Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Carte di credito bloccate ai terremotati: “Accadde anche in Abruzzo” La decisione presa dalla Barclays che si appoggia al circuito Visa. I cronisti del fattoquotidiano.it parlano con un operatore del call center : "E' vero, sono tutte bloccate da giorni, è stato fatto per precauzione". L'ufficio stampa della banca: "E' stato un errore". Ma c'è un precedente identico a L'Aquila!
e proprio vero il detto" la fortuna e ciece, la la sfiga ci vede benissimo"! per saperne di più andate a legger" fatto quatidiano "del 22 giugno! e pensa che in certi posti senza carta non puoi fare niente! come saremmo messi! voi cosa fareste! |
|
mamma mia |
|
|
li denuncerei perchè da quello che so non possono bloccare le carte senza un valido motivo, come avere esaurito il fido |
|
|
che vergogna! |
|
|
Cavolo, se è vero è proprio una vergogna! Qualche utente di Beruby dell'Abruzzo o dell'Emilia Romagna può dirci niente in proposito? Che vergogna! |
|
|
già |
|
|
barclay a livello mondiale è alle prese anche con uno scandalo sui tassi dei mutui di certo non si puo' dire che sia la migliore banca .... |
|
|
a noi avevano proposto il mutuo con sta banca, adesso che ho letto qui ci penso due volte prima di farlo! |