Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
ciò che sto per scrivere è una mia opinione...ovviamente ci possono essere favorevoli o meno... ma a che servono inserzionisti tipo axia.com (dove in realtà danno come commissioni 10 euro) in cui ti devi registrare per inviare dei fax?? o inserzionisti tipo gazzetta.it e tutti i siti del tipo abbonamenti per ricevere suonerie loghi inni delle proprie squadre??
Creato da Andrea (66 commento) May 9, 2010 5:43pm
Secondo il mio modesto parere non hanno proprio senso...non è meglio trovare altri tipi di inserzionisti che possono essere molto utili per qualsiasi tipo di utente presente qui dentro? |
|
|
pienamente daccordo :D Io comunque sono molto + favorevole agli inserzionisti che pagano per registrazione... Bisogna aumentarli!
Creato da Tonino (99 commento) May 9, 2010 6:48pm
|
|
|
e io ti quoto :-) era quello che in realtà dicevo anche io... a me sta anche bene registrarmi in alcuni siti, ma che siano interessanti e che non hanno al loro interno abbonamenti o quant'altro...registrazioni free...poi al massimo se uno vuole acquistare è libero di farlo!
Creato da Andrea (66 commento) May 9, 2010 8:12pm
leo mobile, gazzetta mobile, siti di incontro quali peperoncina e quant'altro...a che caspita servono? vorrei proprio stilare una statistica e vedere quanti utenti si sono registrati...io sono sicuro che parliamo del massimo 5% di utenti...ed è giusto? NON CREDO PROPRIO |
|
|
oppure siti di scommesse online... tipo a4 poker, winforlife, betwin e altri...a che mi servono se uno deve per forza inserire il primo deposito? non è meglio deviare le due cose? un tot per la registrazione, e un tot * 2 per la registrazione + il deposito...vabbè a sto punto beruby non avrebbe modo di esistere!
Creato da Andrea (66 commento) May 9, 2010 8:16pm
|
|
|
quoto! gli abbonamenti x cellulare ti prendono sicuramente + soldi di quanti ne puoi guadagnare registrandoti :D
Creato da Tonino (99 commento) May 9, 2010 8:37pm
|
|
|
A qualcuno di voi è arrivata la mail di conferma per la Mini ?
Creato da Piero (377 commento) May 10, 2010 7:33am
|
|
|
Ciao tock e Tonino,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 10, 2010 10:19am
ogni utente é libero di registrasi dove vuole. Vi assicuro che in 32.000 utenti registrati a BeRuby c'é molta gente che si registra agli inserzionisti che invece per voi non sono utili. BeRuby é anche una pagina d'inizio e come tale deve accontentare tutti i gusti! É a totale discrezione dell'utente decidere di registrasi o no alle community, o scaricare suonerie, scommettere on line, ecc... É nostro dovere poter accontentare tutti. Siete d'accordo o no? |
|
|
Ciao jarod64,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 10, 2010 10:20am
la mail di Mini non arriva immediatamente, ma non ti preoccupare perché la commissione per la registrazione viene accreditata anche se non arriva la mail. |
|
|
ciao a tutti...io sono una utente "nuova" di beruby e ho potuto constare quello che dite...ossia che sono pochi i siti che pagano per la registrazione pura e semplice (ad. es. bottega verde)...molti altri invece richiedono di sottoscrivere un abbonamento o di mettere un deposito (tipo siti di scommesse e giochi) ...quindi credo che chi usi Beruby per poter guadagnare un qualcosina, difficilmente vuole spendere soldi per un abbonamento o cose simili, no?!
Creato da recel10 (24 commento) Mar 13, 2011 7:04pm
Condivido pertanto l'idea di chi propone più siti che paghino per la registrazione pura e semplice :) Io aggiungerei anche più siti che paghino solo per la visita...a me piace molto aprire pagine web...e vorrei poterlo fare di più...guadagnando ehehe :) Che ne dite? :) |
|
|
questa idea è stata proposta molto spesso da molti (me compreso) ma come gia detto da maria è difficile stringere questi accorti
Creato da Dimoshake (305 commento) Mar 13, 2011 7:26pm
|
|
Amministratore |
Eh sì,
Creato da Lo staff di beruby (939 commento) Mar 14, 2011 12:41pm
purtroppo l'accordo "per visita" è il più difficile da stringere perché impegna l'inserzionista a pagare delle somme senza avere la certezza di effettuare una vendita o almeno acquisire un nuovo utente. Comunque: è vero che chi sta su beruby lo fa con l'ottica di guadagnare, quindi l'idea di spendere sembra un controsenso, però di fatto spendiamo comunque, tutti i giorni, per una cosa o per l'altra... tanto vale fare mente locale e magari fare qualche ricerca su beruby (o se non c'è su beruby, in internet in generale :P) per vedere se quel che ci serve è disponibile online per risparmiare o guadagnare qualcosa. Vedi regali o regalini, occhiali, scarpe, generi alimentari etc... Se ciò che ci serve non è urgente e quindi possiamo aspettare i tempi di consegna, di sicuro in internet c'è il modo per risparmiare - e su beruby per guadagnare qualcosa :) |
|
|
sono iscritta da pochin giorni ma ne ho sentito parlare molto bene |
|
|
Ma infatti non credo che lo scopo di Beruby sia quello di permetterci di farci uno stipendio, ma solo di risparmiare ed eventualmente guadagnare su cose che magari andremmo comunque a comprare |
|
|
ovviamente |
|
|
quoto al 100% pure io |
|
|
sono d'accordo |
|
|
mi associo a voi! |
|
|
Salve, ma la realtà dei fatti nn può essere diversa, è una cosa fuori dalla realtà e da ogni logica poter guadagnare come dite voi molto di + magari solo 200/300 euro al mese senza comprare solo per registrazione o quant'altro , adesso beruby avrebbe almeno 70% degli italiani iscritti e le aziende che fornirebbero questo servizio su beruby fallirebbero nel giro di qualche mese se nn giorni. sono iscritto da poco su beruby e penso che la cosa bisogna vederla con realta e nn come fantascienza, dunque io faccio sempre le cose che facevo prima, solo che adesso certe cose le faccio tramite beruby cosi posso risparmiare o guadagnare com lo si mvuol chiamare rispetto a prima. scusate per il disturbo è solo la mia opinione. |