close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

piccola domanda su accredito

5 Commenti, 4 utenti
icon
ciao a tutti, ma come funziona per ricevere l'accredito? e come si richiede? e quanto tempo ci vuole? grazie a tutti
Creato da bosstarty (2 commento) Jan 20, 2011 8:33am
icon
Ciao bosstarty,
il pagamento si puó richiedere tramite accredito su Pay Pal oppure tramite bonifico bancario (peró in questo caso si deve raggiungere 30€ di saldo confermato). In entrambe i casi il pagamento si puó richiedere direttamente cliccando su "Il mio saldo" scegliendo la forma di pagamento che si preferisce.
Il tempo stimato per raggiungere 10€ di saldo confermato é di circa tre mesi partendo dal giorno della registrazione a beruby.

Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 20, 2011 9:53am
icon
ciao, un consiglio, se metto un link di un'inserzionista su facebook per la registrazione viene pagato? ringrazio anticipatamente ciao a tutti e buona navigazione.
Creato da gianni (1 commento) Feb 13, 2011 10:14pm
icon
nn credo perke l'utente nn proviene da beruby ma appunto da facebook e quindi beruby nn viene pagato per quella visita, al massimo puoi mettere il link invito su facebook, e fare registrare tutti i tuoi amici la, in questo modo guadagni 1/6 di quello che guadagnano loro
(guarda la mia guida per maggiori chiarimenti ;) 
Creato da Dimoshake (305 commento) Feb 14, 2011 6:40am
icon
Ciao clipto71,
DimoShake ha ragione, la commissione viene accreditata solo se ci si connette a un determinato link tramite la pagina di beruby.
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 14, 2011 11:08am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail