Forum beruby

ciao

45 Commenti, 33 utenti
elisa

we rga ci dobbiamo fare i soldi cn questo beruby mi raccomnado ke lavoro non ce ne..

Creato da elisa (30 commento) circa 12 anni
Shadir
Fare soldi per vivere?
Io sono nuovo e al momento la vivo come un'opportunità di risparmio
Creato da Shadir (5 commento) circa 12 anni
bata
si anke io, x vivere non penso, ma un mio amico a fine mese arriva cn un gran guadagno come se fosse quasi uno stipendio.. anke io cerkerò in tutti i modi di guadagnare, non buttiamocci giu di morale ;-)
Creato da bata (2 commento) circa 12 anni
mini
interessante!! dai ragazzi c'e la possiamo fare.. come dice max: rispetto x tutti, paura di nessunooo!!
Creato da mini (66 commento) circa 12 anni
Shadir
Non voglio demoralizzare, però ci vuole davvero una grande rete, per guadagnare decentemente, è inteso che io parlavo per me, perchè sono nuovo, e sono riuscito a far iscrivere solo un amico
Creato da Shadir (5 commento) circa 12 anni
mary
 salveeee
Creato da mary (90 commento) circa 12 anni
fender
speriamo ..... ma duuuubito moooooolto!!!
Creato da fender (145 commento) circa 12 anni
iolanda
 ce ne vorrebbero tanti di siti così!solo che bisognerebbe aumentare le possibilita' di guadagno
Creato da iolanda (10 commento) circa 12 anni
maddalena
anche per me ce ne vorrebbero altri di siti così
comunque, se non si ha una rete decente non si va molto lontano
si risparmia quello si, ma non si può dire che si guadagna.
Creato da maddalena (116 commento) circa 12 anni
Concetta
è giusto un passatempo per unire qualche utile al dilettevole
Creato da Concetta (3 commento) circa 12 anni
Valeria
 E' giusto avere un umore positivo e la voglia di rispiarmiare, però non pretendiamo troppo... :)
Creato da Valeria (43 commento) circa 12 anni
Daniele
ma smettila di fare sempre la minkiatara
Creato da Daniele (1 commento) circa 12 anni
manuela
io sn riuscita a farne iscrivere solo tre, ma nessuno lavora, non si collegano mai...bisognerebbe mettere piu' click per visita seondo me...
Creato da manuela (13 commento) circa 12 anni
orlando
io mi sono rotto le maracas! Ora mi faccio quattro spitini col sugo
Creato da orlando (1 commento) circa 12 anni
daniele
spitini col sugo? no io mi sto andando a fare 2 spaghetti c'anciuova
Creato da daniele (1 commento) circa 12 anni
franics
ma che cavolo mangiate? ma siete arabi? Io stasera ho mangiato una bella polenta valsucana ...mmm....che bontà 
Creato da franics (1 commento) circa 12 anni
malikki
guardate che qui nn si parla di mangiare!!! avete sbagliato chat! cmq ne approfitto per andare a cucinare i tortellini col sugo della cernia
Creato da malikki (1 commento) circa 12 anni
emmuriciammia
ma chi siete? mi state facendo venire fame!!! Mi andrebbe una crepe al pirito fondente
Creato da emmuriciammia (1 commento) circa 12 anni
Shadir
Se ti iscrivi a tanti siti così non è che la situazione migliora se si intende guadagnare, bisogna ampliare la rete, certo sarebbe più incentivante se ci fossero più risparmi per clic, ma questo non dipende da beruby, ma dagli affilianti che dovrebbero fare un accordo più cospicuo
Creato da Shadir (5 commento) circa 12 anni
Mariangela
 Ci vorrebbe un bel corso di grammatica ragazzi... Si dice : lavoro non ce n'è! Poi si dice: dai ragazzi CE la possiamo fare!... Non è che accenti ed apostrofi si inseriscono così, a caso, quando lo si ha voglia!!!!!!!
Creato da Mariangela (78 commento) circa 12 anni
Giovanni
@Mariangioletta, hai ragione purtroppo Beruby non seleziona gli utenti per titolo di studio
o se ricordano dove vanno messe virgole, apostrofi e accenti. Quindi tocca accontentarsi.
Poi se tu badi al concetto, più che ai puntini sulle "i", forse è meglio 
Creato da Giovanni (464 commento) circa 12 anni
paoloremer
 attenzione ragazzi qui nn è la grammatica ke importa xke altro ke accenti apostrofi ecc qui si parla di soldini ke è un problema serio xke ne girano pochi anke qui su beruby ke ha messo i paletti alle famose reti a quanto dicono i bene informati prima si guadagnava di piu e adesso si sente la crisi davvero gli affilianti inserzionisti tirano la cinghia e riducono le commissioni e alla fine ci perdiamo noi tutti! questo vale a prescindere che ce la possiamo fare o cela possiamo fare o c'è la possiamo fare nn ha importanza il problema è serio e reale e riguarda il fatto che beburby deve tutelare noi inserzionisti di fronte a queste grosse imprese ke ci riducono cospicuamente i nostrri margini di guadagno !!!

Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni
Giacomo
 LOTTIAMO...
Creato da Giacomo (11 commento) circa 12 anni
Mariangela
 non credo che l'importante sia badare solo al concetto.. Ciò che scrivete sarà pure importante, ma ciò non vuol dire che scrivere bene deve diventare un optional! Le regole grammaticali non sono a libera interpretazione...
Creato da Mariangela (78 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
vai
Creato da - circa 12 anni
pino
ciaù
Creato da pino (14 commento) circa 12 anni
Rossana
 Speriamo bene ragazzi.. Ma non accaniamoci troppo..
Creato da Rossana (1 commento) circa 12 anni
Matpunk85
Seee, ragazzi...credete davvero di poter "vivere" con Beruby? Con visita guadagnate un centesimo al giorno se va bene, acquistando risparmiate un po' ma avete speso comunque più di quanto guadagnate con la commissione (che tra l'altro arriva dopo 2-3 mesi).
Creato da Matpunk85 (45 commento) circa 12 anni
antea
 sicuramente non ci si arricchisce ma cmq a me piace come sito e come impostazione, per il momento mi sembrano seri...poi si vedrà!!
Creato da antea (53 commento) circa 12 anni
federico
 impossibile (almeno credo)
Creato da federico (184 commento) circa 12 anni
Elisa
salve ragazzi.. mi sono iscritto da poko... quindi come funziona questo aggeggio?
Creato da Elisa (93 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
Perché usate sempre queste stramaledette "k"?! Ci vorrebbe un  po' di studio!!!!
Creato da - circa 12 anni
LuanaStyle
 ciao :)
Creato da LuanaStyle (5 commento) circa 12 anni
mini
ma xke ti danno fastidio le "k"? non riesci a dormire?
Creato da mini (66 commento) circa 12 anni
Daniele

sikuramente le k le danno fastidio e non può dormire! Anzikè un pò di studio ci vorrebbe un bello sciacquone per far andare via certi Stro....

Creato da Daniele (6 commento) circa 12 anni
mini
certo hai ragione.. :-)
Creato da mini (66 commento) circa 12 anni
Giacomo
 k danno fastidio già
Creato da Giacomo (93 commento) circa 12 anni
Daniele
ke sono belle le k
Creato da Daniele (6 commento) quasi 12 anni
mini
le k a me piacciono
Creato da mini (66 commento) quasi 12 anni
Daniele
mi sono licenziato, adesso sono in grado di campare le mie 3 famiglie con beruby
Creato da Daniele (6 commento) quasi 12 anni
mary
 Saluti per tutti
Creato da mary (90 commento) quasi 12 anni
Elisa
 miii 3 famiglie? buono!
Creato da Elisa (93 commento) quasi 12 anni
thetransporter91
 C'è genti qui su beruby che riesce a raccimulare 500 euro al mese. Voglio capire come fanno !!!
Creato da thetransporter91 (27 commento) quasi 12 anni
Vincenzo
Certo farsi una bella rete porta dei soldini, ma bisogna andarci sempre dietro, e spronare gli iscritti della rete, comunque io di rete non ne ho e quindi non riesco a pescare più di tanto.
Creato da Vincenzo (12 commento) quasi 12 anni
sabina1977
www.i-gagnant-barre.com/
Creato da sabina1977 (11 commento) quasi 12 anni