Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
fino al 27/06/2012 il mio saldo totale era di € 38,00 ed oggi, 28/06/2012, con grande sorpresa il mio saldo totale è diminuito a € 30,54. Certo che beruby ne tira fuori una al giorno e considerare che le truffe non mancano mai. |
|
|
chi ti ha tolto gli accrediti? |
|
|
anche a me alla data di ieri 27/06 ci sono due cancellazioni dell'importo di 4,16€ l'una... Non ne capisco il motivo |
|
|
A ME NON E' MAI SUCCESSO ANCORA, FORTUNATAMENTE!! |
|
|
a me parship.it mi ha tolto 0,8333! perchè dopo essermi iscritto al sito non facevo l'abbonamento! il brutto e che qua dicono che devi aspettare 60-90 giorni più o meno ma quanto sono più di 200 che cosa devi pensare e che è un accredito di una quindicina di euri! |
|
|
allora forse è meglio ritirare i soldi ogni tanto... |
|
|
a "DIEGO" HAI GUARDATO NEI SALDI ,NELLA PAGINA CANCELLAZIONI, LI SAI CHI TI HA TOLTO L'ACCREDITO! |
|
|
Che schifo ogni fine mese riescono ad accreditare solo pochi centesimi, mentre tutte le commissioni di gennaio, febbraio, marzo rimangono ancora in sospeso nel dimenticatoio. Consideriamo anche che per le commissioni che hanno un certo valore, trovano sempre il modo per cancellarle. |
|
|
anche a medopo la registrazione dell`avon e di cepu mi hanno levato + di 10euro! non si sa perche` prima le accreditano e poi le eliminano,bohhhhhhhh |
|
|
Forse tolgono l'accredito dopo la cancellazione dal sito |
|
|
Ma che ne so, so che invece di confermarli i saldi qui o li levano o li lasciano in sospeso all'infinito... |
|
|
a me invece oggi hanno confermato 0,40 cent... son felicissima. grazie beruby |
|
|
ma voi come fate a guadagnare? fate tutte le iscrizioni ecc? acquistate? |
|
|
anche allargando la rete! |
|
|
Io sono abbastanza stufa, ho impiegato parecchi meri per raccattare qualche soldino centesimino dopo centesimino. Normalmente vado a visitare i siti che utilizzo più di frequente. Una volta ce ne era un discreto numero, oggi sono solo 4 e non sempre mi servono. Ho fatto anche degli acquisti ma impiegano una vita prima di accreditarti l'importo |
|
|
ma come è possibile tutto questo? |
|
|
E' vero, quattro sono troppo pochi. |
|
|
BERUBY SVEGLIATI!! |
|
|
Io credo che preleverò per la seconda volta 10 euro e poi ciao ciao.. :( |
|
|
arrivare a 10 euro!!!! per me la strada è ancora lunga....oltretutto non avendo un conto pay pal devo aspettare di arrivare ai 30 euro.....non aquistando online ci impiegherò una vita!!!!!! :(((( |
|
|
Succede a volte ma non dovete demordere |
|
|
cercate il post sulle cancellazioni nel blog |
|
|
sicuramente cepu...a me pure l'hanno tolti oh |
|
|
... |