Forum beruby

<br/><br/>

Inserzionisti che pagano per visita

60 Commenti, 29 utenti
Unknown_user26
 Dovete leggere i commenti lasciati dai vari utenti, per capire se registrarvi o no.
Cmq ci sono molti inserzionisti che pagano anche dopo 2/3 settimane.
Creato da - circa 12 anni
Paolo
@fraaas: li trovi tutti nella scheda risparmiare senza comprare. non sono moltissimi, circa una trentina tra visite e registrazioni. le visite puoi farle tutti i giorni, le registrazioni una sola volta. Riguardo le lamentele... a me la maggior parte dei siti ha sempre pagato, anche se i tempi sono e qualche volta i siti vengono caricati il lunedì. l'unico che mi è stato cancellato di recente è stato be2, ma solo perchè mi ero dimenticato di una vecchia registrazione.
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
MacGV
io non ho ancora raggiunto i primi 10 euro, ma Facebook, Libero, LaRepubblica non compaiono più... :( peccato...
Creato da MacGV (52 commento) circa 12 anni
Tonino
 è da un po' di tempo che non ritorno su questa conversazione... una curiosità: ad oggi anche voi avete 5 inserzionisti paganti per visita? cioè beruby blog, beruby forum, donne sul web, yahoo e yahoo i + ricercati? oppure c'è qualche altro inserzionista che mi sfugge?? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Creato da Tonino (99 commento) circa 12 anni
patrizia
anche io trovo solo quelli, esattamente come te. ciao.
Creato da patrizia (110 commento) circa 12 anni
MacGV
Io non ho piu' donne sul web... :(
Creato da MacGV (52 commento) circa 12 anni
terosuccio
hey aggiungerò oliviero
Creato da terosuccio (17 commento) circa 12 anni
Bastet
sarebbe bello fossero di più quelli che pagano per visita ma invece diminuiscono...
Creato da Bastet (90 commento) circa 12 anni
speranzoso
Essere  remunerati con i click non credo  sia il modo migliore!
Meglio lasciarlo fare ai bambini,forse anche loro si annoierebbero a cliccare centinaia di link per guadagnare miseramente 00.1 cent se ti va bene! La crisi sta inginocchiando il nostro paese quasi  vicino alla recessione  e molte  ptc  ptr e quant'altro....... stanno chiudendo non avendo fondi sufficienti  per pagare! Migliaia di siti scam sono alle porte pronti  ad aprofittare, cercando di trovare l'allocco, magari regalando 10,00 a click, dico dieci euri a click senza fare niente  niente male! dimenticando un piccolo particolare cioè quello della remunerazione fantasma, molti spariscono nei meandri del web! Anche un ragazzino ci riderebbe sopra! Quindi per non cadere in simili trappole meglio andare in letargo, aspettando tempi migliori  sperando che il buon Dio ci regali  la salute e il lavoro quello vero.
Meditate gente!
Creato da speranzoso (74 commento) circa 12 anni
Pano
 Bella storia!  :-D
Creato da Pano (2 commento) circa 12 anni
<br/><br/>