Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Leggete libri? Quali e in quale momento della giornata vi piace tuffarvi nella lettura?
Creato da Chiave di Volta (1 commento) Jan 12, 2011 6:38pm
visitate: http://www.chiavedivolta.to.it/ |
|
|
A me piace leggere, principalmente leggo storie d'avventura o romanzi rosa e lo faccio quasi sempre nel weekend o prima di dormire :)
Creato da Francesca (1 commento) Feb 8, 2012 3:27pm
|
|
|
io prediligo storie di avventura o thriller. in genere leggo la sera. prima di andare a letto un paio di capitoli me li faccio sempre.
Creato da Luigi8421 (1 commento) Feb 9, 2012 5:23pm
|
|
|
anche io i thriller o horror :) li adoroooooo
Creato da mario (173 commento) Feb 11, 2012 2:38pm
|
|
|
Di solito non ho molto tempo di leggere purtroppo....comunque leggo principalmente horror e letteratura erotica
Creato da Handsomeboy92 (4 commento) Feb 11, 2012 2:42pm
|
|
|
Leggete online? conoscete qualche sito dove si può scaricare qualche buon libro?GRazie!!!
Creato da Bastet (90 commento) Feb 11, 2012 3:12pm
|
|
|
Adoro leggere!preferisco legal thriller e quelli storici,grisham numero uno!
Creato da elisa (25 commento) Feb 11, 2012 3:19pm
|
|
|
io adoro il thriler e i gialli!!!! conoscete qualche pagina dove poter leggere libri on line?
Creato da lucia (10 commento) Feb 12, 2012 11:47am
|
|
|
a me appassiona la storia e scoperte archeologiche
Creato da nina (4 commento) Feb 26, 2012 3:02pm
|
|
|
io di solito leggo il pomeriggio sul tardi, soprattutto d'estate. Principalmente avventura o romanzi storici
Creato da Giovanni (15 commento) Feb 26, 2012 3:07pm
|
|
|
a me non piace....mi disp
Creato da tony (172 commento) Feb 26, 2012 3:45pm
|
|
|
Io leggo la notte, prima di addormentarmi, e se la lettura è interessante faccio mattina!!!
Creato da Pyno (26 commento) Feb 26, 2012 7:37pm
|
|
|
salve volevo dirvi che chi e interessato a guadagnare sul web e aperto un nuovo sito si chiama spot amico il sito consiste nel vedere 15 spt al giorno in tutto perderete 15 minuti al giorno il sito offre 60 euro al mese in piu per chi vuole aumentare i propri guadagni e smplice se invitate gente guadagnate voi e nello stesso tempo loro il sito e appena uscito ora vi lascio il mio invito32401618
Creato da mirko (24 commento) Feb 26, 2012 8:08pm
|
|
|
ciao, io leggo soprattutto nei week-end, mi piacciono le commedie e i gialli .Ultimamente leggoanche
Creato da marianna (5 commento) Feb 26, 2012 8:58pm
saggi di psicologia |
|
|
Provate gli audio libri... In qualsiasi momento della giornata bastano un paio di cuffiette e la quota dei libri che potrai dire di aver "letto" sale di molto! È rilassante ascoltare mentre qualcuno li legge ... Sulla macchina, sull'autobus.. Fermo restando che in più puoi leggertene altri allo stesso tempo!
Creato da Mariangela (78 commento) Feb 27, 2012 9:49am
|
|
|
seguirò i vostri consigli
Creato da mary (90 commento) Mar 5, 2012 5:47pm
|
|
|
Gli audiolibri: fantastici. Ne ho ascoltati diversi che avevo trovato perchè fatti da una trasmissione radio tipo radiouno. Ma si trovano, online?
Creato da nia (45 commento) Mar 5, 2012 6:00pm
|
|
|
Si, anche a me piace molto leggere. Leggo di tutto dai saggi, ai romanzi gialli, thriller, polizieschi, storici, ai fumetti tipo Dylan Dog o Diabolik. Ma anche anche riviste scientifiche e storiche.
Creato da Massy (24 commento) Mar 5, 2012 6:09pm
|
|
|
Anche io mi dedico alla lettura qke volta. A volte non c'è niente di meglio di un buon libro
Creato da MacGV (39 commento) Mar 5, 2012 6:16pm
|
|
|
di solito guardo solo le figure :p
Creato da scorpion (13 commento) Mar 5, 2012 6:24pm
|
|
|
anche io per la pigrizia
Creato da Pierfranco (9 commento) Apr 4, 2012 10:20pm
|
|
|
capito il tutto
Creato da mary (90 commento) Apr 6, 2012 5:35pm
|
|
|
io ultimamente non leggo molto...e non ne vado fiero..mi sono infatti dedicato alla produzione musicale..(sono agli inizi)
Creato da michele (1 commento) Apr 7, 2012 9:42am
che mi occupa gran parte della giornata..ma sono un gran estimatore di JEFF NOON , ISABELLA SANTACROCE , buckowsky etc etc.. mai letto niente di jeff noon?? LE PIUME DI VURT è il suo primo che ho letto...un romanzo cyberpunk che ho voluto leggere tre volte da quanto mi aveva appassionato....intanto ciao a tutti |
|
|
Io i libri li divoro mi rilassano e mi fanno viaggiare con la fantasia, in ogni libro c'è sempre un qualcosa di bello che ti resta dentro
Creato da Alexis89 (2 commento) Apr 17, 2012 4:16pm
|
|
|
quando viaggio in treno per non addormentarmi leggo e tengo la mente impegnata
Creato da faggella (80 commento) Apr 17, 2012 5:49pm
|
|
|
anche io leggo è bellissimo :)
Creato da mario (173 commento) Apr 17, 2012 6:14pm
|
|
|
io leggo la notte prima di dormire, nel mio letto nel buio totale a pancia sotto, facendomi luce con la pila :) ..in questo momento sto leggendo 3 libri: due musicali ed uno di avventura :)
Creato da NikCobain (27 commento) Apr 19, 2012 12:33am
|
|
|
Anche a me piace leggere molto.....i libri di fantascienza sopratutto!!
Creato da Luca Abete (26 commento) Apr 19, 2012 5:16pm
|
|
|
Io adoro leggere: preferisco i gialli e i libri di crescita personale. Leggo sempre prima di andare a dormire e porto
Creato da Claudia (75 commento) Apr 22, 2012 7:51am
sempre con me un libro dentro la borsa per leggerlo nei momenti morti della giornata, tipo quando faccio la fila in qualche ufficio! |
|
|
Anch'io adoro leggere :-). Devo ringraziare i miei genitori: mio padre raccontava a me e a mio fratello da piccoli fiabe mitologiche "rivisitate", mentre mia mamma appena sono stata in grado di leggere mi ha messo direttamente in mano i libri. E da allora non ho più smesso. In realtà quando ero ragazzina leggevo di più, ricordo di essermi divorata in una sola estate da tredicenne tutti i libri di Pirandello che sono riuscita a trovare in biblioteca. Un'altra estata da liceale mi ricordo di averla trascorsa a leggere Dostoevskij...Adesso leggo prevalentemente fantasy, mi piace essere trasportata in mondi lontani e diversi, fiabeschi...
Creato da Aurora (4 commento) Apr 22, 2012 8:10am
|
|
|
anche a me piacce leggere .
Creato da elena (75 commento) Apr 27, 2012 10:27am
|
|
|
anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
me gusta |
|
|
Mi piace leggere storie autobiografiche e di psicologia... Un bel libro è "Lettere di donne che amano troppo" e "Donne che amano troppo" di Robin Norwood che consiglio di leggere a chi ha problemi di dipendenze affettuose. |