Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Grazie a BeRuby ho raggiunto la soglia dei 200€ risparmiati!
Sono iscritta dal 1° maggio 2010 e riesco a raggiungere (e superare) i 10€ di saldo confermato quasi tutti i mesi grazie ad una piccola rete di utenti attivi e tanta, tanta costanza. Abbiate pazienza, i risultati arrivano! |
|
|
Congratulazioni! Come hai fatto a farti una piccola rete? |
|
|
complimenti .))) |
|
|
sono contento x te.....bravo |
|
|
certo io ho 18 refferal ma non lavorano mica come i tuoi |
|
|
complimenti! :D |
|
|
Grazie a tutti! ^^ @shanumi: Pubblicizzo BeRuby sui social network e sui forum che frequento. :) @Rita Zacchino: Quanti dei tuoi 18 ref sono attivi? Perché io ne ho 269 in tutto, ma quelli attivi sono meno di 10! |
|
|
complimenti lol |
|
|
caspita hai 269 ref!!!!!!!!!!! a me basterebbe che i miei 5 fossero attivi invece uno alla volta mi hanno mollato |
|
|
beata te !!!! come hai fatto!!! |
|
|
Complimenti....:) |
|
|
@maddalena: come dicevo nel post precedente, solamente una decina dei miei 269 ref sono attivi! Se fossero tutti attivi probabilmente avrei cinquemila euro di saldo :P! @gianmarco: da 2 anni a questa parte non ho mai perso un giorno di click su BeRuby (o quasi!) :D |
|
|
quanti amici iscritti ? |
|
|
Bravaaa |
|
|
e sti qatsi direi :) |
|
|
cavolo complimenti :-) |
|
|
Simona, innanzitutto complimewnti per il piccolo "risparmio" che hai tirato su... hai proprio ragione ci vuole costanza e pazienza... Una curisosità, ma di quei 200€, la quota ottenuta solo grazie ai click giornalieri a che percentuale equivale più o meno? |
|
|
@kj98: leggi il post sopra il tuo :) @Giovanni: attraverso le visite giornaliere guadagno quei 2 centesimi al giorno circa, ma io utilizzo spesso BeRuby per quello che è realmente, ovvero un sito che permette di risparmiare sugli acquisti. Ad esempio, quando qualcuno della mia famiglia deve ricaricare il cellulare, mi offro sempre volontaria per effettuare la ricarica online da BeRuby. :D Quando ho bisogno di acquistare qualcosa online, entro automaticamente su BeRuby. Probabilmente qualche componente della mia rete (ribadisco che gli attivi sono meno di 10) agisce come me, e quindi mi ritrovo puntualmente con 10 e più Euro di saldo confermato ogni mese. Sperando di continuare così... ^^" |
|
|
complimenti per la costanza |
|
|
ma non dire fesserie |
|
|
questa e la vera costanza e la prova che si puo guadagnare trovando gente seria |
|
|
complimenti |
|
|
Brava, è difficile farsi una rete. Difficile convincerli ad iscriversi, poi essere attivi ancora peggio |
|
|
ottimo!!beata te...io sto ancora a 2€!! ahahah! |
|
|
caspita 200, complimentoni! |
|
|
wow che mega commissione :) |
|
|
complimenti! |
|
|
brava, complimenti!! io ho gia' raggiunto2 volte i 10 euro.. e la scorsa settimana addirittur 27! beruby funzion!!! |
|
|
complimenti beato te . . . . io faccio fatica a raggiungere i 10€ |
|
|
io non riesco a farne iscrivere nemmeno uno! hahaah |
|
|
la gente non si fida, è un problema trovare dei refferal |
|
|
brava,ma la mia rete non procuce nulla |
|
|
... |
|
|
Complimenti ! Davvero una bella cifra .... |
|
|
Come si fa a fare una rete?? |
|
|
Avere alle spalle una rete di refferal attiva è un valore aggiunto. Perchè non si prende in considerazione l'affitto oppure la compravendita di refferals? Cmq complimenti a chi è riuscito a trovarli con tanta premura |
|
|
complimenti vivissimi...di questi tempi è una cifra ragguardevole... |
|
|
uaoo che gruzzolo! |
|
|
sei stata davvero brava a sponsorizzare il tuo link! |
|
|
bravissima complimenti!!! |