Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
Aldo
Ottimo lavoro. Grafica migliore e sicuramente più professionale!!
Creato da Aldo (1 commento) più di 13 anni
Mirko
 Bel lavoro la grafica è molto bella!!!
Creato da Mirko (1 commento) più di 13 anni
Concetta
Questa nuova grafica è sicuramente più attuale e moderna...segno che beruby vuol essere sempre più al passo con i tempi. Il nuovo design è davvero accattivante. Ora speriamo possa aumentare il numero delgi inserzionisti soprattutto di quelli che pagano per visita e beruby sarà perfetto!
Creato da Concetta (3 commento) più di 13 anni
Kat
a me sinceramente non piace :(
Creato da Kat (1 commento) più di 13 anni
Lana

Mamma mia, la grafica si è di molto arricchita! Dovrò anch'io, come qualche altro utente di Beruby ha commentato, mi sarà necessario ambientarmi, districarmi tra i nuovi colori e il ritrovamento di tutte le voci, ma sarà solo questione di tempo. La navigazione è un pochino più lenta di prima e secondo me riuscirà meglio a caricare le pagine chi ha una connessione veloce, oltre forse a un sistema operativo come windows 7, lo dico perchè ho avuto anche windos xp (che è un sistema che si inceppa con una certa frequenza) con connessione analogica, che non permette di caricare pagine con molta grafica, peccato poichè le pagine con una grafica accattivante come il nuovo Beruby sono esteticamente belle da vedere

Creato da Lana (145 commento) più di 13 anni
BackyardJoker
Sono venuto a conoscenza da pochissimi giorni di questo sito, bè spero che oltre alla ottima grafica, posso arrotondare il mio stipendio. Visti i commenti nel forum e nel sito posso contare sulvostro apporto. Grazie dell'opportunità.
Creato da BackyardJoker (1 commento) più di 13 anni
marta
é un pò confuso...no? 
Creato da marta (1 commento) più di 13 anni
Piero
 AAA cercasi Amministratore  :)

Vorrei che rispondesse ai miei commenti precedenti !

Un saluto a tutti !

PS  Quanti commenti ... ma prima dov'eravate  ???  
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
Assunta
 Ciao ragazzi,
grazie a tutti per i commenti che per la maggior parte sono positivi! Grazie mille!!!
Per quanto riguarda la navigazione, é leggermente piú lenta peró é solo una questione di tempo finche tutto si carichi definitivamente. Quindi vi chiedo dolo un pochino di pazienza e presto la navigazione tornerá veloce come sempre.
Creato da Assunta (1,075 commento) più di 13 anni
aldo dalla valle
 nn so se il mio computer si è rammollito ... ma mi sembra diventato un macigno sto sito :P
Creato da aldo dalla valle (1 commento) più di 13 anni
salvatore64
 Bella grafica, ci voleva proprio questo rinnovamento
Creato da salvatore64 (1 commento) più di 13 anni
graziella
 Mi piace il nuovo look: giovane e efficace. Navighiamo un pò, poi capiremo meglio se ci sono problemi...
Creato da graziella (2 commento) più di 13 anni
Stefano
Molto carino e nuova grafica accattivante!

Ci impiegherò un po' ad abituarmi, ma è bello respirare l'aria del rinnovamento!

Uno stimolo in più per visitare ancora più spesso il sito Beruby
Creato da Stefano (38 commento) più di 13 anni
Alessio
Passato il disorientamento iniziale, devo dire che è stato fatto un gran bel lavoro,
grafica molto professional, mi piace!
Creato da Alessio (9 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
bel lavoro.. bella grafica...
Creato da - più di 13 anni
monique
non e molto che navigo con beruby ma cmq noto dei miglioramenti graficamente e soprattuto l'organizzazione
mi sembra piu bello  e piu facile dal mio punto di vista mi piace ora dovro navigare un po per rendermi conto veramente se siete cambiate in meglio per il momento voto 8
Creato da monique (1 commento) più di 13 anni
Sabinox
 Che dire... è da molto che per vari motivi non sono più riuscito a connettermi a BeRuby a lungo. Ora che l'ho fatto, sono stato piacevolmente sorpreso. La grafica mi piace, è immediata e chiara. Non è mancata quella sensazione di confusione iniziale, ma già dopo i primi 10-15 min era tutto molto bello.
Complimenti per la nuova grafica!
Creato da Sabinox (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 La nuova grafica e fantastica, bellissima. A me piace, anche se qualcuno ha detto che ci mete più tempo per caricarsi questo e normale ma e bellissimo... Grandi voi BeRuby...


Visitate anche Questo blog 
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
è bellissima la nuova grafica!!
appena vista sono rimasta un attimo spaesata ma appena mi sono messa a spulciarlo un pò devo dire che mi piace di più della versione precedente!
complimenti!!
Creato da - più di 13 anni
francesco
Una grande azienda che si rispetti si rinnova mediamente ogni 2 anni, voi lo avete fatto in maniera eccellente, complimenti veramente!!!!
Creato da francesco (24 commento) più di 13 anni
Cinzia

Sicuramente adesso è molto più fashion...ma non mi convince troppo la densità della home adesso...comunque devo provarlo un pò di tempo prima di decidere se mantenerlo come mia home page.

Creato da Cinzia (1 commento) più di 13 anni
Gian Franco
La grafica é veramente accattivante.
Creato da Gian Franco (1 commento) più di 13 anni
Stanislao Trotta
Sito molto ben fatto.
Esteticamente molto accattivante  ma perde un pò per praticità.
Ci vorrà molto tempo prima di scoprirlo completamente.
Creato da Stanislao Trotta (3 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Il nuovo look è davvero fantastico!! è moderno e intuitivo...davvero un ottimo cambiamento!! 
Creato da - più di 13 anni
dadada
 oggi è funzionante anche il link di Yahoo per le pagine che danno commissioni con la visita. Ora tutto funziona!
Creato da dadada (2 commento) più di 13 anni
Alberto
Bella grafica e ottima impaginazione ( il menu a tendina è sublime )
Creato da Alberto (2 commento) più di 13 anni
DAVID
Mi sono collegato dopo qualche gg di assenza che dire adesso è veramente accattivante. Complimenti vivissimi sia per il sito che per il servizio che rendete.

Grazie
Creato da DAVID (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Mi piace molto il nuovo beruby... è più bello e più veloce e soprattutto e più facile trovare tutto ;-)
Creato da - più di 13 anni
rossella
per me e molto bello devo solo abituarmici un po......
Creato da rossella (3 commento) più di 13 anni
matteo
piu' pratico e accattivante!
Creato da matteo (1 commento) più di 13 anni
alberto
il primo giorno che ho aperto il nuovo sito, ho detto cavolo ho sbagliato...era così diverso...invece devo dire il giudizio è positivo ...la grafica è migliorata e le funzioni anche.complimenti
Creato da alberto (6 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Ma avete visto che "registrati" sulla pagina principale e scritto male? Manca una r.
Creato da - più di 13 anni
Jerry
Complimenti per il sito, utilizza strumenti moto all'avanguardia.
Creato da Jerry (1 commento) più di 13 anni
Jessica
Davvero stupenda la nuova grafica! Ci voleva proprio un look del genere! :)
Creato da Jessica (4 commento) più di 13 anni
rics77
Grafica molto bella complimenti!Però non ho capite se con yahoo si possono ancora fare 5 ricerche o solo una?
Creato da rics77 (7 commento) più di 13 anni
Andrea
Davvero carino, mi ci devo abituare un po, però è molto bello!!
Creato da Andrea (1 commento) più di 13 anni
Marco
A me piace la nuova veste grafica, ci si deve un pò abituare ma non è male.
Per quanto riguarda l'accesso tramite user name invece preferivo il metodo precedente che teneva in memoria l'indirizzo mail, mentre adesso bisogna riscriverlo tutte le volte...
Creato da Marco (2 commento) più di 13 anni
Fo
bella grafica, ottima novita credo che beruby resti sempre il migliore
Creato da Fo (1 commento) più di 13 anni
Martina Zeno
Non avevo letto l'avviso del 10 novembre, faccio parte degli "straniti" per la nuova grafica, che in ogni caso sembra proprio carina, un'idea di "professionalità", di serietà. Si intuisce facilmente che la struttura non è variata di molto, perciò... pollice in su!
Creato da Martina Zeno (1 commento) più di 13 anni
silvia
la nuova grafica di beruby è piuttosto carina! facile da capire e funzionale :) anche se mi ero iscritta da poco però devo ammettere che mi devo abituare!
Creato da silvia (47 commento) più di 13 anni
Lucia
Grafica veramente high-tech! Una piacevole novità
Creato da Lucia (1 commento) più di 13 anni
lubranosimone@hotmail.com
Grafica più accattivante e soprattutto più chiara.
Spero in un aumento di commissioni "pagano per visita"
:)
Creato da lubranosimone@hotmail.com (3 commento) più di 13 anni
DANIELA
Che altro dire! Complimentiii! ^_^
Creato da DANIELA (61 commento) più di 13 anni
michele
Bella grafica ma sembra più lento di prima. Comunque complimenti!

Mike
Creato da michele (8 commento) più di 13 anni
astromalla
ottima l'idea e ottima la grafica. complimenti ai proprietari e agli ideatori del sito
fp
Creato da astromalla (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Bello tutto...ma quando arrivo a 10 euro???? uffff  che noiaaaa
Creato da - più di 13 anni
ciposkin
 grande il sito nuovo!
Creato da ciposkin (1 commento) più di 13 anni
barric88
tantissimi complimenti per questa nuova veste grafica. adesso risulta molto più agevole visualizzare tutti gli affiliati e poter approfittare delle loro offerte.
Creato da barric88 (1 commento) più di 13 anni
Andrea Venuto
Sarà che devo ancora abituarmi, ma non lo trovo così intuitivo come il vecchio. Sono iscritto da non molto e mi ero appena abituato al vecchio. Comunque è bello da vedere, quello sì
Creato da Andrea Venuto (1 commento) più di 13 anni
Tonino
Sono iscritto da ormai più di sei mesi e ho sempre creduto in beruby. Il rinnovamento del design, almeno per quanto mi riguarda, è una grande esortazione a continuare. Peccato che OLIVIERO sia scomparso dagli inserzionisti che pagano per visita (che sono già pochissimi e che vi invito ad aumentare)...
Creato da Tonino (99 commento) più di 13 anni
<br/><br/>