close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Inserzionisti in generale...

18 Commenti, 14 utenti
icon
ciò che sto per scrivere è una mia opinione...ovviamente ci possono essere favorevoli o meno... ma a che servono inserzionisti tipo axia.com (dove in realtà danno come commissioni 10 euro) in cui ti devi registrare per inviare dei fax?? o inserzionisti tipo gazzetta.it e tutti i siti del tipo abbonamenti per ricevere suonerie loghi inni delle proprie squadre?? 
Secondo il mio modesto parere non hanno proprio senso...non è meglio trovare altri tipi di inserzionisti che possono essere molto utili per qualsiasi tipo di utente presente qui dentro?
Creato da Andrea (66 commento) May 9, 2010 5:43pm
icon
 pienamente daccordo :D Io comunque sono molto + favorevole agli inserzionisti che pagano per registrazione... Bisogna aumentarli!
Creato da Tonino (99 commento) May 9, 2010 6:48pm
icon
e io ti quoto :-) era quello che in realtà dicevo anche io... a me sta anche bene registrarmi in alcuni siti, ma che siano interessanti e che non hanno al loro interno abbonamenti o quant'altro...registrazioni free...poi al massimo se uno vuole acquistare è libero di farlo!
leo mobile, gazzetta mobile, siti di incontro quali peperoncina e quant'altro...a che caspita servono? vorrei proprio stilare una statistica e vedere quanti utenti si sono registrati...io sono sicuro che parliamo del massimo 5% di utenti...ed è giusto? NON CREDO PROPRIO
Creato da Andrea (66 commento) May 9, 2010 8:12pm
icon
oppure siti di scommesse online... tipo a4 poker, winforlife, betwin e altri...a che mi servono se uno deve per forza inserire il primo deposito? non è meglio deviare le due cose? un tot per la registrazione, e un tot * 2 per la registrazione + il deposito...vabbè a sto punto beruby non avrebbe modo di esistere!
Creato da Andrea (66 commento) May 9, 2010 8:16pm
icon
 quoto! gli abbonamenti x cellulare ti prendono sicuramente + soldi di quanti ne puoi guadagnare registrandoti :D
Creato da Tonino (99 commento) May 9, 2010 8:37pm
icon
A qualcuno di voi è arrivata la mail di conferma per la Mini ?
Creato da Piero (377 commento) May 10, 2010 7:33am
icon
Ciao tock e Tonino,
ogni utente é libero di registrasi dove vuole.
Vi assicuro che in 32.000 utenti registrati a BeRuby c'é molta gente che si registra agli inserzionisti che invece per voi non sono utili. BeRuby é anche una pagina d'inizio e come tale deve accontentare tutti i gusti!
É a totale discrezione dell'utente decidere di registrasi o no alle community, o scaricare suonerie, scommettere on line, ecc...
É nostro dovere poter accontentare tutti.
Siete d'accordo o no?
Creato da Assunta (1,075 commento) May 10, 2010 10:19am
icon
Ciao jarod64,
la mail di Mini non arriva immediatamente, ma non ti preoccupare perché la commissione per la registrazione viene accreditata anche se non arriva la mail.
Creato da Assunta (1,075 commento) May 10, 2010 10:20am
icon
ciao a tutti...io sono una utente "nuova" di beruby e ho potuto constare quello che dite...ossia che sono pochi i siti che pagano per la registrazione pura e semplice (ad. es. bottega verde)...molti altri invece richiedono di sottoscrivere un abbonamento o di mettere un deposito (tipo siti di scommesse e giochi) ...quindi credo che chi usi Beruby per poter guadagnare un qualcosina, difficilmente vuole spendere soldi per un abbonamento o cose simili, no?!
Condivido pertanto l'idea di chi propone più siti che paghino per la registrazione pura e semplice :)
Io aggiungerei anche più siti che paghino solo per la visita...a me piace molto aprire pagine web...e vorrei poterlo fare di più...guadagnando ehehe :) 
Che ne dite? :)
Creato da recel10 (24 commento) Mar 13, 2011 7:04pm
icon
 questa idea è stata proposta molto spesso da molti (me compreso) ma come gia detto da maria è difficile stringere questi accorti
Creato da Dimoshake (305 commento) Mar 13, 2011 7:26pm
icon
Amministratore
Eh sì,
purtroppo l'accordo "per visita" è il più difficile da stringere perché impegna l'inserzionista a pagare delle somme senza avere la certezza di effettuare una vendita o almeno acquisire un nuovo utente.

Comunque: è vero che chi sta su beruby lo fa con l'ottica di guadagnare, quindi l'idea di spendere sembra un controsenso, però di fatto spendiamo comunque, tutti i giorni, per una cosa o per l'altra... tanto vale fare mente locale e magari fare qualche ricerca su beruby (o se non c'è su beruby, in internet in generale :P) per vedere se quel che ci serve è disponibile online per risparmiare o guadagnare qualcosa.
Vedi regali o regalini, occhiali, scarpe,  generi alimentari etc...

Se ciò che ci serve non è urgente e quindi possiamo aspettare i tempi di consegna, di sicuro in internet c'è il modo per risparmiare - e su beruby per guadagnare qualcosa :)
Creato da Lo staff di beruby (939 commento) Mar 14, 2011 12:41pm
icon

sono iscritta da pochin giorni ma ne ho sentito parlare molto bene

Creato da graziella (12 commento) Sep 19, 2012 7:16pm
icon

Ma infatti non credo che lo scopo di Beruby sia quello di permetterci di farci uno stipendio, ma solo di risparmiare ed eventualmente guadagnare su cose che magari andremmo comunque a comprare

Creato da keisi (4 commento) Sep 30, 2012 11:58pm
icon

ovviamente

Creato da Erasmo (6 commento) Oct 1, 2012 5:31am
icon

quoto al 100% pure io Cool

Creato da gaigab74 (51 commento) Oct 1, 2012 5:52am
icon

sono d'accordo

Creato da Max (95 commento) Oct 1, 2012 6:44am
icon

mi associo a voi!

Creato da Tiffany (14 commento) Oct 1, 2012 6:55am
icon

Salve, ma la realtà dei fatti nn può essere diversa, è una cosa fuori dalla realtà e da ogni logica poter guadagnare come dite voi molto di + magari solo 200/300 euro al mese senza comprare solo per registrazione o quant'altro , adesso beruby avrebbe almeno 70% degli italiani iscritti e le aziende che fornirebbero questo servizio su beruby fallirebbero nel giro di qualche mese se nn giorni. sono iscritto da poco su beruby e penso che la cosa bisogna vederla con realta e nn come fantascienza, dunque io faccio sempre le cose che facevo prima, solo che adesso certe cose le faccio tramite beruby cosi posso risparmiare o guadagnare com lo si mvuol chiamare rispetto a prima. scusate per il disturbo è solo la mia opinione. Cool 

Creato da ISPANICO (21 commento) Oct 1, 2012 7:17am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail