Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Ho fatto la ricarica di ben 25 euro giorni fa e non vedo neanche l'ombra del saldo! Che succede?
Creato da lucrezia (38 commento) Feb 3, 2012 11:03am
|
|
|
a me oggi è comparsa quella del 31 gennaio
Creato da Paolo (700 commento) Feb 3, 2012 11:07am
|
|
|
?? io oggi sono passato a vodafone
Creato da CaRmElmo (1 commento) Feb 3, 2012 11:21am
|
|
|
Io a breve dovrò fare una ricarica. Spero non ci siano problemi. Probabilmente bisogna soltanto attendere un po', altrimenti prova a chiedere a qualche amministratore
Creato da Teusz (3 commento) Feb 3, 2012 12:04pm
|
|
Amministratore |
ciao Lucrezia,
Creato da Lo staff di beruby (939 commento) Feb 3, 2012 1:10pm
se sono passati 25 giorni significa che la commissione non è proprio partita. Apri un reclamo dal pannello messaggi così possiamo verificare! |
|
|
Grazie.
Creato da lucrezia (38 commento) Feb 5, 2012 11:04am
|
|
|
Scusate ma dopo quanti giorni il saldo delle ricariche vodafone dovrebbe essereconfermato? Ho saldi in sospeso dall'11 dicembre? Ho provato a cercare ma parla solo della commissione che apparirà in 2-3 giorni, ma credo che faccia riferimento al saldo sospeso...
Creato da gianni (31 commento) Feb 22, 2012 6:23pm
A qualcuno di voi è stato confermato il saldo? |
|
|
tranquilli che arrivano
Creato da LUIGI SAETTA (43 commento) Feb 22, 2012 6:43pm
|
|
Amministratore |
L'informazione sui tempi di conferma ed eventuali altri dettagli sull'assegnazione delle commissioni, possono essere trovati nel tab in alto "commissioni", in ogni scheda annunciante.
Creato da Lo staff di beruby (939 commento) Feb 23, 2012 11:13am
|
|
|
Ok, grazie per la segnalazione, avevo cercato, ma non avevo notato quella scheda... Quindi ora snon mi resta che attendere..
Creato da gianni (31 commento) Feb 23, 2012 11:45pm
|
|
|
Anche io mi accingo a fare la ricarica di 25 euro, ci sono 5 euro in omaggio e spero di vedere presto la commissione beruby, vi tengo aggiornati!
Creato da patapa (19 commento) Mar 5, 2012 11:17am
|
|
|
Anche io ho fatto la ricarica di 25 euro, e senza Beruby non avrei nemmeno saputo della promozione.. fategli notare quanto bene hanno fatto ad affiliarsi a Beruby! ;) ora ricarico sempre tramite il web! aspetto che passi in saldo confermato per esserne pienamente contento! :D
Creato da Luca (26 commento) Mar 6, 2012 1:23pm
|
|
|
speriamo accreditano il tutto
Creato da luca (147 commento) Mar 6, 2012 1:52pm
|
|
|
Ho fatto la ricarica Vodafone e ho subito ricevuto il cashback.
Creato da MARINA (3 commento) Mar 8, 2012 8:28am
Avete mai acquistato da Bon Prix ??? |
|
|
si ho acquistato piu' volte da bon prix e ha sempre pagato le commissioni!!!!
Creato da manuela (21 commento) Mar 8, 2012 8:38am
|
|
|
mah
Creato da Maria Assunta (4 commento) Mar 9, 2012 11:16am
|
|
|
quant'è la commissione di vodafone?
Creato da cristina (5 commento) Mar 9, 2012 1:44pm
|
|
|
Ma la vodafone la trovo insieme a tutti gli altri inserzionisti?? Grazie!!
Creato da Sebastiano Salvatore Consoli (12 commento) Mar 22, 2012 5:55pm
|
|
|
Ho mandato l'invito ad alcuni amici anche in merito allo sconto sulle ricariche, spero di non fare brutte figure, con questi ritardi di accredito, può nascere la sfiducia soprattutto a chi è nuovo
Creato da Shadir (5 commento) Mar 23, 2012 1:04am
|
|
|
HO FATTO UNA RICARICA DI 25 EURO PER MIA FIGLIA E IL CASHBACK MI E' STATO SUBITO RICONOSCIUTO ... GRAZIE ...
Creato da MARINA (3 commento) Apr 29, 2012 6:57pm
|
|
|
ho fatto 2 ricariche vodafone da 5 euro non ho visto le commissioni |
|
|
io non son riuscito nemmeno a fare la ricarica |
|
|
io ieri ho fatto una ricarica da 10,speriamo che mi riconsocono la commissione |
|
|
... |
|
|
Per le ricariche vodafone mi sono arrivati subito i cashback, per bonprix mi arrivano i cashback una volta si e una no e anche se apro la segnalazione mi rispondono con la frase standard che l'annuciante non ha riconosciuto l'acquisto...
|
|
|
Io ho effettuato molte ricariche VODAFONE ma i cashback sono sempre in sospeso e mai confermati........ Considerate che ho comunciato a ricaricare da Beruby a novembre 2011 ma di saldo manco a parlarne!!! |
|
|
ah,si? buono a sapersi. ho fatto la mia prima ricarica proprio lunedì, il cashback mi è stato accreditato ieri, adesso starò a vedere quando passerà da sospeso a confermato.... |
|
|
Devo provare ank'io a fare le ricariche tramite beruby... |
|
|
vodafone la uso anche io peccato non ci sia anche la tre |
|
|
e già sarebbe perfetto avere tutti i principali gestori. però io ho solo una scheda vodafone quindi il problema per me non c'è! |
|
|
Ora che sono passato a Tim non posso più sfruttare BeRuby ... Peccato!! |
|
|
si è buono... |
|
|
va bene |
|
Bene |