Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
Unknown_user26
 Sono iscrittta da poco ma il nuovo look è bello.
Forse alcune parole sono poco corrette in italiano tipo reclamazioni.

Creato da - più di 13 anni
marco
 trovo questo sito una favola perchè ti permette di trovare tutto quello che ti serve dandoti anche un premio!!! ciao a tutti
Creato da marco (16 commento) più di 13 anni
marco
 na favola!! bellissima grafica!
Creato da marco (16 commento) più di 13 anni
sandrol
bello il nuovo sito! :)
Creato da sandrol (1 commento) più di 13 anni
roberta
molto bella la nuova grafica! molto pulita anche se devo ancora "ambientarmi"...
Creato da roberta (6 commento) più di 13 anni
Romano
 La nuova grafica mi piace, è più pulita  e permette maggiore personalizzazione, carina anche l'aggiunta delle icone sugli inserzionisti nella lista dei movimenti. Ora non resta altro che abituarsi.. unico problema forse è la maggiore pesantezza del nuovo sito.
Creato da Romano (7 commento) più di 13 anni
Efisio
Complimenti per la nuova veste grafica del sito.
Ora ho una migliore visualizzazione dei contenuti di Beruby e ci metto meno tempo per trovare le pagine che mi interessano.
Creato da Efisio (10 commento) più di 13 anni
Francesco Tellina
 ottimo..c'ho messo un pochino per abituarmi ma è comodissimo...
esteticamente pure è spettacolare..complimenti al designer!
Creato da Francesco Tellina (1 commento) più di 13 anni
Vincenzo
grafica intuitiva ed essenziale
Creato da Vincenzo (1 commento) più di 13 anni
Ricciamad
Ecco secondo me si dovrebbe lavorare di più sulla funzionalità.
E' un pò più pesante. Per il resto è sicuramente migliorato rispetto a prima 
Creato da Ricciamad (6 commento) più di 13 anni
Giovanni
 Bel sito... complimenti a beruby... ottimo ammodernamento
Creato da Giovanni (2 commento) più di 13 anni
alex72545
ciao sono nuovo e vorrei kiedere se commentando si prendono soldi?
Creato da alex72545 (2 commento) più di 13 anni
Pasquale
perfetto1 finalmente una ventata di freschezza! spero però che insieme al rinnovamento grafico ci sia un rinnovamento nell'attenzioe al cliente. sono 3 mesi che apsetto che la commissione per l'abbonamento easypay di mediaset premium e tutto incluso di infostrada mi sia accreditata. Ho fatto tutto secondo le procedure, ho inviato già due volte le ricevute che attestano il mio pagamento, possibile che non possa essere rispettato?
Creato da Pasquale (10 commento) più di 13 anni
emanuele galeota
   Salve a tutti ,
 con questo sito trovo difficoltà ad accedere.
Creato da emanuele galeota (1 commento) più di 13 anni
barbara

Ottima grafica, buona navigabilità, trovo qualche problema nell'individuare funzioni presenti nel precedente layout.
 

p.s.: il 31 novembre non credo arriverà mai :)

Creato da barbara (4 commento) più di 13 anni
Barbara
Bello mi piace molto di più con questi colori! ho letto il blog, ma non mi sembra di aver ancora riscontrato problemi di lentezza, meglio così! Ciao a tutti
Creato da Barbara (2 commento) più di 13 anni
marianna
 ciao.bei disegni ho trovato tutto bello il nuovo forum;ma ho anche trovato un po di difficoltà a navigare,
 per noi principianti speriamo bene . 
  
Creato da marianna (4 commento) più di 13 anni
Lucia Giuliano
Le innovazione sono belle  e interessanti, ma quasi sempre richiedono un po' di impegno per ingranare di nuovo, ma poi tutto fila liscio, è così anche per noi utenti di BeRuby, speriamo di concretizzare il nostro impegno anche finanziariamente. Auguri e saluti a tutti
Creato da Lucia Giuliano (36 commento) più di 13 anni
Ayria
mi sono iscritta ieri :) e vorrei sapere come si guadagna??
Creato da Ayria (1 commento) più di 13 anni
Armando Vecchio
 Vorrei più inserizioni che pagano per visita...
Ciao a tutta la nuova grafica è fantastica comunque vorrei avere piu inserizioni che pagano per visita...
anche se avete creato un grande sito,una grande idea 
saluto e ringrazio tutti gli amministratori
Creato da Armando Vecchio (3 commento) più di 13 anni
Dee
 BELLA GRAFICA....OTTIMA SCELTA DI COLORI !!
Creato da Dee (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 molto originale, anke se mi sono 1 po' confusa all'inizio è + sofisticato il nuovo look rispetto al precedente...è + moderno
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
 molto originale, anke se mi sono 1 po' confusa all'inizio è + sofisticato il nuovo look rispetto al precedente...è + moderno
Creato da - più di 13 anni
Matota
Mi sono appena iscritta e, chiaramente, non posso fare paragoni ma questa grafica la trovo accattivante
Creato da Matota (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26

Ciao ragazzi...trovo quasta nuova grafica sprizzante ed allegra..complimenti..ciaooooooo !

Creato da - più di 13 anni
marica
è troppo carino cosi..e bravi amministratori..ogni tanto ci vuole un pò di cambiamento 
Creato da marica (1 commento) più di 13 anni
Elena
 bellissima la nuova grafica anche se sono iscritta da poco mi piace questa nuova beruby complimenti
Creato da Elena (2 commento) più di 13 anni
Bartolomeo Trovato
 bel sito ;)
Creato da Bartolomeo Trovato (5 commento) più di 13 anni
zilaghe
Complimenti, ottima iniziativa. Look gradevole e decisamente migliore rispetto al precedente, ottima ed intuitiva ora la navigazione all'interno delle varie voci di menu'. Voto 10+
Creato da zilaghe (1 commento) più di 13 anni
Marco
 Davvero bello!!!!! La grafica è molto accantivante e più facile da capire rispetto alla precedente che era davvero scarna!!! :)
Complimenti ai creatori!!!!! 

Creato da Marco (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Ciao a tutti. Mi piace molto il nuovo look :-) Beh se qualcuno volesse fare il confronto con il vecchio template può andare in uno dei siti Beruby esteri (ci sono i link in questo sito)...
Creato da - più di 13 anni
astromalla
soprattutto è interessante avere la possibilità di visitare siti per acquisti altrimenti sconosciuti
Creato da astromalla (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
A me devo dire che la grafica piace tantissimo!!! All'inizio sono rimasta sbalordita, poichè non riuscivo ad orientarmi . . poi però è tutto più semplice!!!
Creato da - più di 13 anni
Ignazio
Penso che con il nuovo sito, dopo averci preso l'abitudine, avremo piu' opportunita' di interagire e quindi di sfruttare al meglio le possibilita' che ci offre Beruby
Creato da Ignazio (13 commento) più di 13 anni
Domenico Rosario Caldesi
Finalmente una grafica più moderna!
Creato da Domenico Rosario Caldesi (1 commento) più di 13 anni
Piero
 Andiamo oltre la grafica ! 
Da quando c'è il nuovo sito non si sta iscrivendo più nessuno nella mia rete !!! Sarà che è più complicato ???
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
pasquale triggiani
 bellissimo complimenti, è molto + pratico
Creato da pasquale triggiani (1 commento) più di 13 anni
jessica
molto bella la nuova grafica, attira molto!!
Creato da jessica (1 commento) più di 13 anni
Elena Costa
nonostante siano passati alcuni giorni sono ancora un po' spaesata...però credo che mi abituerò presto! ;) (almeno spero O_O) :P
Creato da Elena Costa (9 commento) più di 13 anni
Marco
Che bello!!! Finalmente un tocco d'aria fresca :-)
sembra tutto un altro sito!!

Certo essendo completamente rifatto, ci vorrà un'attimo per prendere confidenza... però a vedere sono rimaste tutte le sezioni del vecchio sito, con aggiunta di informazioni molto utili.
Ora speriamo di trovare il modo per invogliare i propri iscritti a utilizzarlo quotidianamente.

FACCIO NOTARE che sotto INSERZIONISTI > selezionandone uno qualsiasi e poi andando sotto la scheda COMMISSIONI (dove viene spiegato quanto e come si guadagna con quell'inserzionista) c'è un errore di scrittura in "QUANTO TEMPO IMPIEGA LA COMMISSIONE AD ESSERE ACCREDITATA" (la parola commissione è scritta male)

Scusate se ho fatto notare l'errore!! ;-)

Continuate a lavorare così!! BRAVI
Creato da Marco (31 commento) più di 13 anni
michela
sono stata qualche giorno senza poter entrare nel sito. 

Cosi' dopo un qlc giorno d assenza sono rientrata...... soprpresa delle sorprese. 

Un sito nuovo, nuova la scenografia ovviamnete tutto in meglio. 

Sono contenta d aver trovato un sito nuovo e a tutti dico ..... non abbandonate il sito perche e' ogni giorno una soprpresa e sono convinta che le sorprese non terminano qui. 

Creato da michela (4 commento) più di 13 anni
thedude
Complimenti per la nuova impostazione grafica, la trovo più sintetica, più facilmente navigabile.
Spero BeRuby continuerà a crescere e a migliorarsi.

ciao!
Creato da thedude (3 commento) più di 13 anni
Fabio
ottimo lavoro, la nuova interfaccia è gradevole semplice e molto intuittiva

un piccolo errore nell post di apertura "La promozione è valida fino al 31 Novembre 2010" ... 30 giorni a novembre con.... hehe

buono shopping a tutti ;p
Creato da Fabio (1 commento) più di 13 anni
Moira
molto più accattivante anche se operativamente parlando, lo trovo molto simile. Complimenti!
Creato da Moira (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Bè non c'è molto da dire. è meglio il nuovo beruby.un bel lavoro!!!siete fori complimenti
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
siete forti*
Creato da - più di 13 anni
Armando Vecchio
 bella grafica
Creato da Armando Vecchio (3 commento) più di 13 anni
Unknown_user26

Il vecchio Beruby era bellissimo, ma questo nuovo e stupendamente più bello di quello di prima! complimenti! avete fatto un bellissimo lavoro!

Creato da - più di 13 anni
Marichuy
Bellissimo! Anche l'altro era bello ma questo di più ! avete fatto un bel lavoro complimenti!!!!!!!!
Creato da Marichuy (1 commento) più di 13 anni
Michela
Piano piano mi sto abituando, comunque bello!
Creato da Michela (2 commento) più di 13 anni
<br/><br/>