close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Falsa informazione?

3 Commenti, 2 utenti
icon

Come mi avete detto voi amministratori di Beruby, se ero già registrato con un altra e-mail su inserzionisti di Beruby, di fare comunque acquisti entrando attraverso Beruby? ora voglio capire...le commissioni mi vengono date comunque o loro pagano le commissioni tramite e-mail? Spero che siete più chiari possibili e non ditemi le cose che già so che posso leggere tranquillamente dalla sezione FAQ. Grazie :)

Creato da Daniele (79 commento) Jul 24, 2012 4:52am
icon
Amministratore

Ciao Daniele,

l'utente che svolge acquisti tramite beruby viene identificato da un proprio numero unico (il suo ID), quindi l'email con cui sei o non sei registrato non è influente.
Esempio: tu cerchi l'annunciante XY su beruby e vi fai accesso. L'annunciante XY registra la visita e l'acquisto del tuo ID 832425 (in questo modo tra l'altro non c'è scambio di alcun dato personale tra beruby e gli inserzionisti) e dopo 2-3 giorni "invia" a beruby la commissione associata a questo ID.

Solo raramente è necessario effettuare nuove registrazioni con la stessa mail utilizzata su beruby, ma questi casi sono sempre segnalati nella scheda dell'annunciante.

Creato da Lo staff di beruby (925 commento) Jul 24, 2012 6:55am
icon

Grazie ora è tutto chiaro :) continuerò con i miei acquisti tranquillamente allora.. :)

Creato da Daniele (79 commento) Jul 24, 2012 8:44am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail