Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
A quando il prossimoiPhone? |
|
|
12 settembre |
|
|
emozione iPhone5 *.* |
|
|
Si il 12... Tutti fuori lo store Apple |
|
|
Ma quanto costerà? |
|
|
Ma abbiamo bisogno di tutti quessti I-pHONE?? |
|
|
Ma abbiamo bisogno di tutti quessti I-pHONE?? |
|
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
Io ho un cellulare semplicissimo. Non mi serve altro. E poi odio la apple.
Creato da Massimiliano Bazzica detto Bernini (40 commento) Sep 8, 2012 10:26am
|
|
|
anche a me non serve, e infatti non ce l'ho, soprattutto perchè non mi posso permettere 700 euro di cellulare, ma se potessi sarebbe subito mio! io amo la apple :P |
|
|
Bellissimoooooo |
|
|
quando vedo un i-phone penso subito alla mega fabbrica cinese con un totale di quasi 1 milione di operai, anzi schiavi, con un tasso di suicidi altissimo...cercate su youtube, hanno messo le reti sulle finestre per evitare che la gente si butti giù... |
|
|
E pensare che io ho comprato il 4s a gennaio.. Che quindi è nuovo.. E mi esce il 5fra un mese.... |
|
|
Pardon.. Una settimana.. |
|
|
io tranne imac e ipad per il resto odio la apple...non mi piacciono i telefoni che produce |
|
|
Io invece , a contrario di molti, uso solo Apple, ed anche i miei figli, generi e nipoti... |
|
|
XD chi usa Apple ha praticamente soldi da buttare per dispositivi uguali agli altri...lol..non comprerò mai roba loro! |
|
|
si però ha stile :P |
|
|
a me piaciono i prodotti apple |
|
|
XD si ma costano il doppio...lol |
|
|
neanche farlo apposta ne ho comprato uno giovedi alla Comet.. in offerta a 989€ un bell'IMac, un consiglio?? Una spesa garantita!!! piuttosto di spenderne 500-600 per un pc... e lo dice uno che di pc ne ha cambiati in 16 anni... |
|
|
l'apple store è inserzionista qui su beruby. comprate da qua e risparmierete un 2%. forse poco, ma insomma perchè spendere quei soldi in più? |
|
|
gia |
|
|
mah |
|
|
Quando esce l'iPhone 5? |
|
|
cmq, nell'iphone 5 lo schermo sapete chi lo produce?? La SAMSUNG!! lo sapete chi l'ha prodotto il processore A6 con relativo hardware e firmware ( praticamente tutto il cellulare xD )?? INTEL in collaborazione con La SAMSUNGGG!! informatevi ragazzi informatevi...su facebook stamattina girava una foto nell'apple store a parigi, c'era una coda kilometrica che aspettava l'apertura...aspettate un po di anni e vedremo quella coda kilometrica per prendere il pane...non siate marionette del sistema, che avete bisogno solo di cose materiali inutili, fate qualcosa di originale, distinguetevi! |
|
|
io non vedo differenze.. |
|
|
comunque è un bel telefono e non solo........ |
|
|
buonasera io riparo iphone chi ha bisogno mi contatti.
ps vendo iphone 4 16 gb nero con 3 bumper e due cover e un supporto a ventosa x auto a 400€ |