Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
ditemi un po va |
|
|
di sicuro non si diventa ricchi e credo che il forum dovrebbe essere gestito diversamente . troppi topic uguali , stessi titoli e poco sviluppati , cioè credo che molti si limitano a fare un commento qua e uno la tanto per avere la commissione |
|
|
condivido risparmiatore |
|
|
purtroppo si |
|
|
si |
|
|
anche io |
|
|
Anche xchè è la struttura del forum stesso che non invoglia a partecipare in modo diverso |
|
|
Il forum andrebbe, secondo me, curato un po' di più. Risparmiatore ha purtroppo ragione sul fatto dei commenti inutili. |
|
|
condivido |
|
|
idem |
|
|
anche x me |
|
|
Pure per me
|
|
|
Pure per me
|
|
|
Io sono tornato da poco, e sinceramente mi piaceva di piu la versione di un paio d'anni fa... |
|
|
. |
|
|
si può fare di più comunque ottimo e abbondante! |
|
|
anche io sono ritornata da poco ma prima mi sembrava molto più intuitivo... |
|
|
è buono ma si guadagna poco ahah xd ma è una soddisfazione quando arrivera la mia banconota da 10 euro ahah |
|
|
:D solo per i 10 euro..che per comprare non se ne parla..con quali soldi? XD hahahahah |
|
sono d'accordo... :P |
|
|
Bè io penso che sia molto affidabile, però dai qualche clic in più lo potevano mettere.. :) |
|
|
non si guadagna per niente poki spiccioli |
|
|
Commenti inutili? Chiamate leonardo da vinci! :) |
|
|
secondo me è un buon sito...però non ci sono molte possibilità di guadagno senza acquistare...come diceva emanuela ci sono pochi clic.... |
|
pochi clic :) |
|
|
è vero. tempi di magra questi, ma per la mia esperienza beruby è un buon sito.. |
|
|
bisogna prendere beruby come un passatempo...se ci si mette in testa di guadagnare tanto si è sul sito sbagliato... |
|
|
Il sito è OK, ma bisogna sempre ricordare che i partner sono commerciali.. ed anche beruby per star su deve finanziarsi... guadagnare (molto) senza acquisti sarebbe troppo bello.. dai, può andar bene così, anche se qualcosa in più non si butta via |
|
|
vanno incrementati i click! |
|
|
si perde tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Secondo me si hanno poche possibilità di guadagno se non si compra.. ci vorrebbero di più le occasioni tipo vedere video, clikkare, ecc |
|
|
Beruby non è un sito per guadagnare, bensì per recuperare un pò di soldini ! Ciò che solitamente acquistiamo possiamo farlo qui ed accantanare qualche eurino. Nessuno regala niente per niente ! |
|
|
il problema è che anche se compri ti trovi poi a doverti rivolgere ai reclami... sono pigra, lo ammetto, ma non ho voglia di seguire reclami per pochi cent, dopo un po' mi arrendo... Devo dire che questo è un problema comune a tutti i siti di questo genere, inoltre molti siti di cashback non hanno occasioni di guadagno giornaliere, qui almeno ci sono, sarei contenta anche io se aumentassero ma bisogna appunto ricordare che non sono l'obiettivo principale del sito. |
|
|
pochi click si |
|
|
poco guadagno senza comprare |
|
|
ma a pare che beruby sia l'unica che conferma il saldo..gli altri rimangono in sospeso un eternità...io un mese x ora ho guadagnato 12 centesimi.va bè. |
|
|
io guadagno 20 euro al mese senza acquistare |
|
|
e come fai a guadagnare così tanto senza acquistare? |
|
|
non qui su un altro sito altrettanto serio come beruby |
|
|
quadagni poco ma e' sicuro |
|
|
Io oggi sono arrivata a 10 euro dopo tanto tempo! Era ora. |
|
|
SE NON COMPRI NON GUADAGNI NULLA. |
|
|
Se non fai acquisti è difficile guadagnare. |
|
|
condivido pienamente....no pay no gain |
|
|
di andare va........ma molto lentamente se facciamo solo visite....... |
|
|
. |
|
|
più che guadagno lo chiamerei risparmio
|
|
|
è comodo per chi cmq acquista spesso online ti permette di risparmiare qualche euro qui e la |
|
|
Ha grosse potenzialità, |
|
|
certo |