Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
bisigna mettere qualcosa in piu' che da commissioni ,per vita ,cosa ne pensate? |
|
|
assolutamente daccordo,ci vogliono più siti paganti e tempi di conferma del saldo minori |
|
|
verissimo!
|
|
|
Ciao a tutti avete ragione sono pochi 2c al giorno e poi devono pure confermarli. |
|
|
daccordo |
|
|
ciao |
|
|
Anch'io condivido .Anche "Donne sul Web " è sparito! Non è possibile che un sito come Beruby sia in difficoltà a trovare annuncianti! |
|
|
è proprio vero |
|
|
hai ragione,io sono nuovo ma noto che gli annunci non sono molti :( |
|
|
già!!! è proprio cosi... |
|
|
infatti si dovrebbe :) |
|
|
Io credo che dovrebbero mettere a disposizione i banner delle aziende sponsorizzate...così è troppo generico il link di invito !!! ;) |
|
|
sicuramente, credo che faccia piacere a tutti |
|
|
tanto piacere |
|
|
concordo ragazzi |
|
|
quoto |
|
|
l'impostazione è per risparmiare negli acquisti, non più per le visite... peccato! |
|
|
Tra le varie cose..."Donne nel Web" non paga da mesi e mesi e sinceramente vorrei capire il motivo e perche i tempi per il saldo confermato non corrispondono con quanto era stato segnalato!!! Se alla fine poi non pagherà...bhè allora è solo un bene che sia sparito, l'importante è che beruby dica a tutti quelli nella mia situazione che fine hanno fatto le commissioni che ci spettano!!!!! ;) Grazie |
|
Amministratore |
Ciao pallavolista, Donne sul Web paga ogni mese le operazioni rispetto a qualche mese prima. Pertanto se hai ancora operazioni in sospeso puoi stare tranquillo che verranno confermate. |
|
|
magari |
|
|
ma qual'è il motivo per cui beruby non allarga ad altri siti la commissione per visita |
|
|
verissimo |
|
|
sono nuovo e spero anch'io di riuscire araggiungere presto la quota 10... |
|
|
. |