Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
Giorgio
Tantissimi complimenti per la nuova grafica! Particolare ma cmq molto bella e colorata ^^
Creato da Giorgio (1 commento) più di 13 anni
Dino
 nuova grafica stupenda...complimenti
Creato da Dino (1 commento) più di 13 anni
Luca Zironi
Molto professionale: chiaro, fruibile, accattivante. Ottimo lavoro. 
Creato da Luca Zironi (1 commento) più di 13 anni
francescarita
Che sorpresa oggi quando mi sono collegata a BeruBy!!
Bellissimo il nuovo look, colorato e la pagina semplice da navigare! 
Complimenti e lunga vita a questo sito!
:-)
Creato da francescarita (9 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Sono rimasto sorpreso, ma piacevolmente.
Mi sembra un buon restyling.
Creato da - più di 13 anni
francesca
 
Bella sorpresa!  bella la grafica, occorre un po' di tempo per ritrovare tutte le schede personalizzate, ma la grafica è sicuramente migliorata.
Adesso speriamo che vengano inseriti nuovi inserzionisti che pagano per le visite, visto che sono andati scomparendo piano piano..!
Ciao a tutti!
Creato da francesca (3 commento) più di 13 anni
daniele
sono nuovo..purtroppo nn ho avuto il piacere di vedere cm era fatto prima!!!
Creato da daniele (2 commento) più di 13 anni
daniele
sono nuovo..purtroppo nn ho avuto il piacere di vedere cm era fatto prima!!!
Creato da daniele (2 commento) più di 13 anni
simone
 E' da un pò che sono iscritto a Beruby, l'ho sempre trovato un sito molto interessante. Adesso che ha un nuovo look è ancora migliore! continuate cosi
Creato da simone (6 commento) più di 13 anni
andrea
complimenti ragazzi per la nuova grafica...un gran bel sito... non c'è che dire!
colgo l'occasione quindi per fare i miei complimenti a tutte le persona che ogni giorno stanno dietro beruby!
un saluto!
=)
Creato da andrea (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Mi pare che abbiate fatto un bel lavoro di restyling. Ottima grafica e scelta dei colori. Complimenti!
Creato da - più di 13 anni
Michele
ciao, volevo dire che rispetto al precedente questo è decisamente migliore. Ottimo lavoro complimenti
Creato da Michele (1 commento) più di 13 anni
eliseo
mi sto trovando benissimo con il nuovo beruby....devo dire che e davvero molto piu semplice...e anche la grafica e' ok....
Creato da eliseo (1 commento) più di 13 anni
Franco
Bello ed innovativo!
Creato da Franco (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Mi son iscritto da poco a beruby ma posso notare come la nuova grafica (che in realtà per me è praticamente l'unica veste che abbia potuto notare) è davvero userfriendly. Bel lavoro ragazzi.
Creato da - più di 13 anni
andrea
eccezziunale veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Creato da andrea (11 commento) più di 13 anni
Ambra
bella la nuova grafica!! ben fatto!! :)
Creato da Ambra (49 commento) più di 13 anni
NORG
E' il mio primo messaggio nel forum, sono veramente rimasto stupito, gran bel restyling del sito, mi occupo di grafica pubblicitaria, posso dire con certezza che è un format efficace, moderno ed intuitivo... ora mi ci dovrò solo abituare ma fin ora mi sembra molto molto semplice quindi ottima cosa direi...
Creato da NORG (1 commento) più di 13 anni
fabjol
bellissima grafica, davvero, anke se quella di prima era piu facile da usare, ma si sentiva la necessità di cambiamento, dovreste aggiornarla piu spesso cosi magari guadagniamo qualcosina....xd cmplimenti ai grafici!
Creato da fabjol (2 commento) più di 13 anni
marianna
Finalmente vi siete un pò aggiornati, era proprio ora ...però era molto migliore prima perchè era più facile.
Creato da marianna (4 commento) più di 13 anni
Martina
 Grafica molto migliorata e utilizzo intuitivo! Ottimo lavoro! 
Creato da Martina (1 commento) più di 13 anni
cristian
 ottima evoluzione

Creato da cristian (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Anche per me il primo impatto è stato un pò disorientante, ma ora più lo guardo e più mi piace; Ottima la grafica, piacevole e ordinata,nonostante la difficoltà dei primi secondi sembra che sia abbastanza facile e intuitivo navigare nei vari menù... Ora resta solo da testarlo a fondo per valutare eventuali imperfezioni.
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
bellissima idea! Piattaforma leggera e veloce... anche se all'inizio può sembrare spiazzante ;)
Creato da - più di 13 anni
NikyRipy
Salve a tutti =)

Che dire mi sembra molto carina questa nuova interfaccia, magari un pochino più lenta nella navigazione mi è sembrata.
Inoltre ben gestiti i vari campi di guadagno
Registrazione visite ecc =)

Peccato che io sono ancora a 2.96 euro e chissà quando arriverò a 10€ =( secondo me moltooo tardi..
Creato da NikyRipy (9 commento) più di 13 anni
Crescenza Ferrigno
 Sì mi piace decisamente...però non capisco perchè in vecchia homepage continui a vedere ancora la nuova!!
Da stamattina mi sono già abituata al nuovo sito.



Creato da Crescenza Ferrigno (2 commento) più di 13 anni
chickym0nkey
forum ben fatto... graficamente accattivante! forse prima era un po piu intuitivo ma va bene cosi! viva i cambiamenti!!!!
Creato da chickym0nkey (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 look accattivante e molto decisivo.
mi piace!
Creato da - più di 13 anni
Isabella
Look accattivante e molto carino e più semplice all' accesso dei collegamenti.
Forse un pò pesante la pagina all' apertura e tono serioso.
Creato da Isabella (6 commento) più di 13 anni
pacio
Molto più bello e funzionale rispetto a prima.
Creato da pacio (2 commento) più di 13 anni
Angelo Andrea Testa
BeRuby. Stanotte all'una di oggi giovedì 11 Novembre 2010 avevo effettuato l'accesso al sito per Guadagnare, come di consueto, ed era semplice ma efficace, ripetuto alle 19:00 circa, noto ovviamente un sito migliorato con un Ottima Home Utile, con davvero dei Siti Importanti ben messi in vista per categoria. 
Creato da Angelo Andrea Testa (1 commento) più di 13 anni
Frankys
Molto bella questa nuova veste grafica!!! Mi ci trovo benissimo ;o)
Creato da Frankys (1 commento) più di 13 anni
Bruna
La differenza è grandissima, non è rimasto quasi niente del vecchio beruby. Questa versione sembra più... diciamo così "tecnologica" ma è presto per tirare le somme... ci devo navigare un po'.
Ciao
Creato da Bruna (4 commento) più di 13 anni
Erica Morganti
Mi piace molto il nuovo look, lo trovo molto raffinato, devo prendere ancora confidenza con la navigazione ma mi sembra facile e intuitivo. 
Bravi! Ciao
Creato da Erica Morganti (1 commento) più di 13 anni
karim
woooooow non ci sono veramente tante parole da aggiungere , bravi come sempre un buon lavoro
grande beruby
Creato da karim (2 commento) più di 13 anni
vikesh
veramente un bel look
complimenti  per un bel lavoro 
grande beruby
Creato da vikesh (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
wow, una gran bella sorpresa... Ho aperto beruby oggi e inizialmente ho pensato di aver sbagliato qualcosa... guardo meglio e invece e proprio beruby! Bella pagina davvero, complimenti, anche se mi devo un pò abituare con la nuova grafica ma mi piace decisamente! Bel lavoro!
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
 grande capolavoro
complimenti
mi piace tanto la nuova graffica
Creato da - più di 13 anni
Raffaele
Appena ho aperto la pagina ho avuto un momento di smarrimento, come era preventivabile. Poi però ho notato la semplicità e l'immediatezza della nuovo look di beruby. Ottimo lavoro!
Creato da Raffaele (2 commento) più di 13 anni
piccbuin
 Mi piace molto la nuova veste di beruby..anche io oggi ho avuto l'impressione di aver sbagliato sito, ma dopo un attimo di comprensibile smarrimento sono stata piacevolmente colpita...
Creato da piccbuin (16 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Però ho appena scoperto che manca un cosa, o forse non riesco io a trovare: quelle informazioni per poter avere la commissione per la registrazione. Quando si cliccava sul importo, beruby diceva che ricevi la commissione solo se ... diverse condizioni. Erano molto utili, si possono rimettere?
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
Scusate, ho trovato quello che cercavo! Scritto anche molto meglio e con più informazioni di prima. Bravi!
Creato da - più di 13 anni
lunita82
Impressionante!!! Bello, bello, proprio bello!!! Molto più funzionale!! Sto ancora navigando in Beruby per scoprire ogni angolo del sito!! Bravi!!
Creato da lunita82 (2 commento) più di 13 anni
FABIO FEDELE
In un primo momrnto oggi sono rimasto molto stupito che il sito fosse in manutenzione, poi ho scoperto il motivo..... BELLISSIMO
Creato da FABIO FEDELE (1 commento) più di 13 anni
Luca Frudà
 Trovo la nuova veste grafica molto confusionaria: troppe icone, troppe cose nella stessa schermata...Meglio come era prima.
Creato da Luca Frudà (25 commento) più di 13 anni
patrizia
è decisamente diverso, a me per ora sembra un pò dispersivo, spero col tempo di orientarmi meglio.....solo per riuscire ad aggiungere il commento ho girato parecchio! :)

Creato da patrizia (110 commento) più di 13 anni
giancarlo
molto bello RIMASTO SORPRESO DAL CAMBIAMNETO TOTALE
Creato da giancarlo (2 commento) più di 13 anni
greekjames
fa il panico ora sto sito era ora yeahhhhhhh
Creato da greekjames (1 commento) più di 13 anni
rufio87
 Lo stile è sicuramente molto accattivante e molto moderno, complimenti per la parte grafica. Ma come mai gli inserzionisti che pagano per visita continuano a diminuire?
Creato da rufio87 (2 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 bella grafica.. cmq... e un cambiamento radicale... a diire la verità pensavo che il sito avesse chiuso ma poi ho capito....
Creato da - più di 13 anni
<br/><br/>