Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
con lui ci risolleveremo........Forse.... |
|
|
|
|
|
nooooooooooooooo |
|
|
Ma al peggio non c'è mai fine.... |
|
|
noooooooooooooo |
|
|
-.- |
|
|
mica scemo............. |
|
|
O lui o gli altri quelli che ci rimettono siamo solo noi.... |
|
|
era normale che tornasse a ricandidarsi perchè dovrà crearsi le sue leggi a personam.... |
|
|
boh non lo so sinceramente |
|
|
noi italiani siamo sempre gli stessi,ci lamentiamo di quelli che ci sono al "comando" poi come dei caproni quando ci sono le votazioni li votiamo |
|
|
poi e proprio vero come disse il gobbetto .... il potere logora chi non ce l'ha |
|
|
Berlusconi va preso per quello che è, un ottantenne che ha voglia di farsi qualche altra ragazzina. La sua cadidatura porterà i voti dei fedelissimi (parameci e celebrolesi) e vuoi o non vuoi nella poltrona del parlamento (maggioranza o minoranza) lui ci poserà le sue flaccide chiappette, ottenendo tra l'altro l'immunità parlamentare. Sono 5 anni che non voto, prima votavo. forse forse a questo giro mi schiero con le 5stelle. (nessun valore ideologico o di speranza) è che l'acqua nera del parlamente deve defluire, questo è sempre più simile ad un ospizio che ad un'aula che parla e vive la polis. |
|
|
Ppagliaccio,come tutti i politici |
|
|
prima ha tolto l'ici e ci tocca ora subire la mazzata dell'imu , ora si ripresenta dicendo che toglierà l'imu !!!! |
|
|
facciamo una strage al governo e ripiazziamo gente nuova, con idee e valori!!! è l'unica soluzione |
|
|
hhhahhahaha |
|
|
Quoto leonardo...."Ma chie è?" |
|
... |
|
|
tristezza e sgomento |
|
|
Silvio è un grande tappatevi la bocca |
|
|
a questo punto,teniamoci Monti ed il suo governo,vediamo dove arriva,tanto peggio di cosi' c'e' solo una guerra civile,pero',c'e' un pero',eliminiamo per qualche anno tutti i partiti,quelli "sanguisughe",tutti a casa,senza piu' spese per mantenerli ! |
|
|
magari |
|
|
forza grande Silvio |
|
|
già siamo nella mer. fino al collo, manca solo il suo ritorno! |
|
|
..quando ho letto 'Berluscono vuole tornare'.. pensavo che volesse dire che voleva tornare su Beruby :D |
|
|
ma quando arrivo a 10 euro di questo passo, mi sto demoralizzando. |
|
|
Non ti preoccupare: anch'io sono a questo punto, però chi va adagio...... |
|
|
arrivano..arrivano |
|
|
A quanto pare esiste ancora qualcuno in questo forum che continua a inneggiare la bandiera sporca di merd......del cavaliere, a quanto pare non sono bastate le devastanti atrocità arrecate al nostro paese, allora siamo proprio messi male! Non credo che il signor B....... riuscirà ancora una volta a calare le braghe agli italiani tanto stanchi e delusi, penso che alle elezioni il cavaliere rimarrà senza cavallo in quanto azoppato! |