Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Ragazzi ciao a tutti..! sn fresco fresco avete per caso dei consigli x uno alla prime armi.. :) |
|
|
Vi ringrazio in anticipo
Creato da ZioAlfred (2 commento) Apr 10, 2012 8:34pm
|
|
|
Benvenuto!
Creato da monte34 (74 commento) Apr 11, 2012 7:14am
|
|
|
benvenuto
Creato da pulcino13 (90 commento) Apr 23, 2012 6:29am
|
|
|
Ciao Francesco, contattami su skype: info.tag A presto :) |
|
|
welcome !!!!! |
|
|
ciao :) |
|
|
Buondì ;) |
|
|
Benvenuto! Il consiglio è sempre lo stesso: invita quanta più gente possibile ad iscriversi a BeRuby tramite il tuo reflink. Usa Facebook, Twitter, forum, blog, piccioni viaggiatori, quello che ti pare! :D |
|
|
Si ma molti non credono in ste cose |
|
|
ciao,benvenuto |
|
|
Benvenuto!! :) |
|
|
benvenuto!!! |
|
|
hello! |
|
|
benvenuto! invita più amici possibile ;) |
|
|
ciao!! :) |
|
|
ciao a tutti :) |
|
|
benvenuto! |
|
|
Ciao...creati una buona rete e i guadagni arriveranno :-) |
|
|
si ma se non ti cliccano quelli della rete non serve a niente...parola di uno che ne ha tanti |
|
|
sempre se si iscrivono... |
|
|
bisogna perderci un po' di tempo... |
|
|
ciao a tutti! |
|
|
ciao |
|
|
Ciao, l'importante è crearsi una buona rete, però ti dico che è molto difficile! |
|
|
Ti consiglio di non sperare di fare grossi guadagni... al limite si risparmia un pò su gli acquisti e se ti crei una rete di utenti numerosa puoi guadagnare qualche euro. |
|
|
qui solo con le visite fai in tempo a morire.. |
|
|
ahahahah.... vero!
Creato da valeria (13 commento) May 16, 2012 9:00am
|
|
|
la gente è molto scettica...per cui una rete è molto difficile da creare. Sono iscritto da un anno e con i siti che pagano solo per visita non ho guadagnato praticamente nulla...in piu di quei pochi acquisti fatti devono ancora essermi accreditate le percentuali....e parlo di acquisti fatto l'anno scorso!!!! Vedete voi!! |
|
|
ci vuole pazienza...sicuramente non si otterranno grandi cifre...io cmq finora in 2 anni ho incassato 24 euro e ho oggi un saldo(non confermato) di 33...senza spendere un centesimo... |
|
brava.... |
|
|
benvenuto! |
|
|
ciao ben arrivato. |
|
|
ciaooo |
|
|
non riesco ad allargare la mia rete :( |
|
|
nessuno si fida...beruby dovrebbe fare qualche campagna in tv per attirare gente... |
|
|
benvenuto! |
|
|
benvenuto... :)))) |
|
|
Ciao e Benvenuto! |
|
|
ciao benvenuto!molti nn credono ma tu cerca di avere una rete e fare acquisti tramite i link di beruby e in poco tempo avrai i tuoi guadagni! |
|
|
ciao benvenuto!!!!! |
|
|
ciao a tutti si guadagna qui? |
|
|
chi mi chiede l'amicizia? |
|
|
ciAOO |
|
|
Ciao, benvenuto. Su BeRuby l'unico modo per guadagnare, oggi, è comprare cose. Da quando hanno tolto la percentuale sugli acquisti dei referral la rete non serve più a nulla. se ti interessa guadagnare online c'è un buon sito che analizza in modo oggettivo le offerte disponibili oggi in rete. L'indirizzo lo trovi sul mio profilo personale. |
|
|
quindi a che cosa serve la rete?solo per le visite? se io mi faccio una rete non guadagno una percentuale sulle loro compere? |
|
|
Esatto Stefania. Ad oggi la rete serve solo per le visite, cioè non serve a niente. Scelta "strategica" del management di BeRuby, che a mio parere portrà il sito ad una lenta asfissia... |
|
|
La vedo molto dura :S poi ho notato che non guadagni nemmeno tanto con le visite..dovrebbero aumentarne |
|
|
ciao! |
|
|
ciao e benvenuto.... invita nuovi utenti per crearti una rete |