close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Arte a 360 gradi

34 Commenti, 32 utenti
icon
 Leggete libri? Quali e in quale momento della giornata vi piace tuffarvi nella lettura?
 visitate:
 http://www.chiavedivolta.to.it/
Creato da Chiave di Volta (1 commento) Jan 12, 2011 6:38pm
icon
A me piace leggere, principalmente leggo storie d'avventura o romanzi rosa e lo faccio quasi sempre nel weekend o prima di dormire :)
Creato da Francesca (1 commento) Feb 8, 2012 3:27pm
icon
 io prediligo storie di avventura o thriller. in genere leggo la sera. prima di andare a letto un paio di capitoli me li faccio sempre.
Creato da Luigi8421 (1 commento) Feb 9, 2012 5:23pm
icon
anche io i thriller o horror :) li adoroooooo 
Creato da mario (173 commento) Feb 11, 2012 2:38pm
icon
 Di solito non ho molto tempo di leggere purtroppo....comunque leggo principalmente horror e letteratura erotica
Creato da Handsomeboy92 (4 commento) Feb 11, 2012 2:42pm
icon
Leggete online? conoscete qualche sito dove si può scaricare qualche buon libro?GRazie!!!
Creato da Bastet (90 commento) Feb 11, 2012 3:12pm
icon
Adoro leggere!preferisco legal thriller e quelli storici,grisham numero uno!
Creato da elisa (25 commento) Feb 11, 2012 3:19pm
icon
 io adoro il thriler e i gialli!!!! conoscete qualche pagina dove poter leggere libri on line?
Creato da lucia (10 commento) Feb 12, 2012 11:47am
icon
 a me appassiona la storia e scoperte archeologiche
Creato da nina (4 commento) Feb 26, 2012 3:02pm
icon
io di solito leggo il pomeriggio sul tardi, soprattutto d'estate. Principalmente avventura o romanzi storici
Creato da Giovanni (15 commento) Feb 26, 2012 3:07pm
icon
 a me non piace....mi disp
Creato da tony (172 commento) Feb 26, 2012 3:45pm
icon
Io leggo la notte, prima di addormentarmi, e se la lettura è interessante faccio mattina!!!
Creato da Pyno (26 commento) Feb 26, 2012 7:37pm
icon
salve volevo dirvi che chi e interessato a guadagnare sul web e aperto un nuovo sito si chiama spot amico il sito consiste nel vedere 15 spt al giorno in tutto perderete 15 minuti al giorno il sito offre 60 euro al mese in piu per chi vuole aumentare i propri guadagni e smplice se invitate gente guadagnate voi e nello stesso tempo loro il sito e appena uscito ora vi lascio il mio invito32401618
Creato da mirko (24 commento) Feb 26, 2012 8:08pm
icon
 ciao, io leggo soprattutto nei week-end, mi piacciono le commedie e i gialli .Ultimamente leggoanche
 saggi di psicologia

Creato da marianna (5 commento) Feb 26, 2012 8:58pm
icon
 Provate gli audio libri... In qualsiasi momento della giornata bastano un paio di cuffiette e la quota dei libri che potrai dire di aver "letto" sale di molto! È rilassante ascoltare mentre qualcuno li legge ... Sulla macchina, sull'autobus.. Fermo restando che in più puoi leggertene  altri allo stesso tempo!
Creato da Mariangela (78 commento) Feb 27, 2012 9:49am
icon
 seguirò i vostri consigli
Creato da mary (90 commento) Mar 5, 2012 5:47pm
icon
Gli audiolibri: fantastici. Ne ho ascoltati diversi che avevo trovato perchè fatti da una trasmissione radio tipo radiouno. Ma si trovano, online?
Creato da nia (45 commento) Mar 5, 2012 6:00pm
icon
Si, anche  a me piace molto leggere. Leggo di tutto dai saggi, ai romanzi gialli, thriller, polizieschi, storici, ai fumetti tipo Dylan Dog o Diabolik. Ma anche anche riviste scientifiche e storiche.
Creato da Massy (24 commento) Mar 5, 2012 6:09pm
icon
Anche io mi dedico alla lettura qke volta. A volte non c'è niente di meglio di un buon libro
Creato da MacGV (39 commento) Mar 5, 2012 6:16pm
icon
di solito guardo solo le figure :p
Creato da scorpion (13 commento) Mar 5, 2012 6:24pm
icon
anche io per la pigrizia
Creato da Pierfranco (9 commento) Apr 4, 2012 10:20pm
icon
 capito il tutto
Creato da mary (90 commento) Apr 6, 2012 5:35pm
icon
io ultimamente non leggo molto...e non ne vado fiero..mi sono infatti dedicato alla produzione musicale..(sono agli inizi)
che mi occupa gran parte della giornata..ma sono un gran estimatore di JEFF NOON , ISABELLA SANTACROCE ,
buckowsky etc etc.. mai letto niente di jeff noon?? LE PIUME DI VURT  è il suo primo  che ho letto...un romanzo cyberpunk che
ho voluto leggere tre volte da quanto mi aveva appassionato....intanto ciao a tutti
Creato da michele (1 commento) Apr 7, 2012 9:42am
icon
 Io i libri li divoro mi rilassano e mi fanno viaggiare con la fantasia, in ogni libro c'è sempre un qualcosa di bello che ti resta dentro
Creato da Alexis89 (2 commento) Apr 17, 2012 4:16pm
icon
quando viaggio in treno per non addormentarmi leggo e tengo la mente impegnata
Creato da faggella (80 commento) Apr 17, 2012 5:49pm
icon
anche io leggo è bellissimo :) 
Creato da mario (173 commento) Apr 17, 2012 6:14pm
icon
io leggo la notte prima di dormire, nel mio letto nel buio totale a pancia sotto, facendomi luce con la pila :) ..in questo momento sto leggendo 3 libri: due musicali ed uno di avventura :)
Creato da NikCobain (27 commento) Apr 19, 2012 12:33am
icon
Anche a me piace leggere molto.....i libri di fantascienza sopratutto!!
Creato da Luca Abete (26 commento) Apr 19, 2012 5:16pm
icon
Io adoro leggere: preferisco i gialli e i libri di crescita personale. Leggo sempre prima di andare a dormire e porto
sempre con me un libro dentro la borsa per leggerlo nei momenti morti della giornata, tipo quando faccio la fila in qualche
ufficio!
Creato da Claudia (75 commento) Apr 22, 2012 7:51am
icon
Anch'io adoro leggere :-). Devo ringraziare i miei genitori: mio padre raccontava a me e a mio fratello da piccoli fiabe mitologiche "rivisitate", mentre mia mamma appena sono stata in grado di leggere mi ha messo direttamente in mano i libri. E da allora non ho più smesso. In realtà quando ero ragazzina leggevo di più, ricordo di essermi divorata in una sola estate da tredicenne tutti i libri di Pirandello che sono riuscita a trovare in biblioteca. Un'altra estata da liceale mi ricordo di averla trascorsa a leggere Dostoevskij...Adesso leggo prevalentemente fantasy, mi piace essere trasportata in mondi lontani e diversi, fiabeschi...
Creato da Aurora (4 commento) Apr 22, 2012 8:10am
icon
 anche a me piacce leggere .
Creato da elena (75 commento) Apr 27, 2012 10:27am
icon

anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creato da michela (149 commento) May 14, 2012 11:01am
icon

me gusta

Creato da io (1 commento) Nov 12, 2012 5:02pm
icon

Mi piace leggere storie autobiografiche e di psicologia... Un bel libro è "Lettere di donne che amano troppo" e "Donne che amano troppo" di Robin Norwood che consiglio di leggere a chi ha problemi di dipendenze affettuose. 

Creato da soloarya (8 commento) Nov 12, 2012 6:41pm
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail