close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

le registrazioni quando vengono pagate.

22 Commenti, 8 utenti
icon
 sono passati piu di un mese e mi sono registrato a vari siti la mia casella di posta e piena pero non o ricevuto nemmeno un centesimo da kuesti siti quando ancora si dovra aspettare?
Creato da giove saturno venere (34 commento) Jan 7, 2011 11:23pm
icon
Ciao lupo69,
ma ti riferisci al saldo confermato o a commisisoni che non hai proprio ricevuto nel tuo saldo?
Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 10, 2011 12:35pm
icon
 ciao mi riferisco a registrazioni fatte da tempo ed ancora non ricevute nel mio saldo grazie saluti.
Creato da giove saturno venere (34 commento) Jan 10, 2011 11:41pm
icon
Ciao lupo69,
allora se é passato del tempo dal giorno in cu hai fatto le registrazoni, vuol dire che gli inserzionisti hanno considerato le tue registrazioni come non valide. E questo puó succedere per varie ragioni: per non aver confermato la rgistrazione, per aver inserito dati incorretti o falsi,doppie registrazioni, ecc.
Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 11, 2011 10:45am
icon
 no io o inserito dati esatti e non falsi perche sono una persona corretta,e poi le loro pubblicita mi arrivano tutti i giorni nella mia posta,e questo per me non e corretto.
Creato da giove saturno venere (34 commento) Jan 11, 2011 3:45pm
icon
Ciao lupo69,
purtroppo nel caso delle commissione per registrazione funziona cosí. Nel senso che se la commisisone non viene accreditata le speigazioni che ci da l'inserzionista sono quelle che ti ho dato e a beruby non é permesso contestare la mancata commissione.
Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 12, 2011 10:38am
icon
 ok grazie maria.
Creato da giove saturno venere (34 commento) Jan 13, 2011 10:55am
icon
Ciao io invece vorrei sapere come mai alcune commissioni che pagano per visita non sono ancora nel saldo in sospeso parlo di yahoo, Yahoo I piú ricercati nel web e oliviero...??
Creato da Energy (14 commento) Jan 31, 2011 4:38pm
icon
Ciao energy18,
le commissioni per visita vengono sempre accreditate, solo che a volte siccome le commissioni sono particolarmente basse non si riescono a visualizzare nel saldo.
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 1, 2011 11:17am
icon
Anche a mè esattamente come a lupo69, ben sette 7 iscrizioni fatte ancora in dicembre e mai nè tracciate e nè accreditate.Ho inviato la reclamazione e mi è stato risposto le stesse motivazioni, ma io ho usato i miei dati corretti e non certo falsi, ho confermato le registrazioni, e non ho mai nemmeno fatto doppie registrazioni.A proposito del my torrent di cui pure mi è stata negata la commissione vorrei far notare che io il programma lo ho scaricato sul mio pc con lo spazio che era necessario,e sulla bacheca web addirittura dopo l'iscrizione avevo messo un annuncio.Poi vorrei chiedere come mai voi dite che non potete contestare i mancati accrediti per registrazione dal momento che a voi viene pagato il servizio che prestate agli inserzionisti utilizzando noi come tramite per le pubblicità? Il meccanismo mi pare sia questo o no?Perchè stà di fatto che le loro pubblicità arrivano a valanga e allora ritengo giusto che le promesse che fate le manteniate anche voi se esiste buonfede e correttezza ! perche altrimenti si ha la netta impressione di essere presi in giro e usati.
Creato da lucia (10 commento) Feb 9, 2011 4:17pm
icon
 fatevi na rete di amici, le registrazioni accreditate o non accreditate alla fine finiscono, e sono anche poche, non considerate questo sito come una PTC o una PTS dovete invitare gente!!!!
Creato da Dimoshake (305 commento) Feb 9, 2011 4:20pm
icon
Caro DimoSake, allora però non  mi si venga a scrivere e promettere nel regolamento che si percepisce una commissione per ogni registrazione se poi non è per niente così, allora si scriva che è un programma di affigliazione che paga solamente per registrazione affigliati e aquisto servizzi o merce.Perchè non è nemmeno un bel modo per farsi pubblicità in rete dal mio punto di vista.E penso che ogni attività a qualunque livello venga intrapresa e amministrata, se intende progredire, debba innanzitutto garantire e offrire correttezza e serietà. 
Creato da lucia (10 commento) Feb 10, 2011 4:00am
icon
Ciao vinegar,
beruby é un portale che divide i propri guadagni con gli utenti, quindi se un utente si registra a una pagina web che paga una commissione per la registrazione e non riceve la commissione, questa commissione non la riceve neanche beruby.
Se non vuoi piú ricevere la mail pubblicitarie di questi inserzionisti che non ti hanno dato la commissione, ti consiglio di disattivare il tuo account da queste pagine web. 

Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 10, 2011 9:55am
icon
 oppure le metti in spam, come disse na volta maria.. siamo sulla stessa barca
Creato da Dimoshake (305 commento) Feb 10, 2011 12:48pm
icon
 scusate poi se faccio doppi post.. ma appena me viene un  pensiero lo scrivo xd, dunque nelle condizioni di servizio ce anche scritto che beruby si trova in fase di beta e che quindi non tutte le parti funzionano bene(in questo caso le registrazioni..)
Creato da Dimoshake (305 commento) Feb 10, 2011 12:49pm
icon
 C'è molto che non funziona !
Creato da Piero (377 commento) Feb 10, 2011 3:54pm
icon
Ciao jarod64,
ad esempio cosa? Sarei curiosa di sapere!
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 14, 2011 11:07am
icon
 Ciao Maria , 
lo abbiamo detto tante volte ... il rapporto con gli sponsorizzati .
Ci sono tantissimi  nuovi utenti che dopo qualche giorno abbandonano e non fanno più nessuna attività , dopo tutto il nostro sforzo per farli iscrivere . Ho suggerito che si potesse , al momento della registrazione  , fare spuntare necessariamente una casella dove l'utente si impegna a ricevere la newsletter da parte di BeRuby .  
BeRuby mandando mail con le nuove promozioni o inserimento di nuovi inserzionisti incentiverebbe l'uso . 

Premiare gli utenti più attivi ,ad esempio premiare con 1€ al mese gli utenti che fanno  le attività tutti i giorni . 

Sul blog " beruby chiede ai suoi utenti... " sono stati dati molti altri suggerimenti per me validi  , quali prenderete in considerazione ?

Buona giornata !

Creato da Piero (377 commento) Feb 14, 2011 11:32am
icon
Ciao jarod64,
i suggerimenti che gli utenti ci inviano li prendiamo sempre in considerazione. Peró devi anche considerare che per fare dei cambi ci vuole del tempo, non ci possiamo svegliare una mattina e fare dei cambi senza che questi sinao pensati e progettati.

Credo che gli utenti hanno ragione peró un pizzico di pazienza non farebbe male!
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 15, 2011 9:49am
icon
la commissione donne sul web non mi viena mai accreditata, come dite voi, come mai??
Creato da GIUSY (1 commento) Nov 12, 2011 2:41pm
icon
solito problema di molti commissioni per registrazioni non accreditate... sono già parecchie settimane che il saldo risulta ancora in sospeso ma di essere accreditato nn ne vuole sapere...quale è il problema??
Creato da Christian (2 commento) Nov 12, 2011 4:34pm
icon
solito problema di molti commissioni per registrazioni non accreditate... sono già parecchie settimane che il saldo risulta ancora in sospeso ma di essere accreditato nn ne vuole sapere...quale è il problema??
Creato da Christian (2 commento) Nov 12, 2011 4:34pm
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail