close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Dal Beruby spagnolo

(Bloccato)
23 Commenti, 19 utenti
icon
 Per BePaolo - Credo di aver inteso che in spagna hanno creato una specie di tassazione,
per gli utenti che vogliono essere pagati prima di 10 euro, o qualcosa del genere,
ma credo che questa sia una cosa vecchia, puoi darci delucidazioni,
in modo da poter mettere a punto dei consigli per migliorare il Beruby italiano,
da farlo diventare piu' spumeggiante di quello iberico.
a presto. Ciao Giovanni

(P.S. - Ho visto una new entri oggi con 27 amici , ma io non li ho visti gli amici,
anzi mi avete nascosto pure qualcun'altro.)
Creato da Giovanni (464 commento) Sep 18, 2011 9:15pm
icon
 Vorrei anch'io delle delucidazioni per quanto riguarda BeRuby Espana , dato che sono iscritto anche lì , 
ho un saldo di 8,60 €  confermato e 3,19 € in sospeso .
Per prelevare devo aspettare di avere come qui 10 € confermate o posso fare diversamente ? . 

Un saluto a BePaolo e a Giovanni !
Creato da Piero (377 commento) Sep 19, 2011 3:21pm
icon
 Le info a cui faccio riferimento sono sul blog o forum spagnolo,
ma avendo poca dimestichezza non vorrei che la cosa si riferiva
ai non spagnoli dell'america latina.
Dai che se la cosa è ricevere meno di 10 euro rinunciando all'euro di benvenuto o cose simili,
potremmo utlizzarlo anche in italia, come metodo per risvegliare i dormienti o per eliminarli definitivamente, se non utlizzano il sito da oltre 2 anni.
Creato da Giovanni (464 commento) Sep 19, 2011 5:17pm
icon
Amministratore
Allora,
per il momento il sistema funziona così: per incassare importi inferiori ai 10€ viene richiesto un contributo di 0,99€ mentre dai 10€ in su, come sempre, è gratuito.
Per gli utenti stranieri non è possibile richiedere pagamenti inferiori ai 10€: per farlo infatti è necessario attivare una procedura di sicurezza via sms, che è disponibile soltanto per gli utenti residenti nel paese del beruby a cui sono iscritti.
Creato da Lo staff di beruby (927 commento) Sep 20, 2011 2:40pm
icon
 ma quello che interessa a me è sapere quando la qualità complessiva dell'offerta beruby sarà vagamente paragonabile a quella spagnola. siamo veramente indietro noi...
Comunque buona questa cosa, mi piacerebbe se fosse applicata anche da noi così magari perdereste meno utenti per strada
Creato da Paolo (693 commento) Sep 20, 2011 3:08pm
icon
Amministratore
Skanfalug: beruby Spagna esiste da più anni e questo chiaramente influisce sul numero di utenti e il peso che questi hanno nell'attirare nuovi annuncianti.
Creato da Lo staff di beruby (927 commento) Sep 20, 2011 4:06pm
icon
bè io mi sono iscritto a marzo 2010 e da allora non è che ci sono state grosse novità. Il numero di utenti non significa nulla. Scommetto che almeno l'80% degli iscritti italiani sono inattivi perchè si rendono conto che arrivare ai 10 euro è un'impresa..
Le visite sono la cosa più importante, quelle che fanno vedere il proprio saldo aumentare giorno dopo giorno. Impegnatevi seriamente per aggiungere un paio di inserzionisti o fatelo voi per primi. Nella versione spagnola ci sono anche Beruby Hostels, Beruby Consiglia e questo forum da loro paga mezzo centesimo. Pagano pochissimo, ma darebbe comunque fiducia.
Inoltre quando metteste la pubblicità ci diceste che sarebbe stata utile anche per gli utenti e che più soldi faceva beruby più possibilità di guadagno ci sarebbero state per gli utenti. Da allora a me non sembra affatto che siano aumentate promozioni o roba simile.

Sono il secondo in classica e guadagno una quarantina di euro al mese e porto parecchie grazie a decine di banner sparsi in giro per la rete. Ogni tanto però mi sembra di dare false speranze alla gente che faccio iscrivere...
Io credevo parecchio in voi, ma adesso mi sembra che vi siete un pò seduti sugli allori

Creato da Paolo (693 commento) Sep 20, 2011 4:47pm
icon
il fatto è che con le nuove modifiche beruby sta perdendo il grande interesse che aveva fino ad adesso, mi spiego meglio: che guadagni ho se sono iscritto a beruby?compro della merce con lo sconto del 10-11% o quello che sia ok?bene, se vado su qualsiasi altro sito che vende online le tariffe per acquistare sono più o meno le stesse, se vado su ebay anche meno, per i negozi di scarpe se uno oltre a quelli presenti su beruby ne cerca altri su goolgle ne trova a bizzeffe con prezzi che in alcuni casi sono inferiori anche del 40%..e allora cosa mi interessa acquistare su beruby con lo sconto 10%se da altre parti compro a prezzo ancora più basso?la risposta datevela da soli, il fatto che mi dispiace veramente è che per guadagnare in beruby devi per forza spendere (se non spend guadagni quasi 0), l'unico punto di forza che aveva beruby è stato smantellato. E allora io chiedo: perchè tutto questo? perchè togliere di punto in bianco le commissioni sull'acquisto generate dalla rete di utenti affiliati e non magari lasciarle anche se minime? sono molto molto deluso, ora finirò Gennaio dato che c'è la promozione per ogniiscritto ma se va avanti così saluterò tutti.
E scusate lo sfogo.
Umberto.
Creato da Umberto (23 commento) Jan 11, 2012 11:07am
icon
Oggi ho provato a iscrivermi al Beruby spagnolo ed è stato comunicato che l'iscrizione è consentita solo ai residenti in Spagna. Ho capito male?
Creato da vincenzo (18 commento) Jan 20, 2012 8:24am
icon
 certo per chi aveva un ampia rete è stata una bella "botta" il fatto di non avere più incasso da questa . però ricordiamoci che nessuno regala nulla e che tutto qll che beruby ci da e pur  sempre REGALATO! CIAO 
Creato da marilena (32 commento) Jan 20, 2012 10:59am
icon
Amministratore
Iodcar: non hai capito male! non è più possibile iscriversi a beruby diversi da quello del proprio paese.

Marilu: non dimenticare che si continua a guadagnare dalle attività di registrazione e visita dei propri affiliati!
Creato da Lo staff di beruby (927 commento) Jan 20, 2012 11:26am
icon
wow siii
Creato da elisa (30 commento) Feb 11, 2012 4:46pm
icon
 eh beh.. sarebbe poi troppo facili iscriversi ai very beruby..  ragazzi ricordate perseveranza!! ahah
Creato da Piero (13 commento) Feb 21, 2012 2:04pm
icon
Quindi non ci si può iscrivere più al beruby spagnolo?
Creato da faggella (80 commento) Feb 21, 2012 2:44pm
icon
Per fortuna mi sono iscritta tempo fa a Beruby Spagna, e ho già riscosso una volta 10 euro con molta fatica, ma ho un refer, e questo mi aiuta anche se poco poco...e poi all'epoca non potevo registrarmi sui loro siti, in quanto straniera, ora non so se è cambiato qualcosa...mi ero registrata anche su Beruby Francia...peggio che andare di notte..ovviamente essendo cugini...non avevo neanche diritto a cliccare sugli inserzionisti della prima pagina, mi davano un centesimo al giorno solo per essere entrata nel sito, naturalmente visto che le cose non cambiavano, dopo un po' di giorni l'ho abbandonato!!
Creato da FRANCA (175 commento) Feb 21, 2012 4:05pm
icon
Non è possibile iscriversi a beruby stranieri ma chi è già iscritto può continuare ad usarlo o deve lasciarlo? 
Creato da Shizuo (9 commento) Feb 22, 2012 6:56am
icon
ah è possibile iscriversi a queli stranieri? 
Creato da mario (173 commento) Feb 22, 2012 10:23pm
icon
 the mejor sito in the web
Creato da alessandro (157 commento) Feb 26, 2012 3:01pm
icon
vedo che comunque la maggior parte dei siti richiede l'acquisto , però è un buon sito!!!  Ci si può iscrivere anche a quelli stranieri?
Creato da buffy (1 commento) Feb 26, 2012 9:13pm
icon
 comunque tra sconti e ritorni in percentuale non è male qui
Creato da federico (184 commento) Mar 6, 2012 6:39am
icon
andrò a dare un occhiata grazie per i consigli
Creato da terosuccio (17 commento) Mar 6, 2012 7:12am
icon
 è un sito che, secondo me, va bene più che altro per chi compra su internet...
Creato da Francesca (5 commento) Mar 6, 2012 7:29am
icon
 io una volta mi sono iscritto a quello spagnolo ma c'erano soo 2 anuncianti per visita
Creato da tony (172 commento) Mar 6, 2012 7:54am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail