Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
non ho ancora ricevuto le commissioni
Creato da alberto (6 commento) Jan 28, 2011 2:14pm
|
|
|
non hoancora ricevuto le commissioni come mai?
Creato da alberto (6 commento) Jan 28, 2011 2:15pm
|
|
|
Ciao Alberto,se non hai ancora ricevuto la commissione vuol dire che non rispettavano il regolamento per ricevere la promozzione.Per maggiore info contatta beruby tramite mail. |
|
|
la stessa cosa riguarda anke me: Ho rispettato le condizioni e non ho avuto i 4€.
Creato da leonardo (29 commento) Jan 29, 2011 6:20pm
|
|
|
Ragazzi non so che dirvi,a me li hanno dati.Provate a contattare beruby e chiedete info.
Creato da david (45 commento) Jan 29, 2011 7:18pm
|
|
|
Nessuno risponde nè per email nè qui. E' assurdo!!!
Creato da Francesca (21 commento) Jan 31, 2011 4:43pm
|
|
|
E' l'ultimo del mese .... lo staff di beRuby è impegnato ad accreditare le commisioni !
Creato da Piero (377 commento) Jan 31, 2011 4:45pm
|
|
|
Ciao ragazzi,
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 1, 2011 10:44am
dire che nessuno risponde, mi sembra esagerato visto che siamo sempre qui rispondere. Se ad oggi non avete ancora ricevuto la commissione per la promozione vuol dire che non sono state rispettate le condizioni della promozione. Sicuramente, se avete inviato una mail a itcc@beruby.com vi avranno risposto! |
|
|
E invece è da venerdì che non ricevo alcuna risposta. Ripeto che io ho rispettato le condizioni della promozione e non mi è stato accreditato nulla.
Creato da Francesca (21 commento) Feb 1, 2011 4:29pm
|
|
|
Ciao FrancescaGreen,
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 2, 2011 10:59am
ho verificato e la risposta te l'hanno giá data, e la rete he haui creato nel periodo della promozione non é conforme al regolamento di beruby, tre persone che usano la stessa connessione non possiamo accettarle come valide ai fini della promozione. |
|
|
Ma scusate, non avevate detto che fino a 3 utenti per connessione andava bene??? Per favore mi mostreresti dove è scritto chiaramente che non potevo farlo? Non è in tono di sfida, te lo sto chiedendo davvero, perché io non me ne sono accorta e se l'avessi saputo non l'avrei mica fatto!!! Ho invitato mia madre e mio fratello (stessa connessione, ovviamente!!!) e altri due amici. Ma leggo che tantissime persone hanno nella loro rete parenti con cui condividono la connessione. Inoltre ho invitato due persone che hanno un IP diverso e mi sembra ingiusto che non mi vengano accreditati nemmeno quei soldi!
Creato da Francesca (21 commento) Feb 2, 2011 12:20pm
|
|
|
Ecco, ho appena recuperato un tuo messaggio in questo stesso thread, Maria. A un utente che ti chiede se può far iscrivere suo fratello e sua madre tu rispondi testuali parole: "Ciao Bambi, fino a un massimo di tre persone che utilizzano la stessa connessione si può fare. Se si superano le tre persone il sistema antifrode cancellerà automaticamente tutti gli account."
Creato da Francesca (21 commento) Feb 2, 2011 12:31pm
Bene, ora io ritengo che "un massimo di tre persone" significa che 3 è un numero consentito; 4 NO. Dove sto sbagliando? |
|
|
Ho riletto il mio messaggio precedente e in effetti non è chiaro. Ripeto in maniera che tutti possano capire: durante la promozione io ho invitato mia madre e mio fratello (stessa connessione mia, e in totale siamo 3) + altre due persone che hanno una connessione DIVERSA dalla mia. Ok, così è più chiaro.
Creato da Francesca (21 commento) Feb 2, 2011 12:35pm
|
|
|
Ciao Francesca,
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 3, 2011 10:38am
abbiamo risposto alla tua mail! |
|
|
Grazie.
Creato da Francesca (21 commento) Feb 3, 2011 8:53pm
|
|
|
Probabilmente la risposta è molto privata, ormai la curiosità era salita tanto sulla vicenda, comunque vedendo la felicità di Francesca, possiamo immaginare.
Creato da Giovanni (464 commento) Feb 4, 2011 10:28am
|
|
|
Che non si dica che siamo cattivi!
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 4, 2011 10:34am
|
|
|
la stessa cosa anche io, non ho invitato nessuno che arrivi ad un numero di 3 x la stessa connessione eppure niente accredito. :(
Creato da leonardo (29 commento) Feb 4, 2011 11:22am
|
|
|
Notizie sul pagamento di questa promozione?
Creato da rufio87 (2 commento) Feb 24, 2011 2:39pm
|
|
|
a me nulla purtroppo
Creato da leonardo (29 commento) Feb 24, 2011 5:11pm
|
|
|
mi sa che sono arrrivato tardi
Creato da Luca Meni (8 commento) Mar 5, 2012 6:23pm
|
|
|
Che bella iniziativa peccato che sono arrivato solo ora!
Creato da Marco Gervasio (3 commento) Mar 7, 2012 8:14am
|
|
|
ciau
Creato da Ricccardo (16 commento) Apr 9, 2012 7:20pm
|
|
|
che è stastoria dei sndaggi?
Creato da assunta (177 commento) Apr 9, 2012 8:17pm
|