Forum beruby

<br/><br/>

New beruby!

520 Commenti, 386 utenti
manuela amati
carinissimo....anche se a primo impeto pensavo di aver sbagliato sito...:)
Creato da manuela amati (20 commento) più di 13 anni
alexcocco
bella grafica, seriamo contribuisca a rendere questo sito più popolare:)
Creato da alexcocco (1 commento) più di 13 anni
Antonio
Graficamente più accattivante. Stò riscontrando qualche problema tecnico di collegamento e qualche scritta ancora in spagnolo, ma , al momento, voto +.
Creato da Antonio (30 commento) più di 13 anni
Mimmo
sempre meglio!!!! dai raga avanti così
Creato da Mimmo (1 commento) più di 13 anni
Nunzia
Ciao a tutti!
Volevo complimentarmi con voi per la nuova magnifica grafica!
Davvero bella!
Creato da Nunzia (1 commento) più di 13 anni
Vero
Io trovo che la nuova grafica sia molto bella. Complimenti!!! Continuate così!!!
Creato da Vero (1 commento) più di 13 anni
gionato
Sono iscritto da meno di una settimana, ma posso comunque dire che la nuova grafica mi ha colpito molto in positivo, e la considero anche forse più intuitiva. BEL LAVORO! 

Creato da gionato (2 commento) più di 13 anni
Denis
Bella la grafica, se non sbaglio è come il sito americano di BeRuby. Sono d'accordo sul fatto che le icone un po' più grandi andrebbero meglio ;) COntinuate così!!!!
Creato da Denis (9 commento) più di 13 anni
CANDIDO
Per me che non entravo da due giorni, oggi apena entrato ho visto una pagina nuova e che dire la grafica e bella molto intuitivo e spero che in compenso la struttura migliori, complimenti ancora e speriamo che vada ancora a migliorare.
Creato da CANDIDO (12 commento) più di 13 anni
Sily88
 Complimenti per il design... anche se forse avrei preferito colori più leggeri: giallo,  arancione.

Creato da Sily88 (1 commento) più di 13 anni
TizianoS
 Mi piace!!! Devo dire che avete fatto un ottimo lavoro. Non è esteticamente fantastico ma molto più funzionale e semplice della versione vecchia
Creato da TizianoS (1 commento) più di 13 anni
francesco russo
 Va bene ,va bene cosi,miglioriamo.
Creato da francesco russo (2 commento) più di 13 anni
030906

Ciao,
che sorpresa questo nuovo design!

Complimenti!...e speriamo di trovarci bene come con quello precedente...byebye

Creato da 030906 (1 commento) più di 13 anni
pietro
 Splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima grafica, molto accattivante.
Facile da usare, più opzioni visibili e disponibili.
Grandi!!!!!!!!  Ottimo lavoro
Creato da pietro (2 commento) più di 13 anni
anamaya
conoscevo già questa grafica perchè in altri beruby come quello degli Stati Uniti l'hanno modificata da un pò, a un primo approccio sembra di meno facile accesso ma se ci fai l'abitudine scopri che si usa facilmente e ti permette di avere più rapidamente il controllo sulle diverse aree, comunque preferivo lo sfondo bianco a quello nero. Ora che la grafica, l'aspetto è diciamo migliorato, anche se le funzionalità sono fondamentalmente le stesse, mi auguro anche che ci sia un incremento di nuovi inserzionisti, soprattutto tra le visite, considerato che anche yahoo su beruby italia non paga da più di 2 mesi e molti come kelkoo hanno lasciato... Allora speriamo che ci sia una ventata di novità e buone notizie anche su questo fronte! Ciao
Creato da anamaya (2 commento) più di 13 anni
Michele
Grafica spettacolare e molto più intuitiva della precedente..ci si muove meglio e si ha sottomano ogni pagina del portale. Certamente la preferisco. Spero che ora Beruby cresca in qualità e servizi. Saluti
Creato da Michele (2 commento) più di 13 anni
giusepadi
Wauuuuuh,che look!
E' stata una piaevolissima sorpresa oggi vedere questo cambiamento del sito!
Creato da giusepadi (1 commento) più di 13 anni
Martina
Non sono iscritta da molto, ma devo dire che apprezzo questo cambio grafico. A parte i colori e il nuovo posizionamento dei preferiti, mi piace il fatto che le icone siano più grandi. Bravi!
Creato da Martina (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Bella Grafica! :D
Creato da - più di 13 anni
Luana
Ciao a tutti,
la nuova grafica è bellissima e intuitiva!!! Speriamo sia il primo di molti altri miglioramenti...magari anche nei guadagni!!! =)
Creato da Luana (7 commento) più di 13 anni
petitestyleb
Wow! Beh la nuova grafica è molto più bella, più moderna, anche se ha qualche bug di funzionamento, come prima che ho cliccato in "profilo forum" e mi è apparsa una schermata di "errore certificato"...boh... cmq quello di prima era più semplice anche da capire, però anche questo se ci si mette un pò sarà facile capirlo. Mettete molte più cose, non pensate solo alla grafica ma soprattutto ai contenuti e alla velocità di caricamento, e sarà tutto migliore. Ah, sarebbe carino avere più siti da poter cliccare per guadagnare... :p
Grazie!
Creato da petitestyleb (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Grande!!BELLA GRAFICA!!all'inizio pensavo di aver sbagliato sito...invece sembra mooooolto bello!!!!vedremo se sarà altrettanto facile navigarci come sarà!!
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
Complimenti, ora un'immagine altamente professionale ed una maggior immediatezza nell'utilizzo. BRAVI !!!!!
Creato da - più di 13 anni
Alessia
Mi Piace, molto moderno!!! adesso la grafica è ok, invece un pò di siti che pagano per visita no vero???!
Creato da Alessia (1 commento) più di 13 anni
angela
Molto bello, meglio di prima!!
All'inizio si è un po' spaesati, ma basta ambientarsi un attimo e ci si ritrova subito...

(solo una precisazione: su fa non ci va l'accento! Scusate ma sono una maestra...deformazione professionale...)
Creato da angela (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
 Bellissimo!!!
Creato da - più di 13 anni
Martina
 Grafica molto più agile e moderna di prima: ottimo lavoro! Ora è più piacevole visitare beruby.com
Creato da Martina (1 commento) più di 13 anni
cassia
Questa nuova grafica é bellissima! Mi é piaciuta tantissimo!  Complimenti BeRuby!
http://makemoneyok.webs.com
Creato da cassia (1 commento) più di 13 anni
mandeep
ciao!!!
il look è molto bello,complimenti,anche la navigazione è veloce grazie a piu' icone.
Creato da mandeep (1 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
La grafica è sicuramente migliorata, alcune pagine, a mio avviso, risultano un po' "appesantite", ma solo a livello grafico/visivo perchè la velocità di navigazione sembra sempre buona...
Creato da - più di 13 anni
Unknown_user26
belllloooooooooooooo!!!!
Creato da - più di 13 anni
Michele
Molto bella la nuova grafica, mi piace. Sembra anche più pratica , a primo impatto. ^^
Creato da Michele (1 commento) più di 13 anni
Valerio
Caspita... all'inizio ho pensato di avere sbagliato sito... hihihi... Non male... anche se devo dire mi mancherà un pò il vecchio design...
Creato da Valerio (10 commento) più di 13 anni
Unknown_user26
Bella la nuova grafica! Chissà però adesso quanto mi ci vorrà per ambientarmi!
Creato da - più di 13 anni
Dario
Al'inizio mi sono spaventato anche se ieri avete avisato.
Buono e probabilmente comodo, scomodo pero il login qui siamo peggiorati.
Creato da Dario (1 commento) più di 13 anni
matteo
 bellissima grafica :)
Creato da matteo (2 commento) più di 13 anni
matteo
 mi sono appena iscritto ma il sito mi sembra molto bello complimenti
Creato da matteo (2 commento) più di 13 anni
Polito Pietro Carmine

Bello e comodo da utilizzare , ogni tanto bisogna cambiare haha un saluto a tutti.

Creato da Polito Pietro Carmine (22 commento) più di 13 anni
marco
 Veramente sorprendente, complimento davvero ottimo restyiling!!!
Creato da marco (4 commento) più di 13 anni
michele
Indubbiamente il sito è migliorato nella grafica, è più "fresco",
Confido che si mantenga, o migliori, anche nella "sostanza"
Creato da michele (1 commento) più di 13 anni
giuseppe
Molto bella questa nuova versione....davverooooooo l'avevo già vista girando su i vari beruby...infatti quello UK ha già questa grafica da molto tempo, e speravo proprio ke avremmo potuto ottenere la stessa grafica....MOLTO FIGA :)
Creato da giuseppe (4 commento) più di 13 anni
giuseppe
provaaaa
Creato da giuseppe (4 commento) più di 13 anni
Francesco
 Grande!!! molto piu bello di quello vecchio complimenti...speriamo ke aumentino anche i guadagni..:)
Creato da Francesco (1 commento) più di 13 anni
Mux
molto accattivante... :D
Creato da Mux (2 commento) più di 13 anni
rera
Mah! Non mi convince affatto, forse però devo solo farci l'abitudine. Di sicuro è spaventosamente lento.
Creato da rera (1 commento) più di 13 anni
Simone
Inizialmente non mi ci trovavo molto (specie la faccenda dei preferiti messi in piccolo sulla sinistra...)
poi però ci ho fatto subito l'abitudine e mi sta piacendo!
non male veramente ;)
Creato da Simone (4 commento) più di 13 anni
Laura
Beh devo ammettere che all'inizio sono stata molto eticente, preferivo la vecchia grafica, questa mi sembrava troppo "pesante", troppo grigia e triste. Però devo ammettere che a livello di semplicità e praticità d'uso le cose vadano meglio...ottima l'idea del menu e delle pagine degli inserzionisti divise per lettera..
Creato da Laura (1 commento) più di 13 anni
daniele
Ottimo design complimenti a chi lo ha realizzato ;)
Creato da daniele (15 commento) più di 13 anni
Simona Martelli
Bella sorpresa la nuova grafica! A me piace moltissimo, più della "vecchia"... Un bel cambiamento!
Creato da Simona Martelli (1 commento) più di 13 anni
maurizio
bello...molto piu funzionale e molti link più a disposizione nella homepage senza starli a cercare di quà e di là
BRAVI
Creato da maurizio (1 commento) più di 13 anni
<br/><br/>