Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
FORZA ITALIAAA
Creato da Angela (11 commento) Jun 16, 2012 8:40am
|
|
|
forza italia |
|
|
BALOTELLI SEI TUTTI NOI, PENSACI TU |
|
|
Okkio alla Croazia che se dovesse fare lo sgambetto alla Spagna, passiamo proprio noi e la Croazia |
|
|
non credo proprio che la croazia vinca contro la spagna, è più probabile che perda o che pareggi,ma a vincere è impossibile |
|
|
speriamo bene per noi |
|
|
probabile che il fenomeno balotelli salti la terza gara per infrtunio ! sarebbe meglio dire che ha finito i bunos!!!!!!!! |
|
|
ma quale fenomeno balotelli, la spagna vincerà ma noi non riusciremo nemmeno a battere l'irlanda e saremo fuori |
|
|
quella con l'irlanda sarà la partita decisiva per balotelli e per la nazionale |
|
|
Il Portogallo supera 2-1 in rimonta l'Olanda con doppietta di CR7: i lusitani ai quarti di finale affronteranno la Repubblica Ceca. Per gli Oranje invece si completa un Europeo da dimenticare, con 3 sconfitte in altrettante partite |
|
|
speriamo bene |
|
|
sta germania è un tritasassi. chissà? io ci punto |
|
|
Vediamo e speriamo per stasera !! |
|
|
Speriamo che stasera con l'Irlanda vada tutto bene |
|
|
per non rischiare in caso di 1-1 tra spagna e croazia dobbiamo vincere almeno 3-0...speriamo |
|
|
forza auzzurri siamo bravi |
|
|
buondì |
|
|
che ne dite ragazzi ci sarà il biscotto tra croazia e spagna? |
|
|
speriamo di no dai ... certo se poi non vinciamo ... |
|
|
non credo...ma noi dobbiamo vincere però eh?!?! |
|
|
X vito ; la mia era ironia , io non lo avrei neanche portato |
|
|
diciamo che stavolta ci è andata bene!per la prima mezz'ora non era l'Italia delle altre due partite! |
|
|
ed eccoci qui giocheremo domenica contro l' inghilterra mentre l' altro quarto sabato sarà spagna francia.... |
|
|
la finale è andata male ma siamo stati bravi lo stesso |
|
|
Si non ci possiamo lamentare. |