Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
jessica
molto bello...anchese mi sento ancora un pò spaesata....ma mi sembra anche più veloce....
Creato da jessica (2 commento) più di 13 anni
Giorgio
Sono rimasto piacevolmente sorpreso: bello esteticamente e pratico nell'uso.
Bravi!!!
Creato da Giorgio (2 commento) più di 13 anni
Sims
Un po' meno intuitivo di prima, ma sicuramente migliore in termini di grafica. :D
Creato da Sims (32 commento) più di 13 anni
Anna
Ho l'impressione che sia piu navigabile che le pagine si carichino prima.
Al momento non trovo nulla di negativo :D
Creato da Anna (10 commento) più di 13 anni
xarasw
Bello,sicuramente migliore,bisognera abituarsi alle novita.
Creato da xarasw (1 commento) più di 13 anni
Roberto
bello il nuovo sito, fate solo attenzione a tradurre bene tutte le parole!!!
Creato da Roberto (4 commento) più di 13 anni
daniel
 sicuramente ci dobbiamo abituare con la novita 
Creato da daniel (3 commento) più di 13 anni
Roxic
 Decisamente graziosa questa nuova veste grafica; ad un primo approccio il nuovo sito non è di immediata fruizione, anche se probabilmente con il tempo si farà l'abitudine a questa novità. Un punto a favore del nuovo sito è sicuramente dato dalla velocità dei caricamenti tra le pagine, che sembra aver tratto giovamento dal rinnovamento.

Ciao e in bocca al lupo per questa nuova fase!
Creato da Roxic (2 commento) più di 13 anni
Piero
 A parte la grafica ... che tutti stanno elogiando , il problema è che secondo me il sito è più difficile da usare per i nuovi iscritti .

Non si erano mai visti tanti commenti su questo forum   :)
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
verdifra@hotmail.it
Molto più avvincente nella grafica e migliorie anche in termini di accessibilità con i menù a cascata. Sicuramente bella iniziativa complessiva
Creato da verdifra@hotmail.it (2 commento) più di 13 anni
Carlotta
la grafica è molto bella anche se forse dispersiva per chi non conosce bene il funzionamento del sito..poi ancora devo vedere bene..ma nl complesso mi piace!!!
Creato da Carlotta (29 commento) più di 13 anni
serena
mi piace molto! bravissimi!!!!
Creato da serena (4 commento) più di 13 anni
Alfredo
devo fare i complimenti a tutto lo staff!!! la grafica è molto migliorata......diciamo più moderna.....bravi!!!
Creato da Alfredo (101 commento) più di 13 anni
Mariarita
salve a tutti pensavo che il mio firefox fosse uscito matto invece, beruby a cambiato grafica e molto altro... Davvero bella pagina migliore
rispetto a quella di prima bravissimi ottimo lavoro
Creato da Mariarita (2 commento) più di 13 anni
Mariarita
rispondendo a jarod64 non credo che sia piu difficile da usare beruby per i nuovi arrivati e comunque questo e l'unico sito
veramente interesante e che ti fa guadagnare senza problemi o senza scaricare nessun programma e un sito veramente
fantastico se spiegherai a chi vuoi far scrivere sotto di te come e comodo e bello e oltretutto che ti fa guadagnare
con dei semplici clik la gente iscrivendosi capira da se'... l'importante e' solo e comunque far capire che ne vale la pena a iscriversi
BUON DIVERTIMENTO A TTT
Creato da Mariarita (2 commento) più di 13 anni
Assunta
Molto innovativa  la grafica, la funzionalità può sembrare poco intutitiva, ma forse è questione di abitudine, apprezzo comunque la ricerca più veloce di quel che ci interessa....Bel lavoro!
Creato da Assunta (2 commento) più di 13 anni
Claudio Ponzio
Mi associo a tutti i componenti del forum grafica davvero ok, come del resto allineata a tutti i siti BeRuby internazionali....manca solo la Spagna....
Sono contento soprattutto perchè è possibile in un solo riquadro avere insieme tutti i miei collegamenti preferiti che prima ero costretto ad avere su più caselle....l'unica cosa è che essendo formata da  colonne....è lunghissimaaaaaa
Grazie cmq
Creato da Claudio Ponzio (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26

Grafica bella.Mi piace il nuovo look.Complimenti!!

Creato da - più di 13 anni
cocorico
Complimenti per il nuovo sito. Sicuramento un passo in avanti rispetto al vecchio sito
Creato da cocorico (12 commento) più di 13 anni
nicola.barba
Spettacolo!!!
Il Nuovo sito e Fenomenale
Complimenti
Creato da nicola.barba (1 commento) più di 13 anni
maria cristina

La nuova veste grafica ha un certo appeal e senza dubbio un maggiore impatto visivo, tuttavia la razionalizzazione concettuale resta meno fluida con conseguente naturale segmentazione del target.

Creato da maria cristina (1 commento) più di 13 anni
monica pennacchietti
Complimenti!!Bellissima grafica,molto più intuitiva!
Creato da monica pennacchietti (1 commento) più di 13 anni
paolo ciardulli
 certo appena entrato l'impressione è stata "che cosa è successo?" a quel punto ho capito che avevate cambiato la schermata iniziale e mi sono messo a curiosare, molto intuitivo e sicuramente più bello di prima  complimenti e...... continuate cosi ciao ciao
Creato da paolo ciardulli (10 commento) più di 13 anni
David Di Luca
Lì per li mi sono sentito un po' disorientato, ma tutto si impara... siete grandi.
Creato da David Di Luca (39 commento) più di 13 anni
Stefano
ottimo lavoro di grafica,adesso il sito ha un aspetto decisamente migliore.complimenti,andate avanti così ;-)
Creato da Stefano (14 commento) più di 13 anni
Simone
E' tutto davvero molto carino!

inoltre è rassicurante vedere quanto BeRuby investa nel miglioramento del proprio sistema.
Davvero notevole.

Appena ne avrò sperimentato tutte le potenzialità spero di dare un commento ancora più approfondito..ma per ora..BRAVI
Creato da Simone (2 commento) più di 13 anni
Claudio
Perbacco... anche se sono restato "stranito" all'inizio... nulla da dire... complimenti.
Creato da Claudio (2 commento) più di 13 anni
vincenzo
Trovo migliorata la grafica e l'interfaccia aiuta meglio la navigazione. Naturalmente mi serve qualche giorno per assestare il tutto.
Complimenti comunque
Creato da vincenzo (1 commento) più di 13 anni
Piero
 X Prezzemolo : 
Parlo x esperienza , sai quanta gente ho fatto iscrivere ... 300 circa fra diretti e indiretti .
Ti posso dire che la maggior parte dopo i primi giorni lascia e non fa più nessuna attività , tanti rinunciano perchè non sono molto capaci al pc .
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
STEFANIA
Bella la grafica, trovo che faciliti anche la gestione dei link.
Dovrei ancora navigarci un pò per poterla valutare alla meglio, ma per quel che ho potuto vedere fino ad ora, veramente complimenti!!!!
Solo un piccolo appunto: la paginata di Yahoo i più ricercati dovrebbe essere impaginata un pò meglio.
Complimentoni!! continuate così. Ciao ciao
Creato da STEFANIA (2 commento) più di 13 anni
Piero
 X   l'AMMINISTRATORE 
Ciao , riscrivo quello che ho già fatto in un commento precedente .

 - Credo che il sito sia diventato più complicato per i nuovi utenti .

 -Cliccando su  "La mia rete" e poi su   "Data dell'ultima visita "   adesso non c'è più il triangolino , presente nel vecchio sito , 
dove cliccandoci era possibile vedere in ordine crescente o decrescente gli ultimi sponsorizzati che avevano fatto un attività .

Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
Piero
Ops, dimenticavo ...

un pò di tempo fa , qualcuno di noi utenti aveva fatto notare che sarebbe stato più che positivo poter interagire con i nostri sponsorizzati , per questo il nuovo sito è rimasto uguale !!!   sigh sigh
Creato da Piero (377 commento) più di 13 anni
giuseppe
grafica eccezionale e un grande complimento a voi. BELLISSIMOOOOOOOOOOO W BERUBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Creato da giuseppe (2 commento) più di 13 anni
Michela
la nuova grafica mi piace molto, è molto più moderna. Ieri ho notato che non si riusciva ad accedere alla ricerca di Yahoo ma poi la cosa è stata risolta. L'unica cosa a cui mi devo ancora abituare è che adesso per entrare nella pagina bisogna cliccare su "entra" mentre io ero abituata a cliccare direttamente sull'icona, ma è solo appunto una questione di abitudine!
Creato da Michela (3 commento) più di 13 anni
Nicola
molto bella la grafica: originale e moderna. Bisogna abituarcisi un po' come ogni cosa nuova, ma alla fine mi sembra tutto molto funzionale
Creato da Nicola (1 commento) più di 13 anni
giovanni
 Molto molto carino... ottima grafica... complimenti
Creato da giovanni (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Mi piace il nuovo look di BeRuby.Complimenti!
Creato da - più di 13 anni
Riccardo
all'inizio anch'io sn rimasto un po' stranito, pensavo di aver sbagliato sito. la nuova grafica la trovo migliore, anche il saldo è evidenziato meglio ed in verde. invece per gli inserzionisti preferivo la disposizione precedente. cmq è molto bello grazie
Creato da Riccardo (38 commento) più di 13 anni
Arianna
Ottima grafica,decisamente migliore della precedente! 
Creato da Arianna (1 commento) più di 13 anni
Maurizio
Buongiorno a tutti! il sito di beruby aggiornato è davvero eccezionale per le possibilità di personalizzazione che offre!io lo uso come home page da tempo e devo dire che ogni giorno ti fa guadagnare semplicemente facendo le tue ricerche o visitando i tuoi siti preferiti!
Davvero ben fatto!
Creato da Maurizio (1 commento) più di 13 anni
MIRCO
stamani appena collegato sono rimasto sorpreso... credevo che c'erano stati problemi col sito e quindi era diventato scam..... invece siete sempre i migliori....
complimenti bella grafica
Creato da MIRCO (10 commento) più di 13 anni
trapnest86
 bello, ottimo layout!
Creato da trapnest86 (4 commento) più di 13 anni
donata
Mi dispiace molto dare un parere negativo, ma devo dire quello che penso.
A me non piace la nuova veste grafica,la trovo poco funzionale e molto disordinata.
La precedente era molto di  semplice impatto e facilmente comprensibile.
le persone che si registreranno ora , sopratutto quelle che non hanno grande dimestichezza con il pc
( e vi assicuro che ce ne sono)
avranno grandi difficoltà a capire il funzionamento e forse questo li farà cambiare idea dal registrarsi!
Io se fossi in voi ripristinerei la vecchia veste grafica,
ma penserei piuttostto alle cose più importanti e cioè a   inserire tutto ciò che mancava prima
e cioè maggiore chiarezza sugli acquisti e sulle transazioni  fatti dagli amici...degli amici  e così via.
Inoltre ELIMINEREI la grande Presa in giro del saldo in SOSPESO, che viene confermato dopo 4,5,6,mesi o chissà quando, o mai!!!!!
Se l'acquisto viene fatto e già pagato, perchè non confermarlo subito come fanno gli altri siti??????
PPensate a questo piuttosto, visto che c'è tanto malcontento, altrimenti rischiate di perdere gli iscritti che ci sono, invece di pensare ad arricchire
o abbellire in modo ingarbugliato la veste grafica di questo sito!!!!! 
Creato da donata (6 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Un saluto a tutti!
Devo dire che anche a me non va tanto a genio il nuovo layout, quello di prima era meno tradizionale e personalizzato; il nuovo invece è troppo serioso... solito layout a 3 colori fissi... squadratissimo e griglia d'argomenti :/
P
Creato da - più di 13 anni
Luca
Beruby si rinnova!!! Cosi è molto più colorato!!! anche se prima aveva anche una bella maschera....
Creato da Luca (1 commento) più di 13 anni
donata
 Come mai il mio commento l'avete eliminato? solo perchè era negativo o contrario agli altri?
Bisogna per forza mentire  e dire che la nuova veste grafica è migliore della prima, quando ,per me non lo è?
Ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero ..o no???
Comunque grazie lo stesso.

Creato da donata (6 commento) più di 13 anni
killy
Ha mio avviso che ho uno schermo piccolo le scritte ora sono meno leggibili di prima.
Comunque buono l'impegno.
Creato da killy (1 commento) più di 13 anni
susy
ciao. secondo me adesso è un pò meno chiaro..mi sembra ci sia più confusione..
comunque bella la grafica
Creato da susy (1 commento) più di 13 anni
Corrado
 Ottima la grafica. Per quanto riguarda la navigazione, devo prenderci un pò la mano, ma a prima vista sembra semplice.
Vedremo ! ciao a tutti
Creato da Corrado (2 commento) più di 13 anni
Marina
 Il nuovo sito è davvero molto più bello di prima...a parte la grafica molto carina, mi sembra anche più completo di prima...e, certo, come per tutte le novità occorre abituarsi..comunque buon lavoro!
Creato da Marina (1 commento) più di 13 anni
<br/><br/>