|
|
Io sono registrata su Tluna e altri siti di sondaggi, e mi trovo bene, ciaoooo.
Creato da rosalba (102 commento) Mar 30, 2012 6:09pm
|
|
|
Soprattutto non si riesce QUASI MAI a finire un sondaggio!
Creato da elena (3 commento) Mar 30, 2012 7:11pm
|
|
|
Nel mio saldo ho solo i pagamenti per visita.....per registrazione da Settembre NIENTE !!!!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie
Creato da michela (149 commento) Mar 30, 2012 7:13pm
|
|
|
Sì, ci sono siti di sondaggi seri e meno seri... meglio tenersi i primi ed abbandonare questi secondi. Ad esempio, con Nextplora io riesco, per ora, esprimendo idee e rispondendo ai sondaggi a raccimolare qualche spiccioletto..
Creato da Katia Ghilli (14 commento) Mar 30, 2012 9:00pm
|
|
|
io sono iscritta a ben 49 siti di sondaggi tutti paganti e in un anno ho racimolato da tutti la bellezza di 600 700 euro. praticamente una 14 cesima io di solito li chiedo tutti insieme all inizio dell anno. tutti i buoni, tutte le ricariche, tutti i paypal, poi azzero tutto e rinizio da capo l anno.
Creato da simona (28 commento) Mar 31, 2012 8:20am
|
|
|
Io qualcosa sono riuscita a guadagnare non tantissimo ma almeno giustifico il tempo che sono al computer
Creato da simo23 (69 commento) Mar 31, 2012 8:37am
|
|
|
bisogna stare sempre attaccati al pc per ottenere risultati.
Creato da brigante (7 commento) Mar 31, 2012 9:11am
|
|
|
hai ragione
Creato da elena (75 commento) Mar 31, 2012 9:28am
|
|
|
ci sono anche MMORPG online dove puoi cambiare la moneta virtuale in Euro....praticamente guadagni giocando!
Creato da Stefano (38 commento) Mar 31, 2012 9:52am
mandatemi un messaggio privato se volete saperne di più |
|
|
i siti che pagano per opinione
Creato da maddalena (116 commento) Mar 31, 2012 9:56am
li ho mollati da un pò perdevo un sacco di tempo e non ho mai visto un soldo :( |
|
|
boh!!!
Creato da michela (149 commento) Mar 31, 2012 10:01am
|
|
|
Ciao Matpunk85 , hai detto che i siti che ti fanno guadagnare qualcosa sono altri. Quali sono?
Creato da Rosa (24 commento) Mar 31, 2012 10:14am
|
|
|
mah io a questo ed altri siti credo proprio poco....
Creato da jhon (18 commento) Mar 31, 2012 10:23am
|
|
|
io sono iscritta da anni e ho sempre guadagnato
Creato da Brigida (12 commento) Mar 31, 2012 10:24am
|
|
|
Se avete siti da consigliare potete scrivermi via mail gentilmente?Anche per consigli,scambi opinioni
Creato da Giampaolo (110 commento) Mar 31, 2012 10:35am
vi lascio il mio contatto pippen84@hotmail.it Grazie :) |
|
|
si guadagna poco, ma è sempre qualcosa. la cosa migliore sarebbe essere iscritti a più siti, così da incrementare i pochi guadagni di ciascun sito in qualcosa di più...
Creato da Dodoh74 (126 commento) Mar 31, 2012 10:37am
|
|
|
è vero hai ragione, spesso ti scartano, ma tu fatti furbo, bara come fanno loro.
Creato da Angelo (27 commento) Mar 31, 2012 10:39am
Sai in media come quando quadagnao a sondaggio? dagli 80 ai 30 euro, mentre a noi qualche spicciolo. Non è molto giusto, ma se vuoi stare nel mondo dei sondaggi nolente o dolente è così |
|
|
io sono iscritta a blurum è un sito che non paga in denaro ma in premi per fare delle ricerche è molto serio ci sono premi per tutti i gusti il sito ha anche una sua pagina su facebook cercate Blurum italia leggete bene le info in bacheca e se vi interessa inviatemi al vostra email così voi partirete con 50 punti bonus e a me caricheranno altri 50 punti se invece vi iscrivete dal sito quindi senza invito partirete da zero fin'ora nessuno è insoddisfato di questo sito e pare che voglia crescere sempre di più .Infatti i premi finiscono presto ma si ricarica prestoinsomma non avete da perdere. vi aspetto se volete l'invito scrivete a mariemonti4@gmail.com oggetto blurum ciao.
Creato da Marina (22 commento) Mar 31, 2012 11:09am
|
|
|
hai ragione. Io infatti ho cancellato la mia iscrizione ad HIVING. Non si tratta di libera opinione.
Creato da pallavolista11 (98 commento) Mar 31, 2012 11:11am
|
|
|
sono daccordo HIVING è una bufala!!!!
Creato da anna (17 commento) Mar 31, 2012 11:23am
|
|
|
boh , comunque hanno capito bene sti tizi su come guadagnare loro. perche alla fine solo loro guadagnano, i propretari di questi siti
Creato da tony.style25 (4 commento) Mar 31, 2012 11:35am
|
|
|
Ciao, sto cercando persone aperte al mondo online, che abbiano voglia di guadagnare seriamente attraverso un attività autonoma online senza troppi rischi! Se sei interessato guarda il sito nel mio profilo o contattami (mioguadagnoora@gmail.com). Grazie
Creato da Mattia (9 commento) Mar 31, 2012 12:06pm
|
|
|
ma cosa intendete per guadagnare? spero non pochi cents!?!?!?!?
Creato da alessandro (157 commento) Mar 31, 2012 12:09pm
|
|
|
infatti.........
Creato da rosy (14 commento) Mar 31, 2012 2:25pm
|
|
|
io al computer di solito ci sto al max 2 ore o meno. lavoro part time alla mattina, torno a casa, mi collego ad internet faccio i sondaggi che sono disponibili, poi vado a prendere mio figlio all asilo. con questo sistema io sono soddisfatta per i risultati che sto avendo con i siti dei sondaggi. se volete mandatemi e mail così vi mando inviti dai siti che ho ricevuto pagamenti. ciao a tutti
Creato da simona (28 commento) Mar 31, 2012 2:43pm
|
|
|
Concordo
Creato da Mariangela (78 commento) Mar 31, 2012 2:43pm
|
|
|
ne ho provati di diversi e danno una miseria...
Creato da Giovanni (14 commento) Mar 31, 2012 2:54pm
|
|
|
hiving non ho avuto ancora il piacere di apprezzarlo...perchè nn mi ha inviato neanche una domanda piccina sin ora!!!su Toluna partecipo a molti sondaggi, e effettivamente il fatto che non pagano ma ti danno dei punti, è una bella presa per i fondelli, perchè i punti se sono pochi,puoi solo prendere biglietti della lotteria di premi che mettono loro in palio...e non serve proprio a niente perdere tempo su toluna...è molto pieno, ci sono tante domande anche poste dagli utenti,ma i guadagni sono oltre che inesistenti direi anche inutili...con la fortuna che mi ritrovo chissà se vincerò mai almeno un buono spesa! è carino il sito, è pieno anche di gente a cui piace scambiare opinioni...e andrebbe sicuramente meglio se mettessero anche premi più bassi, ma più utili, e che invoglino! Per ora tndr si è rivelato davvero carino, e partecipare a campagne è semplice bello e divertente, oltre che ti mandano prodotti gratis da testare e da regalare agli amici...si prova a far tutto ma quelli che vanno meglio si vede subito perchè valgono e che vengono seguiti con più voglia...peggio per loro...perderanno anche le iscrizioni che hanno ottenuto!
Creato da deliamimsy (6 commento) Mar 31, 2012 3:01pm
|
|
|
Anche io mi sono trovata in questa situazione, ti fanno perdere solo tempo tranne con Nielsen che all' inizio ti davano 5€ al mese senza far niente ma poi hanno messo anche loro i premi invece di pagare.
Creato da Isabella (6 commento) Mar 31, 2012 3:28pm
Comunque almeno con loro non ho perso tempo. Ciao |
|
|
Anch'io come iraconda mi iscrivo a tutto quello che trovo di sondaggi, e in 6 mesi ci ho fatto quasi 150€ in buoni acquisto e paypal...
Creato da Michele (23 commento) Mar 31, 2012 3:50pm
|
|
|
E a volte, bisogna anche un po' "gonfiare" le risposte per avere molti sondaggi...
Creato da Michele (23 commento) Mar 31, 2012 3:50pm
[EDIT] Non capisco ancora come mai lo staff di beruby chiuda questi topic. Mah, ... |
|
|
http://guadagnacomodame.altervista.org/
Creato da francesco (16 commento) Mar 31, 2012 4:04pm
tanti modi per guadagnare |
|
|
io sno iscritti a numerosi siti di guadagno...devo dire che Toluna mi sta dando delle soddisfazioni...75 euro in un anno e tre mesi ma ci sto veramente poco...se uno si impegna costantemente il guadagno non è sicuramente garantito ma molto probabile :)
Creato da silvia (1 commento) Mar 31, 2012 4:10pm
|
|
|
Bisogna avere costanza e pazienza. Io i miei risultati li ho avuti con Ipsos, my survey, Toluna e foresta d'opinioni. Ho ricevuto tanti buoni e sono sicuri e fidati. Sono iscritta anche ad altri e ho ricevuto ricariche telefoniche. Non ambisco a diventare ricca con queste cose ma aiutano comunque. Ho fatto iscrivere anche il mio ragazzo ed è molto contento anche lui. L'importante è trovare siti seri.
Creato da BARBARA (19 commento) Mar 31, 2012 4:18pm
|
|
|
mi sa che solo beruby paga sul serio a quanto vedo dai commenti del forum
Creato da mario (173 commento) Mar 31, 2012 4:22pm
|
|
|
paga, ma sempre i soliti 10€ all'anno...
Creato da Michele (23 commento) Mar 31, 2012 4:30pm
|
|
|
io ho qualche dubbio di riuscire ad arrivarci a 10 € all'anno!!!
Creato da antea (53 commento) Mar 31, 2012 4:39pm
|
|
|
già, anch'io hihihihi!! Tanto che uso beruby un po' solo per usare il forum...
Creato da Michele (23 commento) Mar 31, 2012 5:05pm
|
|
|
Certo che Beruby è leader nel suo operato, l'ho sempre considetato
Creato da Giovanni (464 commento) Mar 31, 2012 7:34pm
"il facebook dei guadagni privi di investimento", ma se credete che sia utile, fare un minimo di partecipazione, per gestire attività con utili più consistenti, non esitate a contattarmi, per avere maggiori informazioni in merito. A presto, ciao Giovanni (contattatemi saul profilo) |
|
|
blurum e una fregatura !
Creato da pino (14 commento) Mar 31, 2012 8:45pm
|
|
|
Io di siti per guadagnare ne conosco. Contattatemi, la mia mail è: matthieuherin@yahoo.it
Creato da Matpunk85 (45 commento) Mar 31, 2012 10:54pm
|