close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

yahoo i piu ricercati

14 Commenti, 7 utenti
icon
Ma cosa succede con yahoo i più ricercati? Da giovedì non accreditano niente, sono cambiate le regole?
Creato da camelias03 (17 commento) Oct 25, 2010 9:46am
icon
Ciao camelia03,
per ora Yahoo i piúu ricercati non ha inviato i report con le commisisoni generate, peró presto verranno accreditate.
Creato da Assunta (1,075 commento) Oct 26, 2010 8:18am
Unknown_user26

sono andato alla ricerca di yahoo pero non avete accreditato neanche quella del giorno 7 nov 2010

quando li inseriti questi qui sotto in sospeso
Yahoo 05-Nov-2010 0.0017 €
Yahoo I piú ricercati nel web 05-Nov-2010 0.0133 € 

non dite di fare la segnalazione in reclami perche ho provato e non ce un invio come e possibile?
Creato da - Nov 7, 2010 11:40am
icon
camelinas mi sa che tu hai le idee un po' confuse su saldo in sospeso e saldo confermato..!
il saldo in sospeso è quello che l'inserzionita ti riconosce di aver fatto mentre quello confermato è quello che l'inserzionita (in genere ogni ultimo del mese o comunque seocndo accordi) paga a beruby e che quindi poi beruby paga a te!
Creato da Carlotta (29 commento) Nov 7, 2010 8:06pm
icon
 Ciao giovtuning,
prima di tutto devi considerare che anche Yahoo impiega due giorni ad accreditare le commissioni. Quindi tu mi parli di commissioni non accreditate il 7 Novembre e il commento nel forum lo hai pubblicato il 7 Novembre, quindi é normale che non vedi le commissioni accreditate.
Inoltre le reclamazioni non si possono inviare in maniera massiva, in quanto ci servono per verificare una commissione alla volta se sono state accreditate  o no. 

Creato da Assunta (1,075 commento) Nov 10, 2010 12:34pm
icon
Io non ho problemi riguardo l'accredito delle commissioni che effettivamente c'è. QUello che non capisco è il fatto che l'importo delle commissioni generate da yahoo cambia spesso di giorno in giorno... questi sono un paio di immagini per farvi capire cosa intendo, ve le ho cerchiate affinchè risaltino agli occhi: img689.imageshack.us/img689/867/schermata2c.png; img37.imageshack.us/img37/3153/schermata3m.png
Creato da Francesco (63 commento) Jan 29, 2011 4:43pm
icon
Ciao VYCanisMajoris,
l'importo della commissione di Yahoo varia in base al tipo di visita che viene fatta.
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 1, 2011 10:59am
icon
Per quanto riguarda yahoo i piu ricercati nel web clicco SEMPRE sullo stesso link, ovvero: nella sezione shopping clicco I-phone che è il primo, quindi non capisco dato che la commissione varia in base al tipo di visita dovrebbe essere sempre la stessa dato che visito sempre lo stesso link. Invece per quanto riguarda yahoo(motore di ricerca) mi sta dicendo che in base alla parola che cerco la commissione varia?
Creato da Francesco (63 commento) Feb 1, 2011 4:54pm
icon
Ciao VYCanisMajoris,
per quanto riguarda Yahoo i piú rucercati la commissione varia in base al numero di persone che hanno visitato un cert link, mentre per quanto riguarda Yahoo il motore di ricerca la commissione varia in base alla parola che hai ricercato.

Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 2, 2011 11:04am
icon
 Pure a me mancano tantissimi pagamenti per visite che ho fatto sia su yahoo (motore di ricerca) che su yahoo i più ricercati nel web,ne ho persino dal 2 ottobre,adesso pian piano invio tutte le reclamazioni,oggi ho inviato quelle del mese di Febbraio,spero si risolva presto.
Creato da Michela (3 commento) Feb 12, 2011 9:19pm
icon
 nn mancano, ti vengono accreditati dopo 2-3 giorni, se guardi su movimenti in saldo e se scorri la cronologia dei movimenti in dietro di 2-3 giorni li vedrai..
Creato da Dimoshake (305 commento) Feb 13, 2011 11:05am
icon
Ciao miky92,
le commissioni per le visite vengono automaticamente accreditate, quindi non é necessario inviare reclami per le commissioni per visita perché vengono sempre accreditate. 
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 14, 2011 10:59am
icon
 E come mai se vengono accreditate risultano in sospeso?
Creato da Michela (3 commento) Apr 22, 2011 1:47pm
icon
Amministratore
ciao Agata,
questo è normale: tutte le commissioni risultano prima in sospeso! vengono "confermate" quando l'annunciante in questione le approva e, materialmente, le paga a beruby :)
Creato da Lo staff di beruby (926 commento) Apr 25, 2011 7:56am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail