Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Quanto si guadagna in un mese normalmente? |
|
|
50-60 cent senza registrazioni solo con visite |
|
|
verto davvero una miseria a meno che con le reigstrazioeni |
|
|
50 - 60 cent siguadagnano tutti i giorni con i siti che pagano istantaneo, senza payout minimo |
|
|
Non si può pretendere che i soldi piovano dall'alto. Nessuno li regala..... in gradni quantità |
|
|
niente, nessuno riesce a capire che in questo sito il guadagno è secondario |
|
|
Paolo ha pienamente ragione. Dovete mettervi in testa che beruby non è un sito di guadagni, ma bensì di risparmio.. La maggior parte di noi acquista moltissimi oggetti online, biglietti degli aerei, prenotazioni per alberghi, biglietti per spettacoli, concerti, ricariche telefoniche, e miliardi di altre cose. Se tutti questi acquisti fossero fatti su beruby si potrebbero risparmiare un sacco di soldi, e vedrete che allora guarderete beruby con un occhio totalmente diverso.. |
|
|
buonasera a tutti. sono registrata al sito da qualche anno, ma ho iniziato ad utilizzarlo solo da poco. ho acquistato sul sito pixmania tramite beruby. il procedimento che ho seguito è stato: aprire pixmania dal link presente nei preferiti della mia pagina beruby e poi effettuare l'acquisto.. dovevo fare qualcos'altro? sono trascorsi un paio di giorni e ancora non vedo apparsa nessuna voce che certifichi l'avvenuto acquisto.. nè in saldo nè in movimenti. per caso ho sbagliato qualche passaggio? dovevo inserire qualche codice? nelle spiegazioni non ho trovato alcuna risposta al mio problema... |
|
|
Pochi centesimi di Euro quando te li confermano in tempi "NORMALI" con le registrazioni fai la barba lunga 80 cm prima che vedi un pagamento... |
|
|
poco e niente senza fare acqisti |
|
|
una miseriaaaa eheheheh |
|
|
pochi centesimi..... |
|
|
Una balla di fumo... |
|
|
pochi centesimi |
|
|
cosi pochini |
|
|
con beruby si risparmia, non si guadagna |
|
|
non saprei proprio... forse ti conviene attendere |
|
|
pochi centesimi.. |
|
|
è una macchina per far soldi ma non per noi :-( |
|
|
60 centesimi |
|
|
aspetto di finire uffa non arrivo mai non compro nulla. ma per visita in 6 mesi sono a 10 euro hihihi grazie lo stessso mi diverto ad avere come una home page stabilita che muii prepara i link per navigare ciao |
|
|
i pagamenti sono troppo bassi. e solo visitando ci si mette un bel pò. |
|
|
io da settembre 2011 al mese scorso ho raggiunto i 10 euro! |
|
|
Troppo poco.... |
|
|
niente |
|
|
ma se vi lamentate cosa state qui a cliccare fate altro |
|
|
son daccordissimo con gabriele! |
|
|
Come diceva Totò: è la somma che fa il totale ! 4 centesimi qui....3 lì.....4 là.....10 lì. E diventate milionari ! |
|
|
esatto dalle 50 alle 6o centesimi
|
|
|
io spero che beruby migliori.... |
|
|
DIPENDE DA TE, SE SOLO CON LE VISITE, POCO. SE FAI ACQUISTI MOLTO DI PIU'. |
|
|
solo con le visite circa 1 € |
|
|
se si arriva a 50 centesimi è pure troppo |
|
|
pochissimo!! |
|
|
conviene a chi compra, ed è interessato e abituato a comprare. |
|
|
come hanno detto in molti, questo sito permette di risparmiare acquistando online. Il guadagno diretto (tramite visite e registrazione) è invece minimo. Se volete dei guadagni diretti maggiori, alloravi consiglio i siti di sondaggi. Ce ne sono molti.
|
|
|
poco, molto poco . . . |
|
|
per tutti coloro che non fanno acquisti bisognerebbe che beruby trovasse altri modi per farraccimolare qualche centesimo...non siete d'accordo?!!! |
|
|
ragazzi......e un guadagno opzionale.....anzi...e solo un pikkolo risparmio...........megliodi niente..... |
|
|
solo con registrazioni e click quotidiani sono arrivata a 5 euro in un mese, mai fatto acquisti. Se si potesse procedere così, non sarebbe male :) |
|
|
ma le registrazioni come funzionano ? |
|
Amministratore |
Ciao Giorgio, nei casi dei siti che corrispondono commissioni per la registrazione, se il sito ti interessa, basta fare accesso a partire da beruby (facendo click sull'icona o sul pulsante "ENTRA" che vedi nella scheda) e poi ...registrarti! Se la registrazione sarà completa ed effettuata con dati validi, riceverai una commissione entro i 2-3 giorni nel tuo saldo in sospeso. |
|
|
dipende dalla tua rete, cmq almeno 70 centesimi in genere |
|
|
alla faccia io non riesco a trovare nessuno :( |
|
|
Io son registrato da 5 anni ed ho solo 7.25 di cui confermati 4.33 e in sospeso 2.92 e mai richiesto ho ricevuto uno straccio di pagamento in 5 anni... Fate Vobis! |
|
|
bene |
|
Amministratore |
Francesca Romana: Ciao, se hai effettuato l'acquisto tramite beruby, riceverai la commissione in 3 giorni circa. Un saluto |
|
|
0 |
|
|
poco ma buono, più che altro non costa nulla |
|
|
magari se lo fai con piu siti di ptc alla fine qualcosa ci ricavi.. Io ne ho un paio sicuri e buoni.. se a qualcuno interessa contattatemi nel profilo pubblico.. |