Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Anche a voi capita di effettuare le visite ai siti della pagina "risparmiare senza comprare" e non vederle il giorno dopo nella lista dei movimenti?Ieri ho visitato tutti e 5 i link ma oggi nella lista movimenti ne compariva solo uno...Non capisco come mai... :( |
|
|
yahoo e i più cercati compaiono in 2-3 giorni, mentre donne sul web, river belle e beruby blog dovrebbero comparire subito. accertati che il tuo browser accetti i cookies |
|
|
anche ame! |
|
|
idem |
|
|
idem |
|
|
ok grazie!come faccio con firefox a vedere se mi accetta i cookies? |
|
|
si capita anche a me |
|
|
@marty: se non hai mai toccato le impostazioni di base dovrebbe andare bene |
|
|
è sparito Donne sul web! :( |
|
|
che tristezza... manco 2 gg e non c'è più donne sul web... ora potete mettere qualche sito interessante? ricordo che c'era La Repubblica 1 anno fa circa!!:P |
|
|
a me donne sul qeb appare subito |
|
|
a me non compare più uff
Creato da assunta (177 commento) Jun 4, 2012 5:07pm
|
|
|
a me non compare più uff
Creato da assunta (177 commento) Jun 4, 2012 5:07pm
|
|
|
C'era anche facebook l'anno scorso. Peccato che l'abbiano tolto |
|
Amministratore |
Ciao a tutti!
Creato da Eddy (51 commento) Jun 6, 2012 11:32am
questo succede quando si raggiunge la prima soglia di pagamento. Alcuni annuncianti infatti - Facebook, Libero, Excite, Repubblica - sono pagati da beruby e non dalle aziende dietro quei siti: questo lo facciamo per incentivare gli utenti nei primi periodi sul sito :) Una volta raggiunti il primo payout lasciamo attivit solo i siti che effettivamente sono pagati dalle loro aziende: per questo per ora vedete meno annuncianti che pagano per visita! Comunque ricordate che le vostre opportunità di guadagno non si limitano ai siti da visitare: ce ne sono sempre di nuovi che pagano per registrazione (e una sola registrazione a volte vale quanto un intero mese di click...) e tantissimi per acquisto, che potete andare a sfogliare quando state per effettuare un acquisto online. Inoltre non dimenticate che guadagnate sempre sull'attività dei vostri affiliati! Un saluto, rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento |
|
|
@Amministratore E' vero che con le iscrizioni si guadagna di più, ma è ancor più vero che ci sono siti poco corretti che non pagano affatto, (nel mio caso) vedi; iscrizione Vente priveè del "1 marzo, Biocosmo del 19 aprile; lo so che non dipende da Beruby, ma, sicuramente, voi potete fare qualcosa rispetto a noi. Ciao ciao |
|
|
in che senso beruby nn ti paga? |
|
|
io non ho ben capito come funziona..mi sono iscritta a dei siti..ma non edo nulla sul conto..boh.. |
|
|
è vero, alcuni siti che dovrebbero pagare per registrazione non lo fanno... |
|
Amministratore |
Seby: può capitare che una registrazione possa non essere rilevata come proveniente da beruby e per questo non genera la commissione prevista. Può trattarsi, a volte, di un problema "tecnico" (specie nei casi di restrizioni troppo elevate nella gestione dei cookie da parte del proprio browser) ma anche del fatto che l'annunciante non ha recepito la registrazione come valida; il caso più classico è di registrazione con dati incompleti o non accompagnata dall'accettazione di alcune condizioni (es. ricevere la newsletter). Dal momento che gli annuncianti sanno che il traffico ricevuto da beruby è "incentivato", non convalidano quelle registrazioni che non mostrano un minimo di interesse verso i loro servizi. |
|
|
mi hanno assegnato un euro per la mancata commissione di eprice e va bene ma xk per le innumereevoli ricarich vod e wind ancora nulla? |
|
|
farò anch'io ricariche! |
|
|
io sono un po' delusa... |
|
|
anche io delusa :( |
|
|
Ma i siti in cui si può guadagnare solo visitandoli sono solo 2?????? |
|
|
si è vero...puoi guadagnare solo 2 cent al giorno se non sbaglio |
|
|
dovrebbero essere 4 se non erro |
|
|
prima ne erano di +..5/6.. poveri noi..sempre meno...bhooo.... |
|
|
prima ne erano di +..5/6.. poveri noi..sempre meno...bhooo.... |
|
|
mi sa che va un pò a caso ciaoooo |
|
|
ciaooooooooooo di più direi |
|
|
bhooooò.... mistero!!!!! |
|
|
sono 4....prima c'era anche DSW, sparito!!!!!! |
|
|
si ora sono solo 4 |
|
|
sono sempre meno |
|
|
Buon giorno a tutti :) |
|
|
si infatti! |
|
|
si |
|
|
buon lavoro a tutti |
|
|
Sono nuova qui e per adesso sono fiducciosa e racomando a miei amici ,meglio guadagnare poco che niente si trovo dificolta vi diro sempre per megliorare ,ho visti di buoni comenti e mi fa piacere .saluti |
|
|
Siete propio eficente complementi come Apple!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Buon lavoro diventarete famosi se continuate cosi e megliorando sempre di piu! |
|
|
buon giornooooooo |
|
|
Non pagano. Wiliam non mi da i soldi vinti con la partita Germania Italia perchè non trovano il fax del documento ( da me inviato subito., )Scusa palese per ritardare i pagamenti. Poi le commissioni neanche a parlarne. Questo è un biscotto non quello spagnolo..... |
|
|
speriamo in bene |
|
|
sono un po' stretti nel pagare |