Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Il 28 marzo 2012ho acquistato da hotels.com una vacanza per nove persone(un pernottamento) a Marrakech, per la notte tra il 28 e 29 aprile. Arrivati con non poche peripezie all'hotel, questo risultava deserto, l'unica persona che c'era, ha detto che non risultava nessuna prenotazione.alla fine siamo dovuti andare alla ricerca di un nuovo hotel che, ho dovuto, ovviamente, pagare. Hotels.com, non solo non mi ha pagato la commissione su Beruby, ma non mi rimborsa neanche cio' che in anticipo avevo pagato loro e niente di tutte le spese che ho sostenuto col nuovo hotel. |
|
Amministratore |
Ciao Maria, purtroppo pare che il problema sia appunto il fatto che la prenotazione non risulti, a monte, a Hotels.com. Pertanto è "normale" che la commissione su beruby non sia partita. Ci spiace :( |
|
|
Cosa devo fare, scannerizzare la mail di conferma della prenotazione? E' veramente assurdo, oltre al danno, anche la beffa... |
|
|
chiedi alle associaczioni dei consumatori! loro dovrebbero sapere cosa fare! |
|
|
è stranissimo di solito è un sito affidabile |
|
Amministratore |
Maria: il problema della prenotazione devi risolverlo con lo staff di Hotels.com, specialmente se hai pagato l'anticipo o, peggio, saldato tutto. |
|
|
ahi ahi ahi... La vedo nera come la mezzanotte questa....... |
|
|
per me speriamo bene |
|
|
come i saldi di 7,19 a 5, 13? col fatto che non risulti, chi ci guadagna? |
|
|
è chiaramente un problema di hotels.com |
|
|
mi dispiace MAria Rimedia, ma chissà perchè la cosa non mi sorprende. Stessa cosa accaduta a me però con 3 registrazioni a siti. Guarda caso la registrazione non è mai comparsa a nome di beruby, pertanto le commissioni a Beruby stesso non sono mai arrivate. Risultato: io non ho visto un centesimo di quello che mi spettava! Molto curiosa la cosa che nonostante ci sia l'apposito link che da Beruby ti manda al sito in questione, le richieste di registrazione o acquisto non compaiono mai come inviate da beruby......MAAHHH!!!!!!! |
|
|
In che senso scannerizzare la mail? casomai la devi stampare e portare in albergo quando arrivi, solitamente si fa così. Io non ho mai avuto problemi con Hotels.com, ma in questo caso dovresti inoltrare la mail di conferma della prenotazione allo staff di hotels.com. |
|
|
Io ho contattato hotels.com, quando all'arrivo in questo hotel, ci hanno detto che non esisteva la nostra prenotazione. Al call center rispondevano che avrebbero fatto sapere entro mezz'ora. Dal momento che loro non chiamavano, eravamo noi a farlo. Non so per quante volte...Dopo due ore di questo tiramolla, dal momento che con noi c'era una neonata che aveva le sue esigenze, siamo andati alla ricerca di un altro hotel. Era sabato pomeriggio ed eravamo a Marrakech, non una cittadina dove non ci dono turisti....i giorni seguenti io ho telefonato ancora e poi mandato mail su mail ad hotels.com. Il risultato finale e' loro non rimborsano niente di niente perche' loro hanno pagato l'hotel che io avevo pagato a loro...con la piccola differenza che noi in quell'hotel non abbiamo mai soggiornato... |
|
|
strano veramente..i guadagni si nn sono altissimi..ma solitamente pagano sempre..al max puo accadere dei ritardi..o dei problemi sulle riscossioni x le iscrizioni..ma questo dipende dai siti a cui ti sei iscritta..beruby paga sempre. |
|
|
io aspetto ancora dei pagamenti per ricarica vodafone |
|
|
ora vedo di opodo |
|
|
capitano sempre queste cose...... |
|
|
Bho |
|
|
io devo ammettere che tutto cio che ho comprato tramite beruby ha prodotto commissioni...forse è davvero un problema di hotels.com |
|
|
ahi ahi ahi |
|
|
un gran peccato!nemmeno rivolgendoti all'associazione dei consumatori riesci ad ottenere niente?tanto come non risultava allora non risulterà nemmeno ora la tua prenotazione;mostra le ricevute del pagamento che hai effettuato!nn mi sembra giusto lascai tutto così!prova a sentire! |
|
|
non credo sia giusto rinunciare a farsi rimborsare dal sito. se hai pagato devono rispondere del danno. e la mail ha valore legale |
|
|
verificando i movimenti del mio conto beruby mi sono accorto che i pagamenti di donne sul web risultano tutti "sospesi",come mai non confermano mai nulla? |
|
ma quando pagano quelli dell'annuncio del giorno!!!!!!!!!!!????????????????????? |