Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Se volete guadagnare premi sicuri e seri ...... aspetto una risposta qui sopra e vi contatto sul profilo!! |
|
|
...mmmmhhhh, MOOOLLTTTOOOO interessante...come fo???? ;) |
|
|
BENISSIMO VEDREMO |
|
|
di pure a me come fare |
|
|
anche a me grazie :-) |
|
|
ciao anch'io ho siti paganti sicuri.. scrivetemi sul mio prfilo.. rispondo a tutti ciao buona giornata |
|
|
IO SPERO CHE BERUBY METTA IL TURBO... SERVE INNOVAZIONE NEL PTC... |
|
|
BeRuby non vuole diventare, per il momento una PTC. Quindi mettiamoci il cuore in pace. Ah, se volete un sito di recensioni per le ptc date un'occhiata al mio profilo... |
|
|
mi fate sapere??? |
|
|
speriamo. |
|
Amministratore |
Esatto Nicola! ci fa piacere includere nel nostro sito siti con offerte diverse, in questo caso visite, ma lo scopo del nostro sito è quello di dare cashback all'utente sulla base dei suoi acquisti e più in generale condividere con lui gli introiti per le promozioni pubblicitarie che riceviamo. La PTC ha un modello diverso e non è il tipo di attività che vogliamo fare :) |
|
|
ok fammi sapere di che si tratta :) |
|
|
interessante ! |
|
|
interessa anche a me |
|
|
anche io sono curiosa :) |
|
|
fammi sapere :D |
|
|
... |
|
|
intressato anche io |
|
|
interessato ciao |
|
|
a me interessa molto, attendo notizie! |
|
|
anche io sarei interessata! |
|
|
io pure posso consigliarvelo. contattatemi |
|
|
provate anche con neobux che si guadagna con i referral http://www.neobux.com/?r=baronoo50 |
|
|
fammi sapere |
|
|
bene |
|
|
anch'io sono interessata |
|
|
Se volete guadagnare premi sicuri e seri ...... aspetto una risposta qui sopra e vi contatto sul profilo |
|
|
già!:) |
|
|
bene |
|
|
Vedremo |
|
|
Gli utenti che hanno lasciato un messaggio sono stati contattati. Due di essi sono già in attesa del My Scan.....complimenti !! |
|
|
io credo che per guadagnare è necessario usare molti siti, oltre questo. chi volesse può contattarmi per maggiori precisazioni. |
|
|
bene |
|
|
fammi sapere |
|
|
Gli utenti che hanno lasciato un messaggio sono stati contattati. Due di essi sono già in attesa del My Scan.....complimenti !! |
|
|
ciao antonio di cosa si tratta |
|
|
ok grazie - antonio |
|
|
Ciao, sarei interessato a riceve maggiori informazioni. Gezie! |
|
|
grazie |