Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Ciao a tutti! Avevo intenzione di acquistare un prodotto su Biocosmo attraverso beruby, si tratta di una palla speciale che si usa per fare il bucato invece del detergente. Qualcuno di voi l'ha già provata? Sapete dirmi se funziona? Grazie!! |
|
|
Mi spiace, ma ne ho solo sentito parlare (per lo più bene) ma non ne ho una. |
|
|
Certo che se funziona è una figata :) sono molto curioso pure io. Più che per il risparmio, perché mi piacerebbe usare soluzioni più ecologiche, quando possibile... |
|
|
Bioconsuno....bel sito! |
|
|
mi sono iscritta proprio ieri |
|
|
sarà anche un buon sito, ma di pagare le registrazioni non ne vuole proprio sapere |
|
|
Io mi sono iscritto alla newsletter e la commissione mi è stata accreditata correttamente :) |
|
|
infatti |
|
|
IO ANCHE NE HO SENTITO PARLARE E DICONO TUTTI CHE FUNZIONA! |
|
|
ho letto diverse recensioni su questa "palla magica"... ci sono tante opinioni diverse! Per chi mastica un minimo di inglese potete guardare questo video: |
|
|
Interessante quel link... beh quasi mi son convinto. In effetti non è una grossa spesa e si può provare! |
|
|
È buona! Funziona.. |
|
|
un sito veramente innovativo, all'insegna della new economy e di un modo intelligente e ecosostenibile per vivere situazioni quotidiane rispettando l'ambiente
|