close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

inserzionisti!Consiglio mirato per amministratori

3 Commenti, 2 utenti
Unknown_user26
 Salve, durante le mie lunghe giornate spese d'avanti al pc ho visto e letto molti molti loghi pubblicitari di marchi di tutti i tipi o di sponsor di siti intenret me ne vengono in mente alcuni: Cisalfa, Adidas store, Porta Portese sito, Ask motore di ricerca, MoneYGramm, McDonald,BurgerKing, Gioco di ruolo online come Cabal o Farm Village, LaLeggenda, Batheo, e altri (basta chiedermi o cercare), il sito di Gamestop, il sito di subito.it, kijiji, grandi firme di abbigliamento come carpisa, Cat o gli outlett come Upim o (quello he nn mi ricordo ora) o Prenatal; catene di grandi supermarket come, Ipercoop, Standa,Simply, Despar, Conad, ed altri, copagnia telefoniche quali Fastwb o Tre, Sma mobile, agenzie interinali quali LavoroPunto, o altri, assistenze per computer come la acer oppure rivenditori di pc cheesportano tramite acquisto online, sito di videogiochi online come Kongregate.com o gioco.it e ne esistono alcuni buoni e sicuri, oppure siti di poker come ItalyPoker,StrategyPoker (che dona un primo credito ad i primi iscritti) o Pokerstars, potete provare a dare un occhiata su alcuni siti che forniscono spazio online gratis cui i quali forniscono spazio per inserire banner pubblicitari e guadagnare, si può provare ad acquisire tali vettori da importare in questo sito, da integrare ci sarebbeo social network quali Netlog e MYspace, si potrebbero importare all'estero alcuni siti che sarebbero utili anche qui nel sito italiano, spero che in qualch mod si possa suscitare interesse anche nel procacciare nuovi siti di visualizzazzione contenuto in cambio di un centesimo al giorno e/o registrazione (e del caso acquisto). conosco un enormità di marchi che sicuramente ho visto che fanno pubblicità anche e spesso in siti cui viene risarcita al proprietario un mini budget di guadagno a seconda dei click che riceve. Mi vengono in mente altre marche come(grandi scuole, Scuola radio elettra, Coca-cola, Rds radio,Radio italia, Nintendo,Sony, Microsoft, Sploder.com, SoundCloud.com, skipe, poste italiane,siti di banca,Ryanair, Redbull, Ikea, Surf zone, Mentadent, AZ, marche di sigarette, Wattpad(libri gratis), Kaspersky(vari antivirus), Nokia, Sole24 ore, LaStampa, Metro, Leggo, City, cartaVisa, Unity(grafica), Altervista(crea sito),  ecc..) Segue post futuro di altri consigli utili! grazie della collaborazione e comprensione.E.Plz
Creato da - Feb 15, 2011 10:20am
icon
Amministratore
Grazie a te per i suggerimenti :)
Creato da Lo staff di beruby (929 commento) Feb 22, 2011 4:04pm
icon

che bello che sta diventando beruby e già anni che sono iscritta e ora e molto Più bello

Creato da monica (18 commento) Sep 14, 2012 9:44am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail